In sezione trovi le guide, cerca un pochino
Avvio velocissimo, ma da spento mi pare consumi, quindi conviene lasciarlo acceso e silenzioso
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Infatti con la guida è andato tutto male, ripeto ho fatto root con "DP root" (a buon fine) e poi in seguito ho provato a mettere recovery con "autorec" ed è andato in "security error"; partivo da file flashato con metodo ".kdz". Chiedevo se il procedimento fosse sbagliato o se è andato male il processo.
OT: Le guide le guardo sempre e da sempre, consiglio di evitare questi modi saccenti con chi è sul forum da "una vita".
Mi fa sempre dispiacere quando una persona viene per aiutare e si vede rispondere in questo modo, chi è sul forum da "una vita" dovrebbe anche aver capito come ci si comporta e come si risponde a chi aiuta, senza saltare subito a conclusioni affrettate.
Hai provato questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460935
L'ho usata 2 volte senza problemi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi un aiuto al volo: un mio amico ha un G2 moddato che deve vendere, nel tentativo di ripristinarlo e mettere su il firmware originale deve aver fatto qualche manovra errata, adesso in pratica il telefono gli si ferma sul logo LG che va in loop però riesce ad entrare nella TWRP. Presumo che riuscendo ad entrare nella recovery non sia un problema serio, io con un G2 che ebbi in passato addirittura lo briccai fino a non farlo entrare nemmeno in recovery eppure risolsi, solo che non avendo più terminali lg da tempo ho dimenticato un po' i vari procedimenti: se non sbaglio si può ovviare con LG Flash Tool?
mendol (26-05-15)
Download load mode e poi con LG flash tool flashi ultimo firmwire
Gianpi91 (26-05-15)