CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 519 di 809 primaprima ... 19419469509517518519520521529569619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,181 a 5,190 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi spiegate come fare root+recovery bump, partendo da lollipop flashato con .kdz (quindi tutto stock). Chiedo perché avendo fatto root e poi recovery con autorec mi è andato in bootloop (security error). Grazie
    In sezione trovi le guide, cerca un pochino
    Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    So che esiste un porting del fastboot del oneplus ma prima di flasharlo vorrei sapere che differenza ce tra il boot normale e il fastboot oltre alla velocità di avvio
    Avvio velocissimo, ma da spento mi pare consumi, quindi conviene lasciarlo acceso e silenzioso
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Infatti con la guida è andato tutto male, ripeto ho fatto root con "DP root" (a buon fine) e poi in seguito ho provato a mettere recovery con "autorec" ed è andato in "security error"; partivo da file flashato con metodo ".kdz". Chiedevo se il procedimento fosse sbagliato o se è andato male il processo.

OT: Le guide le guardo sempre e da sempre, consiglio di evitare questi modi saccenti con chi è sul forum da "una vita".

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    Infatti con la guida è andato tutto male, ripeto ho fatto root con "DP root" (a buon fine) e poi in seguito ho provato a mettere recovery con "autorec" ed è andato in "security error"; partivo da file flashato con metodo ".kdz". Chiedevo se il procedimento fosse sbagliato o se è andato male il processo.

OT: Le guide le guardo sempre e da sempre, consiglio di evitare questi modi saccenti con chi è sul forum da "una vita".
    Mi fa sempre dispiacere quando una persona viene per aiutare e si vede rispondere in questo modo, chi è sul forum da "una vita" dovrebbe anche aver capito come ci si comporta e come si risponde a chi aiuta, senza saltare subito a conclusioni affrettate.

Hai provato questa guida?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460935
    L'ho usata 2 volte senza problemi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Mi fa sempre dispiacere quando una persona viene per aiutare e si vede rispondere in questo modo, chi è sul forum da "una vita" dovrebbe anche aver capito come ci si comporta e come si risponde a chi aiuta, senza saltare subito a conclusioni affrettate.

Hai provato questa guida?
    [LOLLIPOP] Recovery [LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani
    L'ho usata 2 volte senza problemi.
    Non sono io quello saltato a conclusioni affrettate. "Cercherò un pochino". Buona serata.

Androidiano L'avatar di albi97z

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Avvio velocissimo, ma da spento mi pare consumi, quindi conviene lasciarlo acceso e silenzioso
    Grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi un aiuto al volo: un mio amico ha un G2 moddato che deve vendere, nel tentativo di ripristinarlo e mettere su il firmware originale deve aver fatto qualche manovra errata, adesso in pratica il telefono gli si ferma sul logo LG che va in loop però riesce ad entrare nella TWRP. Presumo che riuscendo ad entrare nella recovery non sia un problema serio, io con un G2 che ebbi in passato addirittura lo briccai fino a non farlo entrare nemmeno in recovery eppure risolsi, solo che non avendo più terminali lg da tempo ho dimenticato un po' i vari procedimenti: se non sbaglio si può ovviare con LG Flash Tool?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpi91 per il post:

mendol (26-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Download load mode e poi con LG flash tool flashi ultimo firmwire

10. Il seguente Utente ha ringraziato davide2606 per il post:

Gianpi91 (26-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un aiuto al volo: un mio amico ha un G2 moddato che deve vendere, nel tentativo di ripristinarlo e mettere su il firmware originale deve aver fatto qualche manovra errata, adesso in pratica il telefono gli si ferma sul logo LG che va in loop però riesce ad entrare nella TWRP. Presumo che riuscendo ad entrare nella recovery non sia un problema serio, io con un G2 che ebbi in passato addirittura lo briccai fino a non farlo entrare nemmeno in recovery eppure risolsi, solo che non avendo più terminali lg da tempo ho dimenticato un po' i vari procedimenti: se non sbaglio si può ovviare con LG Flash Tool?
    Se entra in recovery flasha la rom direttamente con la recovery

Senior Droid

Smartphone
    Yotaphone 2

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mendol Visualizza il messaggio
    Se entra in recovery flasha la rom direttamente con la recovery
    Come la flasho? Sulla recovery non ha backup salvati..non ha nessuna rom da flashare

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Come la flasho? Sulla recovery non ha backup salvati..non ha nessuna rom da flashare
    Tramite chiavetta. La recovery supporta l otg

Pagina 519 di 809 primaprima ... 19419469509517518519520521529569619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio