CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 560 di 809 primaprima ... 60460510550558559560561562570610660 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,591 a 5,600 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MrBlake

Smartphone
    - HTC One - Lg G2 -

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Raga sono nuovo nel mondo del modding LG, prima di poche settimane fa non avevo mai moddato il mio G2, ora ho root recovery e la rom Cloudy 3.3.. Mi è capitato spesso di leggere nelle guide "30a, 30d" o altre sigle simili.. mi spiegate meglio di cosa si tratta?
    HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb

2.  
    Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrBlake Visualizza il messaggio
    Raga sono nuovo nel mondo del modding LG, prima di poche settimane fa non avevo mai moddato il mio G2, ora ho root recovery e la rom Cloudy 3.3.. Mi è capitato spesso di leggere nelle guide "30a, 30d" o altre sigle simili.. mi spiegate meglio di cosa si tratta?
    Equivalgono alla versione del firmware rilasciato da LG
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crowley48 Visualizza il messaggio
    Ho flashato lollipop il kdz 30b, ora come faccio per avere root e recovery?
    Cerca le guide DP Root per il root e autorec lollipop per la recovery
    Quote Originariamente inviato da MrBlake Visualizza il messaggio
    Sono le versioni del firmware di LG il numero sta per la versione
    10 jellybean
    20 kitkat
    30 lollipop
    La lettera è come una progressione, quindi la A è la prima, la B la seconda ecc ecc
    La D è per scindere il firmware vodafone da quelli stock.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Salve, avrei bisogno di una informazione per togliermi un dubbio
    Ho un G2 32Gb brandizzato vodafone appena comprato e che ha KK 4.2 sopra e per ora non ho fatto nulla, è come mamma LG lo ha fatto. Vorrei mettere root e recovery, ho letto la utile Raccolta delle Guide e ho già fa parte per fare le operazioni il driver LG, Ioroot e SuperSu.
    ora il mio dubbio è relativo alla recovery perchè la guida di Autorec è datata e non più aggiornata (e inoltre il video che spiega le fasi è stato cancellato), è ancora tutto così? Nel senso una volta fatto root metto Autorec e lui mi cambia il bootloader regredendolo a JB e poi installa la TWRP e riavviando ho la recovery? O magari oggi c'è un metodo differente che mi lascia il bootloader KK originale?
    Una volta che so questo vado tranquillo visto che sul mio precedente Huawei Y300 ci ho smanettato parecchio e so come mettere rom e fare i backup del caso.
    Grazie
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 24-07-15 alle 22:36

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Salve, avrei bisogno di una informazione per togliermi un dubbio
    Ho un G2 32Gb brandizzato vodafone appena comprato e che ha KK 4.2 sopra e per ora non ho fatto nulla, è come mamma LG lo ha fatto. Vorrei mettere root e recovery, ho letto la utile Raccolta delle Guide e ho già fa parte per fare le operazioni il driver LG, Ioroot e SuperSu.
    ora il mio dubbio è relativo alla recovery perchè la guida di Autorec è datata e non più aggiornata (e inoltre il video che spiega le fasi è stato cncellato), è ancora tutto così? Nel senso una volta fatto root metto Autorec e lui mi cambia il bootloader regredendolo a JB e poi installa la TWRP e riavviando ho la recovery? O magari oggi c'è un metodo differente che mi lascia il bootloader KK originale.
    Una volta che so questo vado tranquillo visto che sul mio precedente Huawei Y300 ci ho smanettato parecchio e so come mettere rom e fare i backup del caso.
    Grazie
    KK è la versione 4.4 e non 4.2 comunque autorec è ancora valido
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Romagnolo1973 (24-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    KK è la versione 4.4 e non 4.2 comunque autorec è ancora valido
    sì ho kitkat 4.4.2, mi ero dimenticato un 4, grazie
    Non appena compro il cavetto OTG (che mi serve per evitare di attaccare il cellulare al pc ogni volta che devo trasferire un file) e ricarico per la prima volta il cellulare faccio il tutto

Androidiano L'avatar di MarticusDroid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi volevo chiedervi un'informazione, devo ripristinare il firmware ufficiale tramite flash tool. Siccome devo portare il telefono in assistenza, avendolo comprato TIM, devo mettere il firmware "c" che è della tim oppure posso mettere anche il firmware no brand? Qual'è la versione migliore? La a o la b o la d?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarticusDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi un'informazione, devo ripristinare il firmware ufficiale tramite flash tool. Siccome devo portare il telefono in assistenza, avendolo comprato TIM, devo mettere il firmware "c" che è della tim oppure posso mettere anche il firmware no brand? Qual'è la versione migliore? La a o la b o la d?
    Se non vuoi alcun tipo di problema con l'assistenza metti esattamente il tuo firmware.

Usi l'app LG Phone From per trovare il link del tuo firmware, lo scarichi col pc e metti quello.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano L'avatar di MarticusDroid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il problema è che non va flash tool nel mio pc..devo flasharlo da recovery mi sa.

Androidiano L'avatar di Xois97

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

nel flashare una cyanogenmod 12 per il mio g2 mi da quest'errore Immagine.jpg

aiuto

Pagina 560 di 809 primaprima ... 60460510550558559560561562570610660 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio