CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 560 di 809 primaprima ... 60460510550558559560561562570610660 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,591 a 5,600 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MrBlake

Smartphone
    - HTC One - Lg G2 -

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Raga sono nuovo nel mondo del modding LG, prima di poche settimane fa non avevo mai moddato il mio G2, ora ho root recovery e la rom Cloudy 3.3.. Mi è capitato spesso di leggere nelle guide "30a, 30d" o altre sigle simili.. mi spiegate meglio di cosa si tratta?
    HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb

2.  
    Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrBlake Visualizza il messaggio
    Raga sono nuovo nel mondo del modding LG, prima di poche settimane fa non avevo mai moddato il mio G2, ora ho root recovery e la rom Cloudy 3.3.. Mi è capitato spesso di leggere nelle guide "30a, 30d" o altre sigle simili.. mi spiegate meglio di cosa si tratta?
    Equivalgono alla versione del firmware rilasciato da LG
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crowley48 Visualizza il messaggio