Guarda, dicci tutto quello che hai già provato e quando non funziona il perché, così vediamo cosa rimane.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non ho una ROM, ma una ROMA :-)
Non ho mai preteso una risposta immediata, come sai in alto a destra nel caso vengono evidenziatate le risposte che possono anche esser date e lette il giorno successivo. In ogni caso grazie. Colgo anche l'occasionee per congratularmi per il tuo l'avanzamento... Mò sò affari tuoi
Tornando al problema, io volevo priori evitare il flash della ROMA per ripristinare, per non perdere le ottimizzazioni della stessa, del Dori, e le varie installazioni.
Comunque ho capito che cancellando possono crearsi dei problemi.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Grazie per le congratulazioni!
In realtà non lo considero una avanzata di grado ma un modo per rendermi utile maggiormente.
So che non volevi risposte immediate ma ci ho scherzato un po'...
Tornando al tuo quesito.
Se riflashi la ROM solo con il format system e wipe cache e dalvik (senza wipe data) non perdi nessuna configurazione che hai già...
Il kernel lo potresti riflashare subito dietro la ROM e l'app che lo controlla non se ne accorgerà nemmeno.... Nel senso che continuerà con le impostazioni settate.
Perderesti soltanto le mod che hai installato da recovery, ma tolta quella che non vuoi più le altre le rimetti.
Fai sempre prima di tutto un bel bak.
![]()
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ricordo a tutti gli utenti che, eventuali, contestazioni o considerazioni sull'operato della moderazione vanno fatte in forma privata, Come da regolamento del forum. Grazie della collaborazione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)