CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 566 di 809 primaprima ... 66466516556564565566567568576616666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,651 a 5,660 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrc1203 Visualizza il messaggio
    Anche il ripristino errore aggiornamento di support tool mi da lo stesso errore.........dove trovo i files tot ? La procedura è la stessa di flashtool ?
    Non c'è altre soluzioni ?
    Grazie
    Guarda, dicci tutto quello che hai già provato e quando non funziona il perché, così vediamo cosa rimane.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Guarda, dicci tutto quello che hai già provato e quando non funziona il perché, così vediamo cosa rimane.
    Ho provato flashtool 2014 ma si blocca dicendo di staccar la batteria e riprovare. Poi ho provato il ripristino errore aggiornamento con support tool e mi scarica il files ma quando inizia mi da lo stesso errore.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ho provato flashtool 2014 ma si blocca dicendo di staccar la batteria e riprovare. Poi ho provato il ripristino errore aggiornamento con support tool e mi scarica il files ma quando inizia mi da lo stesso errore.
    Hai una recovery? Hai provato ad installare un file zip di una versione trasformata da kdz a zip? Qui sul forum ci sono sia per kitkat che per lollipop
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Hai una recovery? Hai provato ad installare un file zip di una versione trasformata da kdz a zip? Qui sul forum ci sono sia per kitkat che per lollipop
    Si ho la cloudy 3.3 con recovery. Dove trovo questi file trasformati ? Torna tutto "pulito" ? Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Si ho la cloudy 3.3 con recovery. Dove trovo questi file trasformati ? Torna tutto "pulito" ? Grazie
    Trovi tutto nell'indice di sezione sotto la voce Upgrade/downgrade e poi nelle indicazioni per farlo tramite twrp

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    KRel ma hai altre domande a ste ore?

vabbè provo a rispondere ma non è che sono wiki

Busybox serve per caricare i comandi da terminale

package_extract_dir("system", "/system");
    questo estrae il contenuto dello zip e lo infila nel percorso indicato

set_perm( 0, 0, 644, "/system/framework/framework-res.apk")
    Infine questo setta i permessi.

Ora se vuoi proprio togliere questa app io non lo farei elimnandola come vorresti in quanto credo(ma non ne sono sicuro) che vada a sostituirsi a quella di serie per cui cancellandola combineresti un macello.

Dovresti cercare la mod che ripristina il framework come era in origine.
    Oppure riflasha la ROM senza wipe data e sei a posto.
    Sempre se hai una ROM
    Non ho una ROM, ma una ROMA :-)
    Non ho mai preteso una risposta immediata, come sai in alto a destra nel caso vengono evidenziatate le risposte che possono anche esser date e lette il giorno successivo. In ogni caso grazie. Colgo anche l'occasionee per congratularmi per il tuo l'avanzamento... Mò sò affari tuoi
    Tornando al problema, io volevo priori evitare il flash della ROMA per ripristinare, per non perdere le ottimizzazioni della stessa, del Dori, e le varie installazioni.
    Comunque ho capito che cancellando possono crearsi dei problemi.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Non ho una ROM, ma una ROMA :-)
    Non ho mai preteso una risposta immediata, come sai in alto a destra nel caso vengono evidenziatate le risposte che possono anche esser date e lette il giorno successivo. In ogni caso grazie. Colgo anche l'occasionee per congratularmi per il tuo l'avanzamento... Mò sò affari tuoi
    Tornando al problema, io volevo priori evitare il flash della ROMA per ripristinare, per non perdere le ottimizzazioni della stessa, del Dori, e le varie installazioni.
    Comunque ho capito che cancellando possono crearsi dei problemi.
    Grazie per le congratulazioni!
    In realtà non lo considero una avanzata di grado ma un modo per rendermi utile maggiormente.

So che non volevi risposte immediate ma ci ho scherzato un po'...

Tornando al tuo quesito.

Se riflashi la ROM solo con il format system e wipe cache e dalvik (senza wipe data) non perdi nessuna configurazione che hai già...
    Il kernel lo potresti riflashare subito dietro la ROM e l'app che lo controlla non se ne accorgerà nemmeno.... Nel senso che continuerà con le impostazioni settate.

Perderesti soltanto le mod che hai installato da recovery, ma tolta quella che non vuoi più le altre le rimetti.

Fai sempre prima di tutto un bel bak.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid L'avatar di Becca147mjet

Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo sapere se c'è una modifica per far diventare il nostro Lg G2 compatibili con la tecnologia mirrorlink? Grazie
    Nessuno sa niente possibile?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    Nessuno sa niente possibile?
    Magari, usando il tasto cerca
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=446104

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ricordo a tutti gli utenti che, eventuali, contestazioni o considerazioni sull'operato della moderazione vanno fatte in forma privata, Come da regolamento del forum. Grazie della collaborazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 566 di 809 primaprima ... 66466516556564565566567568576616666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio