CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 516 di 809 primaprima ... 16416466506514515516517518526566616 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5151
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come ho spiegato prima, i numeri ce li ho su gmail, ma gli stessi numeri che sono presenti anche sulla sim non mi faceva mostrare l immagine durante la chiamata

  2.  
  3. #5152
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,415
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,735
    Ringraziato 7,963 volte in 6,099 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    Come ho spiegato prima, i numeri ce li ho su gmail, ma gli stessi numeri che sono presenti anche sulla sim non mi faceva mostrare l immagine durante la chiamata
    Ah scusa OK!
    Ora ho capito.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #5153
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problemino, speriamo che qualcuno mi aiuti, ho aggiornato a lollipop alla versione 30a, ho il root e la recovery e vorrei aggiornare alla 30b. Il problema sorge quando provo a fare l'aggiornamento OTA, vengo bloccato perché il sistema rileva il root. Ho provato a fare unroot con supersu ed effettivamente ha funzionato, controllando con root checker risultava non rootato. Riprovando a fare l'aggiornamento restituisce lo stesso errore. Dove sbaglio? C'è un metodo alternativo per flashare la 30b senza perdere i dati?
    Premetto che l'aggiornamento ho provato a farlo senza alcuna recovery modificata, quella è stata aggiunta successivamente.
    Ultima modifica di giangia23; 21-05-15 alle 12:51

  5. #5154
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangia23 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problemino, speriamo che qualcuno mi aiuti, ho aggiornato a lollipop alla versione 30a, ho il root e la recovery e vorrei aggiornare alla 30b. Il problema sorge quando provo a fare l'aggiornamento OTA, vengo bloccato perché il sistema rileva il root. Ho provato a fare unroot con supersu ed effettivamente ha funzionato, controllando con root checker risultava non rootato. Riprovando a fare l'aggiornamento restituisce lo stesso errore. Dove sbaglio? C'è un metodo alternativo per flashare la 30b senza perdere i dati?
    Premetto che l'aggiornamento ho provato a farlo senza alcuna recovery modificata, quella è stata aggiunta successivamente.
    il problema non è il root. il problema è la recovery: se fosse partito si sarebbe comunque con tutta probabilità ( e con estrema fortuna direi ) bloccato in recovery. Usa questa guida con il kdz della rom 30b

  6. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    giangia23 (22-05-15)

  7. #5155
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    Dopo un anno e mezzo, ho deciso finalmente di moddare il G2!
    (la garanzia mi scade a dicembre, ho un problema al display che ha un alone giallo e la batteria sta iniziando a durare qualche ora in meno... devo vedere se moddare comunque perdendo la garanzia o no)

    Comunque,

    come già feci per il Galaxy Next, vorrei prendere una ROM che funziona bene e renderla Google-FREE.

    Volevo provare, visto che la camera stock a quanto ho capito è la migliore, di prendere la rom stock e "pulirla" da tutto ciò che è LG e GOOGLE.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-mod.html <- questa rom sembrava la migliore, già pronto root e recovery

    Ho scaricato quindi questi file SRK-D80230a_20150403_droidth.zip ma rispetto alle altre rom, risultano file .img
    Cosa che invece non risulta con un file simile: LGG2-D80220H_droidth.zip

    Quello che mi interessa è avere accesso alla cartella system (in particolare system/app)

    Esiste un ROM STOCK LOLLIPOP modificabile?
    Se no, qual'è la rom più stabile su cui è possibile apportare le modifiche di cui sopra? :-)

    Grazie a tutti,

    Saluti.


    Veonazzo

  8. #5156
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Ciao! Scarica la rom stock e usa il kdz extractor. Avrai accesso a tutta la rom.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    veonazzo (22-05-15)

  10. #5157
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Scarica la rom stock e usa il kdz extractor. Avrai accesso a tutta la rom.
    Oh grazie per la risposta DreamReaper...

    Solo una ulteriore domanda, siccome mi trovo su GNU/Linux, esiste un metodo, anche via terminale, per poterlo fare?


    EDIT:

    ok ci sono riuscito con il comando:
    # mount -o loop file.iso directory_di_mount/

    tramite terminale sono riuscito a vedere i vari file.apk che volevo eliminare.


    Ora la domandona modificando in questo modo la ROM, siccome è stock, rischio un brick certo o no? XD
    Poi devo, comunque seguire la guida succitata per installarla giusto? Parto da una kitkat v20h stock pura


    Grazie ancora!
    Ultima modifica di veonazzo; 22-05-15 alle 18:00

  11. #5158
    Androidiano L'avatar di FrAnChIni


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Galaxy S Plus/Lg G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    salve ho installato il firmware 30b ho acquisito i permessi root e installato la recovery twrp vorrei sapere se c'è un modo per aumentare la potenza del segnale telefonico dato che su questo dispositivo è molto carente.
    Grazie
    <-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--

  12. #5159
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrAnChIni Visualizza il messaggio
    salve ho installato il firmware 30b ho acquisito i permessi root e installato la recovery twrp vorrei sapere se c'è un modo per aumentare la potenza del segnale telefonico dato che su questo dispositivo è molto carente.
    Grazie
    Su XDA trovi i vari modem lollipop, ma sono quelli stock, quindi dubito che ne troverai giovamento, altri modi (che non richiedono un intervento hardware) non ci sono
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #5160
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, scusate, io sull' lg g2 della mia ragazza feci il procedimento del firmware stock leaked vietnamita, quello li vodafone per intenderci, tramite twrp


    ora sembra darle qualche problema, con battery drain e tutto. insomma, la voglio riportare stock del tutto. che guida uso?

Pagina 516 di 809 primaprima ... 16416466506514515516517518526566616 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy