CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 575 di 809 primaprima ... 75475525565573574575576577585625675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,741 a 5,750 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    [quote name="gianpassa" post=7019861]Forse hai la partizione laf corrotta...

Segui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5823139
    [quote name="th3D0ct0r" post=7019887]La guida dovrebbe andare bene e senza troppi rischi, non si può stare senza download mode, se va in pappa il cellulare poi sono cavoli[/QUOTE]

[quote name="gianpassa" post=7019888]Avevo altre due possibilità da proporti e ho scelto quella più testata qui in sezione...

Poi nel Modding si deve essere consapevoli che ogni operazione ha il suo rischio ...
    Edit:
    Scusa DOC mi hai preceduto
    [/QUOTE]
    Ho seguito la guida ripristinare la partizion per il download mode ma il telefono non viene riconosciuto dal pc anche se avevo installato i driver! A questo punto che ne dite se metto una recovery twrp e faccio i wipe potrebbe recuperare qualcosa?
    Grazie[/QUOTE]
    METODO NON TESTATO !

Se vuoi provarlo fai così
    Scaricati ed installa questa app

Consulta "Partitions Backup & Restore" - https://play.google.com/store/apps/d...nam.partitions

Salvati le partizioni in giallo e la .laf (quella presunta corrotta dove risiede il download mode) e mettile da parte

Questa è la mia .laf
    https://mega.nz/#!fMNVlLRD!uJ9B5kHek...fqDgj8iP43oTC8

La ripristini con quell'app e vedi se funziona.

Fammi sapere!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Androidiano L'avatar di MrBlake

Smartphone
    - HTC One - Lg G2 -

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Qualcuno cortesemente mi sa spiegare cosa sono queste sigle V20G e V20H riguardo il nostro LG? Leggo spesso anche di bootloader firmware ecc.. Mi spiegate come faccio a sapere che versione ho del bootloader ecc? Io so solo che le sigla 20 indica kitkat mentre 30 lollipop.. invece le lettere?
    HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buonasera. Le lettere a suffisso del numero indicano la progressione di versione software e sono (generalmente) associate a miglioramenti sul sistema. Per il tuo terminale, tralasciando il vecchio software, ci sono 2 versioni di bootloader (3 con quello vecchio) KitKat e Lollipop. Senza entrare troppo in tecnicismi, viene anch'esso identificato dal numero di.versione. 20 kitkat, 30 lollipop.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di MrBlake

Smartphone
    - HTC One - Lg G2 -

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera. Le lettere a suffisso del numero indicano la progressione di versione software e sono (generalmente) associate a miglioramenti sul sistema. Per il tuo terminale, tralasciando il vecchio software, ci sono 2 versioni di bootloader (3 con quello vecchio) KitKat e Lollipop. Senza entrare troppo in tecnicismi, viene anch'esso identificato dal numero di.versione. 20 kitkat, 30 lollipop.
    Grazie per la risposta, mi sapresti dire anche come faccio a vedere la versione esatta del mio bootloader?
    HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrBlake Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, mi sapresti dire anche come faccio a vedere la versione esatta del mio bootloader?
    Se hai una versione 20x hai sicuramente il bootloader kk, se hai installato una recovery con autorec hai sicuramente un bootloader jb, a meno che non hai messo manualmente di nuovo quello kk.
    Stesso discorso per lollipop, se hai tutto stock hai il bootloader lp, se hai messo una recovery hai il bootloder kk e se hai effettuato qualche altra modifica potresti avere quello jb.
    Insomma, tutto dipende dallo stato del tuo terminale
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda su TWRP.
    Backup -> System e System Image.
    Che differenza c'è tra queste due voci? Quale sarebbe da fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

come si fa a capire se il telefono è rootato o no? se è rootato è sconsigliato aggiornarlo tramite lg mobile support tool?

l'ultimo firmware disponibile per il mio telefono è quello che trovo inserendo l'imei sul sito lg phone firmware?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    come si fa a capire se il telefono è rootato o no? se è rootato è sconsigliato aggiornarlo tramite lg mobile support tool?

l'ultimo firmware disponibile per il mio telefono è quello che trovo inserendo l'imei sul sito lg phone firmware?
    Per il root scarica root checker ( https://play.google.com/store/apps/d...ootcheck&hl=it ) dal play store e controlla.
    Per L'ultimo software disponibile scarica Lg Phone from ( https://play.google.com/store/apps/d...tioninfo&hl=it ) dal play store e...controlla.

Se hai il root non aggiornare con strumenti ufficiali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

SIII (19-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per il root scarica root checker ( https://play.google.com/store/apps/d...ootcheck&hl=it ) dal play store e controlla.
    Per L'ultimo software disponibile scarica Lg Phone from ( https://play.google.com/store/apps/d...tioninfo&hl=it ) dal play store e...controlla.

Se hai il root non aggiornare con strumenti ufficiali.
    Root checker riporta: "Sorry! Root access is not properly installed in this device" quindi non dovrebbe essere rootato.

L'ultimo firmware disponibile è il 30b. Consigli questo o il 30d?

La procedura con lg flash tool elimina il root riportandolo alle condizioni di fabbrica?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Root checker riporta: "Sorry! Root access is not properly installed in this device" quindi non dovrebbe essere rootato.

L'ultimo firmware disponibile è il 30b. Consigli questo o il 30d?

La procedura con lg flash tool elimina il root riportandolo alle condizioni di fabbrica?
    Ci sono le guide in sezione con DP tool, per riportarlo stock usi flash tools come hai detto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

SIII (19-08-15)

Pagina 575 di 809 primaprima ... 75475525565573574575576577585625675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio