CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 574 di 809 primaprima ... 74474524564572573574575576584624674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,731 a 5,740 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5731
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Forse hai la partizione laf corrotta...

    Segui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5823139
    È sicura come guida per il mio caso?Siccome il telefono è di un mio amico non vorrei fare danni

  2.  
  3. #5732
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    È sicura come guida per il mio caso?Siccome il telefono è di un mio amico non vorrei fare danni
    La guida dovrebbe andare bene e senza troppi rischi, non si può stare senza download mode, se va in pappa il cellulare poi sono cavoli
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #5733
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,415
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,735
    Ringraziato 7,963 volte in 6,099 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    È sicura come guida per il mio caso?Siccome il telefono è di un mio amico non vorrei fare danni
    Avevo altre due possibilità da proporti e ho scelto quella più testata qui in sezione...

    Poi nel Modding si deve essere consapevoli che ogni operazione ha il suo rischio ...
    Edit:
    Scusa DOC mi hai preceduto
    Ultima modifica di gianpassa; 13-08-15 alle 00:13
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #5734
    Androidiano L'avatar di Egerfaust


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egerfaust Visualizza il messaggio
    Giusto per sicurezza, monto la recovery 2.8.5.1 e la ResurrectionRemix, vorrei ripassare alla cloudy. La resurrection remix è su base AOSP giusto? Quindi seguo la procedura per la patch e via?
    Dato che il mio G2 ne ha passate davvero tante... KK stock, LL stock, KK stock di nuovo, Cloudy g2 2.2, LL stock moddata, Cloudy g2 3.x, Miui, Cloudy g2 2.2 e infine Resurrection Remix... Prima di rimettere la Cloudy consigliate prima una bella passata tramite FlashTools e il KDZ di lollipop stock?
    Uppino, nessun consiglio?

    Ho notato che le guide per passare da KK a LL sono diverse in 2 thread... Nella guida apposita si consiglia prima di flashare la patch poi andare di wipe, mentre nel thread della cloudy si consiglia prima di fare i wipe, poi flashare la patch.. Quale dei 2 metodi è corretto? O lo sono entrambi?
    Ultima modifica di Egerfaust; 13-08-15 alle 10:09
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

  6. #5735
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egerfaust Visualizza il messaggio
    Uppino, nessun consiglio?

    Ho notato che le guide per passare da KK a LL sono diverse in 2 thread... Nella guida apposita si consiglia prima di flashare la patch poi andare di wipe, mentre nel thread della cloudy si consiglia prima di fare i wipe, poi flashare la patch.. Quale dei 2 metodi è corretto? O lo sono entrambi?
    L'ordine dei wipes è indifferente, serve per il flash della ROM e non della patch.
    La cloudy non è affatto AOSP, ma una rom stock based (come puoi leggere nella discussione della ROM e nell'indice delle guide).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #5736
    Androidiano L'avatar di Egerfaust


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    L'ordine dei wipes è indifferente, serve per il flash della ROM e non della patch.
    La cloudy non è affatto AOSP, ma una rom stock based (come puoi leggere nella discussione della ROM e nell'indice delle guide).
    Si, hai ragione! Mi son spiegato male, su base AOSP intendevo la resurrection remix, non la cloudy..
    Ti ringrazio sulla questione dei wipe, pensavo che fosse importante anche l'ordine dei passaggi visto che la patch intacca le partizioni.
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

  8. #5737
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egerfaust Visualizza il messaggio
    Si, hai ragione! Mi son spiegato male, su base AOSP intendevo la resurrection remix, non la cloudy..
    Ti ringrazio sulla questione dei wipe, pensavo che fosse importante anche l'ordine dei passaggi visto che la patch intacca le partizioni.
    Fare un wipe anche prima non ti costa nulla e potrebbe avere una valenza (anche se minima)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #5738
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,415
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,735
    Ringraziato 7,963 volte in 6,099 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egerfaust Visualizza il messaggio
    Uppino, nessun consiglio?

    Ho notato che le guide per passare da KK a LL sono diverse in 2 thread... Nella guida apposita si consiglia prima di flashare la patch poi andare di wipe, mentre nel thread della cloudy si consiglia prima di fare i wipe, poi flashare la patch.. Quale dei 2 metodi è corretto? O lo sono entrambi?
    Se ti interessa abbiamo un nuovo sistema
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7018636

    Già testato da KRel credo proprio per andare alla RR.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Egerfaust (16-08-15)

  11. #5739
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [quote name="gianpassa" post=7019861]Forse hai la partizione laf corrotta...

    Segui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5823139[/QUOTE]

    [quote name="th3D0ct0r" post=7019887]La guida dovrebbe andare bene e senza troppi rischi, non si può stare senza download mode, se va in pappa il cellulare poi sono cavoli[/QUOTE]

    [quote name="gianpassa" post=7019888]Avevo altre due possibilità da proporti e ho scelto quella più testata qui in sezione...

    Poi nel Modding si deve essere consapevoli che ogni operazione ha il suo rischio ...
    Edit:
    Scusa DOC mi hai preceduto
    [/QUOTE]
    Ho seguito la guida ripristinare la partizion per il download mode ma il telefono non viene riconosciuto dal pc anche se avevo installato i driver! A questo punto che ne dite se metto una recovery twrp e faccio i wipe potrebbe recuperare qualcosa?
    Grazie
    Ultima modifica di domenico086; 14-08-15 alle 14:01

  12. #5740
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho, come da foto, un g2 con cyanogenmod e ora non ho più l'applicazione radio fm, come faccio ad averla? Grazie uploadfromtaptalk1439554615756.jpg

Pagina 574 di 809 primaprima ... 74474524564572573574575576584624674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy