CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 594 di 809 primaprima ... 94494544584592593594595596604644694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,931 a 5,940 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlotius93 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta tempestiva, ho letto la guida e sembra abbastanza facile da eseguire ma non riesco a capire quale file .kdz devo scaricare per avere lollipop potresti gentilmente postarmi il link? ps ho la versione 16 gb
    Puoi scaricare la versione italiana per d802 (controlla la sigla del tuo telefono in impostazioni/informazioni)

Se hai il 16gb allora devi scaricare un firmware col n. 6 davanti.

Il firmware LP è 30b l'ultima versione oppure ci dovrebbe essere anche il 30f ultimissimo di questi giorni (30d e 30e sono brand)

Il file dovrebbe chiamarsi tipo così

6d80230b.kdz
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

carlotius93 (24-09-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Puoi scaricare la versione italiana per d802 (controlla la sigla del tuo telefono in impostazioni/informazioni)

Il firmware LP è 30b l'ultima versione oppure ci dovrebbe essere anche il 30f ultimissimo di questi giorni (30d e 30e sono brand)

6d80230b.kdz
    provo a scaricare questo spero sia giusto ps grazie ancora.
    444 6TA/ITALY_OPEN_16G V30b LGD802 1.65 GiB 3113 Online

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bennynico Visualizza il messaggio
    Pura curiosità... Ho la resurrection remix e prima avevo kk 20h con root e recovery .. Ho fatto un backup di questa rom... Se ripristinassi questo backup avendo adesso la resurrection remix combinerei qualche danno?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    No non fai nessun danno.
    I "problemi" sorgono quando si passa da un firmware stock o ROM base stock lollipop verso un'altra ROM. Tutte le altre ROM, anche se lollipop (esempio la resurrection lollipop), non hanno problemi se flashate sulla vecchia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

6d80230b.kdz
    si è un d802 ho scaricato questo D80230b_00.kdz potrebbe essere giusto? era sotto "italy open 16G" ora sto scaricando il 30b sotto la voce "italy" che però si chiama uguale, secondo te quale dovrei installare?

EDIT mi rispondo da solo dicendo che va bene l open italy che sarebbe proprio il nobrand da 16gb, ho riletto qualche pagina indietro, se non ricordo male pagina 65, dove qualcuno ha risposto ad una domanda simile, grazie a tutti e due. Provo e vi faccio sapere
    Ultima modifica di carlotius93; 25-09-15 alle 00:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sapreste consigliarmi una ROM aosp compatibile con xposed e doubletaptowake? Al momento sto usando desolation ROM

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MettNope Visualizza il messaggio
    Sapreste consigliarmi una ROM aosp compatibile con xposed e doubletaptowake? Al momento sto usando desolation ROM
    Qui è il posto giusto per chiedere consigli sulle ROM

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6491480

C'è anche l'indice delle ROM.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Qualcuno può aiutarmi magari segnalando una guida semplice su come si faccia il backup del modem e l'installazione di nuovi modem, per cercare di migliorare il segnale che a volte è un pò ballerino e mi fa perdere telefonate.

Grazie.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi magari segnalando una guida semplice su come si faccia il backup del modem e l'installazione di nuovi modem, per cercare di migliorare il segnale che a volte è un pò ballerino e mi fa perdere telefonate.

Grazie.
    Semplice, installi una twrp tra le ultime, tipo la 2.8.6.1 poi fai backup e spunti il modem.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Semplice, installi una twrp tra le ultime, tipo la 2.8.6.1 poi fai backup e spunti il modem.
    Se voglio ripristinare il modem originale della rom di cui ho fatto il backup basta semplicemente che ripristino il backup?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Se voglio ripristinare il modem originale della rom di cui ho fatto il backup basta semplicemente che ripristino il backup?
    sì, si fa proprio così, puoi anche fare un backup di tutte le voci presenti nella recovery e poi servisse ripristinare la sola voce modem, boot (se nel caso cambiassi kernel) o system o quello che è

Pagina 594 di 809 primaprima ... 94494544584592593594595596604644694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio