Certo, se però ricevo dei messaggi prima che abbia sincronizzato questi rimangono completamente scombinati poi... Ho la sincronizzazione da rete automatica ma non sempre arriva in tempo...
ciao a tutti, ieri sera preso dalla voglia di cambiare rom ho scaricato la resurrection con le sue gapps, avevo la cloudy 3.3.
ho fatto un backup poi i 4 wipe e ho cercato di installare la nuova rom solo che mi compare solo il logo lg e non riesco neanche ad entrare in recovery. premesso che non ho flashato la patch perchè ho letto male un post, però è possibile entrare in recovery ? grazie
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
isidoro1973 (23-09-15)
in questo momento sono in download e sto scaricando D80230b_00.kdz . ho un 32 gb faccio bene? mi consigli di fare un normal flash o CSE flash?
Ultima modifica di gianpassa; 23-09-15 alle 07:55
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
isidoro1973 (23-09-15)
1. Spegnere il dispositivo e attendere 10 secondi
2. Tenere premuti insieme power e vol-
3. Appena compare il logo LG lasciare e ripremere nuovamente (tenendoli premuti)
4. Compare una schermata bianca dove ci chiederà di fare il reset, rispondere yes (l'avviso di reset era per la recovery stock ora serve per lanciare la nuova recovery, non farà alcun reset)
5. Ci chiederà conferma e rispondiamo di nuovo yes
6. Si avvia la recovery.[/B]
questa combinazione è valida per LP 5.02 (bootloader kk)
se abbiamo KK 4.4.2 (bootloader jb) allora la combinazione dei tasti è la seguente:
come sopra solo che al punto 3 premere i tasti vol+ e vol- insieme
Il problema sarà spegnerlo (tieni premuto tasto power per alcuni secondi) e fare la prcedura in contemporanea...
Ma facendo un paio di prove dovresti farecela.
Se non riesci è perché hai il bootloader corrotto.
isidoro1973 (23-09-15)
Salve , ho bisogno di aiuto, stavo tornando da lollipop a ktkat dopo afer fatto i vari wipe ho installato una vecchia versione di firmware ma alla fine ho dimenticato di installare la baseband ora il tel si avvia su lg life's good e rimane li.
Ho provato a metterlo in download mode e quando tento di caricare un file kdz all'atto del caricamento del firmware arriva al 2% e mi dice che l'aggiornamento non è possibile per vari errori.
Che posso fare?
Grazie
Ultima modifica di michelevis; 23-09-15 alle 20:40
Tutto ok sono riuscito con un hard reset.
grazie