CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 599 di 809 primaprima ... 99499549589597598599600601609649699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,981 a 5,990 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5981
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi potreste dire come installare la miui partendo da cloudy 3.2?
    Leggi l'indice di sezione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #5982
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Poco fa ho installato l'app "G2 xposed" con il relativo modulo xposed, ho modificato la navbar, però non mi aggradava quindi ho pensato che disinstallando l'app (e il modulo), mi tornasse normale dopo il riavvio, invece no. E se vado a modificare i tasti della navbar dalle impostazioni del telefono, mi crashano le impostazioni, che posso fare?
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  4. #5983
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Poco fa ho installato l'app "G2 xposed" con il relativo modulo xposed, ho modificato la navbar, però non mi aggradava quindi ho pensato che disinstallando l'app (e il modulo), mi tornasse normale dopo il riavvio, invece no. E se vado a modificare i tasti della navbar dalle impostazioni del telefono, mi crashano le impostazioni, che posso fare?
    È un problema noto. Va usato G3 tweaksbox. G2 Xposed su lollipop gira male. Ti conviene fare un flash della rom con soli wipe delle cache.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  5. #5984
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,415
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,735
    Ringraziato 7,963 volte in 6,099 Posts
    Predefinito

    @gaglios

    Rimani su una discussione per favore:
    Il cross posting è vietato per regolamento.

    Post eliminato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5985
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    dato che dopo 2-3 mesi dal reset, noto che il sistema rallenta notevolmente, ho deciso di procedere finalmente al modding del mio G2. Ho esperienza in merito proveniente dal Galaxy Nexus e la CyanogenMod, quindi diciamo che non parto proprio da zero (probabilmente il wipe dalvik cache periodico risolverebbe di suo questo genere di rallentamenti).
    Sto spulciando l'indice di sezione e tutti gli argomenti che mi interessano: per ora, quello che so è che devo prima procedere con il root, dopodiché installare la TWRP recovery (tramite un'app) e infine flashare la ROM che desidero.
    Ho due domande:

    1) A quanto ricordo, l'installazione della recovery prevede la perdita totale dei dati all'interno del telefono, dico bene? Mi fa strano che si possa "avviare" tramite un'app
    2) Vorrei partire dalla ROM stock con LP 5.0.2, più che altro perché ci sono alcune funzionalità proprietarie di LG con cui mi trovo bene.. Ma sono prontissimo ad ascoltare suggerimenti e a fare delle prove, soprattutto se ho la possibilità di gestire meglio l'autonomia del telefono, dato che da LP (e con l'avvento del 4G) il consumo è aumentato in modo tangibile. Un vostro consiglio a riguardo?

    Grazie mille

  7. #5986
    Senior Droid L'avatar di Mark95


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    378
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Sono su cloudy g2 3.3 in questo momento ma vorrei cambiare rom... Precisamente vorrei installare qualche rom AOSP (CM 12.1, RR, Blisspop). Quale consigliate??

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #5987
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,415
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,735
    Ringraziato 7,963 volte in 6,099 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    dato che dopo 2-3 mesi dal reset, noto che il sistema rallenta notevolmente, ho deciso di procedere finalmente al modding del mio G2. Ho esperienza in merito proveniente dal Galaxy Nexus e la CyanogenMod, quindi diciamo che non parto proprio da zero (probabilmente il wipe dalvik cache periodico risolverebbe di suo questo genere di rallentamenti).
    Sto spulciando l'indice di sezione e tutti gli argomenti che mi interessano: per ora, quello che so è che devo prima procedere con il root, dopodiché installare la TWRP recovery (tramite un'app) e infine flashare la ROM che desidero.
    Ho due domande:

    1) A quanto ricordo, l'installazione della recovery prevede la perdita totale dei dati all'interno del telefono, dico bene? Mi fa strano che si possa "avviare" tramite un'app
    2) Vorrei partire dalla ROM stock con LP 5.0.2, più che altro perché ci sono alcune funzionalità proprietarie di LG con cui mi trovo bene.. Ma sono prontissimo ad ascoltare suggerimenti e a fare delle prove, soprattutto se ho la possibilità di gestire meglio l'autonomia del telefono, dato che da LP (e con l'avvento del 4G) il consumo è aumentato in modo tangibile. Un vostro consiglio a riguardo?

    Grazie mille
    1) root e recovery non perdi nulla

    Hai lollipop vero?

    2) vai con la cloudy g2 3.x
    Qui per forza perdi tutto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    MatteoFlash (16-10-15)

  10. #5988
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    1) root e recovery non perdi nulla

    Hai lollipop vero?

    2) vai con la cloudy g2 3.x
    Qui per forza perdi tutto.
    1) Sì esatto, mi sono dimenticato di specificarlo, Lollipop 5.0.2.
    Ah benissimo, ottima cosa, quindi diciamo che se in questo momento volessi rimandare la scelta o il test della ROM, potrei già installare la recovery e fare il wipe della Dalvik Cache di cui credo di aver bisogno!
    2) Perfetto, grazie per l'indirizzamento! Vado a vedermi il thread ufficiale della ROM per avere una panoramica delle caratteristiche ed effettuare il download della ROM che proverò se non subito, comunque presto

    EDIT: Leggendo le pagine del thread della Cloudy, vedo che ci sono gravi problemi con la ricezione GPS, la cosa mi ferma parecchio (anche se preferirei verificare personalmente nel mio device). Tu hai già avuto modo di testare il GPS?
    Ultima modifica di MatteoFlash; 15-10-15 alle 18:42

  11. #5989
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,415
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,735
    Ringraziato 7,963 volte in 6,099 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    1) Sì esatto, mi sono dimenticato di specificarlo, Lollipop 5.0.2.
    Ah benissimo, ottima cosa, quindi diciamo che se in questo momento volessi rimandare la scelta o il test della ROM, potrei già installare la recovery e fare il wipe della Dalvik Cache di cui credo di aver bisogno!
    2) Perfetto, grazie per l'indirizzamento! Vado a vedermi il thread ufficiale della ROM per avere una panoramica delle caratteristiche ed effettuare il download della ROM che proverò se non subito, comunque presto

    EDIT: Leggendo le pagine del thread della Cloudy, vedo che ci sono gravi problemi con la ricezione GPS, la cosa mi ferma parecchio (anche se preferirei verificare personalmente nel mio device). Tu hai già avuto modo di testare il GPS?
    Qualcuno si lamenta la maggior parte no...
    Per ulteriori richieste sulla cloudy ti conviene chiedere li.

    Wipe cache e dalvik non fanno granché....

    Meglio un wipe data se vuoi tornare ad avere la fluidità iniziale.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #5990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scrivo qui in quanto g2 con root e recovery, da stamattina non funziona più la ricerca dispositivi Bluetooth. Il cel viene regolarmente trovato dagli altri dispositivi. Toccando il pulsante ricerca dispositivi, esce subito il messaggio nessun dispositivo trovato senza neanche fare la ricerca....qualche suggerimento per favore??

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 599 di 809 primaprima ... 99499549589597598599600601609649699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy