Io preferivo fare la procedura senza reset... Avrei voluto fare tipo come un normale aggiornamento
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Device:
- BQ Aquaris X Pro
LG flash Tools 2014 (Tool non ufficiale)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
LG Support tool (ufficiale)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
aaasss10 (19-11-15),matteo0026 (19-11-15)
Lg support tool non mi va in quanto il programma mi dice che sono gia aggiornato all'ultima versione, quindi credo che mi sia obbligatorio usare flash tool
Edit: altro problema, però non di modding (ne approffitto visto che sto scrivendo qua): quando aggiorno l'app lg backup mi sparisce l'icona impossibilitando l'avvio... Come faccio?
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
matteo0026 (19-11-15)
Questa procedura è stata un po strana dato che avevo installato nel computer lg support tool... quando in lg flash tools ho selezionato il file, dato lo start e ok mi si è avviato lg support tool ed è partito l'aggiornamento... strano, ma sembra funzionare
Edit: funziona tutto alla perfezione mitico, grazie![]()
Ultima modifica di matteo0026; 19-11-15 alle 20:48
Dovendo installare da zero il nuovo firmware, stavo pensando di utilizzare la procedura descritta qui per non perdere TWRP e ROOT.
Considerato che il mio è un telefono ITA 16GB non brandizzato, quale firmware mi consigliate di mettere? 30d o 30f?
Se non ho capito male il 30f dovrebbe essere brandizzato Vodafone, cosa che vorrei evitare ...
Esiste un rimedio via modding per sistemare il LED che lampeggia anche dopo aver letto la notifica?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?