il mio intervento era normale, non credo mancasse di pacatezza.
però se l'hai considerato polemico non era assolutamente mia intenzione
Qualche volta succede di equivocare: vuoi che non sempre si ha la giusta calma nel rispondere, vuoi anche che non sempre si interpreta correttamente la reale intenzione di chi ha scritto...
L'importante è che vi siete spiegati.
In questo caso capisco la domanda di GastonILbello: perché complicarsi la vita?
Non era intesa nel fare il downgrade (liberissimo di scegliere di farlo: 3 mesi fa ho voluto provare pure io a tornare a kk e ti dico che preferisco LP).
È proprio nella scelta del backup con l'applicazione lg.
C'è poco da fare ma è una ciofeca.
Serve solo nel caso tu volessi resettare il telefono rimanendo sul medesimo SO.
Poi ti salva solo i dati delle applicazioni lg o poco più. Con tutti i limiti di incompatibilità verso tutto ciò che non è lg.
Cambiando versione poi, non funzionando in avanti (da kk a lp) di sicuro non funziona nemmeno indietro.
Poi come ho spiegato nella piccola guida sul reset e backup (la trovi in sezione no modding) è proprio sconsigliato usare qualsiasi forma di backup delle applicazioni.
Rischiamo di ripristinare anche errori e sporcizia che preferiamo non portarci dietro.
Quindi leggi la mini guida (la trovi nell'indice di sezione no modding in rilievo) ed usa gli stratagemmi suggeriti. Per gli sms è sufficiente una app dedicata che poi disinstallerai se non ti servirà.
Da quello che ho capito scrivi qui giustamente in sezione modding (ma non hai nemmeno il root) in quanto la procedura del downgrade non è prevista da lg e quindi si deve fare con metodi modding. Ma poi tornerai ad essere completamente stock.
Buon flash
Se hai bisogno chiedi senza problemi.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
GastonILbello (09-06-16),Pryzo (10-06-16)
Quando ho letto il messaggio Anglofono volevo esaudire il tuo desiderio.
Invece sono dispettoso.
Messaggio editato: Se elimino perdi il Thanks.
Ultima modifica di DreamReaper; 10-06-16 alle 01:47
Pryzo (10-06-16)
ok...purtroppo mi tocca fare come dite allora (sì sono uno pigro a volte D: )...grazie 1000 a tutti e 3 appena mi gira giusto mi metto sotto e tornerò a chiedere molto probabilmente![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Pryzo (10-06-16)
Ho un grosso problema: il telefono in bootloop. Vi scrivo una breve cronologia di quello che ho fatto per arrivare a questo punto arrivando da KK stock rootato::
1-Hard reset
2-Installato Cloudy 2.7
3-Ripristinato dati app con Titanium Backup
4-Reboot
5-BOOTLOOP!
6-Secondo hard reset
7-Secondo flash Cloudy 2.7
8-BOOTLOOP!
Che faccio???
Twrp v2.7.0.0
Non lo so, da dove lo vedo?