CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 653 di 809 primaprima ... 153553603643651652653654655663703753 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,521 a 6,530 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quella che ti installa LG Mobile Support Tool.
    Fai un bel reset di fabbrica e poi vai con quel programma.

2.  
    Senior Droid L'avatar di RusTy

Smartphone
    Motorola Defy

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho provato a leggere in giro ma non trovo una risposta certa...
    ho il telefono quasi inchiodato e devo fare un hard reset, ho il G2 16gb open... non so quale versione del firmware scaricare, se la V30B o V30D... qual è la più recente e più stabile?
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Quella che ti installa LG Mobile Support Tool.
    Fai un bel reset di fabbrica e poi vai con quel programma.
    scusami non ho dato tutte le info... ora ho una custom rom e voglio tornare stock, purtroppo ho fatto un po' di casini che non sono riuscito a risolvere e quindi voglio flashare la rom con il flash tool, per azzerare tutto e tornare stock.
    ora, devo scaricare la v30B o la v30D? sui vari blog leggo che la 30b è l'ultima uscita, ma seguendo la logica della numerazione lg... la D viene dopo la B...
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Ti ripeto il consiglio: metti quella che mette LG Mobile Support Tool.
    Non so se il tuo telefono e' brandizzato o no, ma l'ultima no-brand e' la 30D.

5. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

RusTy (19-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. SOS. Ho un LG g2 che stavo provan​do a sbrandizzar​e con LGUP ma un movimento con il mouse e si è interrotto l'upgrade a MM. Nella fretta di riparare all'errore ho ridato il via all'aggiorn​amento ma forse ho dimenticato di flaggare quella casella che va flaggata, o forse no.
    Fatto sta che terminato tutto il procediment​o il cellulare si è messo sul marchio LG e non va avanti.
    Qualche suggeriment​o?
    Ultima modifica di gianpassa; 21-02-16 alle 08:05

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorentio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. SOS. Ho un LG g2 che stavo provan​do a sbrandizzar​e con LGUP ma un movimento con il mouse e si è interrotto l'upgrade a MM. Nella fretta di riparare all'errore ho ridato il via all'aggiorn​amento ma forse ho dimenticato di flaggare quella casella che va flaggata, o forse no.
    Fatto sta che terminato tutto il procediment​o il cellulare si è messo sul marchio LG e non va avanti.
    Qualche suggeriment​o?
    MM non c'è per il g2....

Quindi la domanda sorge spontanea: quale firmware hai installato? Postaci il nome del file.

Ora va in download mode?
    Se va devi ripetere la procedura usando il firmware corretto che puoi scaricare da qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

Consiglio la V30d 16 o 32 in base al tuo terminale...

Puoi tranquillamente ripetere la procedura sempre con up.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Conoscete un buon modem lollipop da flashare? Grazie

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    Conoscete un buon modem lollipop da flashare? Grazie
    Dipende dal tuo operatore... Se hai ad esempio vodafone metti un modem vodafone... Io ho il 30d vodafone visto che ho vodafone e una ROM lollipop
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

10. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

Lorenz00 (21-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

il mio operatore è wind, potresti suggerirmi il link?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    MM non c'è per il g2....

Quindi la domanda sorge spontanea: quale firmware hai installato? Postaci il nome del file.

Ora va in download mode?
    Se va devi ripetere la procedura usando il firmware corretto che puoi scaricare da qui
    [GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani

Consiglio la V30d 16 o 32 in base al tuo terminale...

Puoi tranquillamente ripetere la procedura sempre con up.
    Prima di tutto grazie per la risposta. Per quanto concerne MM devo aver frainteso ed ho provato ad installare l'ultima polacca. Mi rendo conto dalla tua risposta di non essere stato chiaro nella descrizione dello stato del cellulare. Prima di tutto non si spegne. Ho solo due possibilità. Schermo acceso su logo LG senza che ci sua akcuna animazione oppure provando ad andare in download mode si mette in fastbot, mi invita a cambiare Usb ma lì si ferma. Ho provato con due pc con Windows 10 e con uno on il Windows 7. Con Lg flashtool il terminale non viene visto. Con LgUp la stessa cosa. Mi chiedono di collegare il terminale. Su Windows 7 a 32 bit a quella serie di comandi da digitare in dos la risposta che ottengo dopo un comando tipo ''fastboot erase boot'' è ''in attesa del terminale''. Con i pc con su il 10 ottengo due risposte. La prima con il cursore che va a capo dopo i tre puntini è quella di rimanere così a tempo indeterminato e quando stacco l'usb mi scrive che ci sono troppi link. Nella Cartella dove ottengo questo tipo di ripsota non ci sono i file .api che trab le altre cose neanche so cosa siano. Utilizzando una cartella dove dentro ci sono i file .api il cursore non va a capo, rimane a lampeggiare dopo tre puntini e così rimane. La seconda cartella è quella SPK mi pare si chiami. La pri a non ricordo da dove l'ho fatta uscire fuori.
    Di certo hai compreso che la mia ignoranza è grande.Spero di essere stato abbastanza chiaro e ringrazio ancora per l'attenzione.

Chiedo scusa, ma so dopo aver risposto ho visto che la discussione era stata spostata.
    Ultima modifica di lorentio; 22-02-16 alle 02:12 - Motivo: chiedere scusa

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorentio Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per la risposta. Per quanto concerne MM devo aver frainteso ed ho provato ad installare l'ultima polacca. Mi rendo conto dalla tua risposta di non essere stato chiaro nella descrizione dello stato del cellulare. Prima di tutto non si spegne. Ho solo due possibilità. Schermo acceso su logo LG senza che ci sua akcuna animazione oppure provando ad andare in download mode si mette in fastbot, mi invita a cambiare Usb ma lì si ferma. Ho provato con due pc con Windows 10 e con uno on il Windows 7. Con Lg flashtool il terminale non viene visto. Con LgUp la stessa cosa. Mi chiedono di collegare il terminale. Su Windows 7 a 32 bit a quella serie di comandi da digitare in dos la risposta che ottengo dopo un comando tipo ''fastboot erase boot'' è ''in attesa del terminale''. Con i pc con su il 10 ottengo due risposte. La prima con il cursore che va a capo dopo i tre puntini è quella di rimanere così a tempo indeterminato e quando stacco l'usb mi scrive che ci sono troppi link. Nella Cartella dove ottengo questo tipo di ripsota non ci sono i file .api che trab le altre cose neanche so cosa siano. Utilizzando una cartella dove dentro ci sono i file .api il cursore non va a capo, rimane a lampeggiare dopo tre puntini e così rimane. La seconda cartella è quella SPK mi pare si chiami. La pri a non ricordo da dove l'ho fatta uscire fuori.
    Di certo hai compreso che la mia ignoranza è grande.Spero di essere stato abbastanza chiaro e ringrazio ancora per l'attenzione.

Chiedo scusa, ma so dopo aver risposto ho visto che la discussione era stata spostata.
    Allora:

Importante: non improvvisare nulla che sei in Brick. Il buon fine del ripristino del tuo terminale è strettamente legato al "non peggiorare" ulteriormente la situazione.

1) Prima di tutto devi scaricare gli ultimi driver LG.
    Fallo da qui, dove c'è il link degli ultimi driver LG.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

Troverai in uno spoiler una procedura per sistemare i driver: prova a seguirla se necessario

2) Poi segui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5823139

Visto che tutto dipende dal collegamento fastoboot, prosegui in quella discussione e aggiornaci su tutti i passaggi che fai.

In bocca al lupo !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 653 di 809 primaprima ... 153553603643651652653654655663703753 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio