CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 603 di 809 primaprima ... 103503553593601602603604605613653703 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,021 a 6,030 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidedide Visualizza il messaggio
    Solo LP 5.1.1 la LP 5.0.2 nessun problema,ho provato sia con contatti in sim che in account e in telefono stesso problema,appena cambio sim e tolgo h3g problema risolto,la vedo dura risolvere il problema forse gli sviluppatori della rom potrebbero risolvere comunque se qualcuno trovasse una soluzione......
    Togli i contatti da sim (cancellali brutalmente o spostali tutti)
    Tieni solo i contatti o su telefono o su account non entrambi (meglio su account).
    Il senso é quello di eliminare i contatti identici ripetuti.

Questa prova la puoi fare anche solo con pochi numeri, quelli a portata di mano da chiamare e farti chiamare (morosa, zia, nonna, papà, fratello, cane gatto)
    Quei numeri dovranno essere solo su account Google e non dovranno essere ripetuti altrove.

E fammi sapere.

Sei l'unico a memoria mia (da pesce rosso) che lamenta questo problema...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Già fatte tutte le prove da te citate ed oltretutto il problema lo riscontrato su s2/s3/g2 con 3 rom differenti ma sempre LP 5.1.1con tre account differenti e su tutti i numeri che chiamo,per farti capire ho anche fatto una installazione pulita e senza caricare nessun account e salvando un numero solo nella memoria del cel,solito risultato .
    Ps Non credo di essere il solo.
    Grazie della risposta

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidedide Visualizza il messaggio
    Già fatte tutte le prove da te citate ed oltretutto il problema lo riscontrato su s2/s3/g2 con 3 rom differenti ma sempre LP 5.1.1con tre account differenti e su tutti i numeri che chiamo,per farti capire ho anche fatto una installazione pulita e senza caricare nessun account e salvando un numero solo nella memoria del cel,solito risultato .
    Ps Non credo di essere il solo.
    Grazie della risposta
    Ho attivato la procedura per ricordarmi di questa stranezza irrisolta e, se ho notizie, ti saprò dire (anch'io ho h3g )

Fai altrettanto anche tu

“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

davidedide (20-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ho installato la cloudy g3 5.0.2 sul mio G2 ora vorrei installare xposed perché voglio usare greenfy e altre cosette.
    A questa pagina di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811 ho installato la alpha, ma devo anche installare il framework via recovery ed ora mi sento impanicato
    Noi abbiamo un snapdragon 800 che è un 32-bit dual channel armv7 ora detto questo quale framework installo?

Grazie ragazzi ho paura di fare c......e non si scherza con xposed
    Ultima modifica di gianpassa; 20-10-15 alle 23:40 - Motivo: Corretto parola volgare

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirciarly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho installato la cloudy g3 5.0.2 sul mio G2 ora vorrei installare xposed perché voglio usare greenfy e altre cosette.
    A questa pagina di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811 ho installato la alpha, ma devo anche installare il framework via recovery ed ora mi sento impanicato
    Noi abbiamo un snapdragon 800 che è un 32-bit dual channel armv7 ora detto questo quale framework installo?

Grazie ragazzi ho paura di fare c......e non si scherza con xposed
    Guida su xposed
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6828887

Abituiamoci a consultare l'indice di sezione in rilievo.
    Ultima modifica di gianpassa; 21-10-15 alle 00:03

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (20-10-15),sirciarly (21-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi!

Cerco di farla breve. Non voletemi a male, ho utilizzato il tasto cerca.. il problema è che in questo ambito (ROM e cavoli vari) escono aggiornamenti di continuo e non ho trovato nulla di abbastanza recente che soddisfacesse le mie domande.

Sto cercando una valida combinazione ROM + kernel da provare sul mio g2 (stock lollipop). Mi sono trovato benissimo con l'aggiornamento a lollipop 5.0.2 e la rinnovata interfaccia LG.. cerco quindi un qualcosa che non si distacchi troppo da questo ambiente (idea: CloudyG2) ma che porti comunque una ventata di aria fresca, buone prestazione e sopratutto un ottimo consumo della batteria.

Ho visto che si sono aggiornate molte rom famose di recente per il nostro g2 come la Blisspop, la RR e altri nomi meno conosciuti. Purtroppo non le conosco e avrei bisogno di qualche consiglio

Sui kernel non so proprio una ###### e mi piacerebbe imparare qualcosa, non so ne esattamente cosa sono ne cosa fanno ma mi sembra di aver capito che sono piuttosto utili se impostati correttamente.

Mod edit: Linguaggio.
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-10-15 alle 00:27

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da llSmokyll Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!

Cerco di farla breve. Non voletemi a male, ho utilizzato il tasto cerca.. il problema è che in questo ambito (ROM e cavoli vari) escono aggiornamenti di continuo e non ho trovato nulla di abbastanza recente che soddisfacesse le mie domande.

Sto cercando una valida combinazione ROM + kernel da provare sul mio g2 (stock lollipop). Mi sono trovato benissimo con l'aggiornamento a lollipop 5.0.2 e la rinnovata interfaccia LG.. cerco quindi un qualcosa che non si distacchi troppo da questo ambiente (idea: CloudyG2) ma che porti comunque una ventata di aria fresca, buone prestazione e sopratutto un ottimo consumo della batteria.

Ho visto che si sono aggiornate molte rom famose di recente per il nostro g2 come la Blisspop, la RR e altri nomi meno conosciuti. Purtroppo non le conosco e avrei bisogno di qualche consiglio

Sui kernel non so proprio una ###### e mi piacerebbe imparare qualcosa, non so ne esattamente cosa sono ne cosa fanno ma mi sembra di aver capito che sono piuttosto utili se impostati correttamente.

Mod edit: Linguaggio.
    Ti sei contraddetto già nella prima frase dicendo che ci sono molti aggiornamenti, ma che non hai trovato nulla di recente.
    Su questa ultima parte della frase vorrei ragionare, a cosa ti serve una ROM uscita ieri che magari ha solo problemi, quando ce n'è una un pochino più datata che non viene aggiirnata (magari) perché è stabile?
    La cloudy ha una buona ottimizzazione e tutta l'aria fresca che ti serve visto che si basa sulla grafica del G4.
    Come kernel c'è il dorimanx.
    Altro punto che non capisco è il dubbio nella scelta, almeno guarda le ROM di un determinato tipo, se la scelta si basa su tutte si entra troppo nei meriti della ROM e le AOSP hanno pregi e difetti (come anche le stock based).
    Insomma, fai le dovute scelte preliminari e dopo riponi la domanda (magari nella discussione consigli sulle ROM, dove porrai una domanda mirata e non generica (si spera))
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ti sei contraddetto già nella prima frase dicendo che ci sono molti aggiornamenti, ma che non hai trovato nulla di recente.
    Su questa ultima parte della frase vorrei ragionare, a cosa ti serve una ROM uscita ieri che magari ha solo problemi, quando ce n'è una un pochino più datata che non viene aggiirnata (magari) perché è stabile?
    La cloudy ha una buona ottimizzazione e tutta l'aria fresca che ti serve visto che si basa sulla grafica del G4.
    Come kernel c'è il dorimanx.
    Altro punto che non capisco è il dubbio nella scelta, almeno guarda le ROM di un determinato tipo, se la scelta si basa su tutte si entra troppo nei meriti della ROM e le AOSP hanno pregi e difetti (come anche le stock based).
    Insomma, fai le dovute scelte preliminari e dopo riponi la domanda (magari nella discussione consigli sulle ROM, dove porrai una domanda mirata e non generica (si spera))
    Mi sono evidentemente espresso male. Non ho trovato nulla di recente si riferiva a pareri ed esperienze recenti, ovvero riguardanti gli ultimi numerosi aggiornamenti che hanno ricevuto le rom sopra citate. Per quanto riguarda il resto non capisco sinceramente il tono altamente critico. La mia domanda è generica si, ma non imprecisa a mio avviso. Aiuto, dubbi e consigli sul modding lg g2. Non credo nemmeno di essere andato fuori topic, ne di aver chiesto qualcosa di impossibile. Cerco solo, se c'è, qualcuno che abbia girato piu di una rom nell'ultimo periodo (mese) e che possa riferirmi la sua esperienza a riguardo, in modo da chiarirmi le idee. "Come kernel c'è il dorimanx".. grazie è il primo nome che salta fuori su google.

Inoltre non capisco l'edit sul linguaggio: non pensavo che "mazza" fosse un termine volgare.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da llSmokyll Visualizza il messaggio
    Mi sono evidentemente espresso male. Non ho trovato nulla di recente si riferiva a pareri ed esperienze recenti, ovvero riguardanti gli ultimi numerosi aggiornamenti che hanno ricevuto le rom sopra citate. Per quanto riguarda il resto non capisco sinceramente il tono altamente critico. La mia domanda è generica si, ma non imprecisa a mio avviso. Aiuto, dubbi e consigli sul modding lg g2. Non credo nemmeno di essere andato fuori topic, ne di aver chiesto qualcosa di impossibile. Cerco solo, se c'è, qualcuno che abbia girato piu di una rom nell'ultimo periodo (mese) e che possa riferirmi la sua esperienza a riguardo, in modo da chiarirmi le idee. "Come kernel c'è il dorimanx".. grazie è il primo nome che salta fuori su google.
    Questa discussione è per dare aiuto e supporto e consiglio alle procedure di modding.
    Effettivamente anch'io non avevo compreso bene il tuo primo messaggio che hai chiarito meglio ora.
    E la risposta del mio collega, che a te è sembrata critica, in realtà era un invito a cercare di individuare con più precisione dove vorresti "andare": così come hai posto la domanda, al di là dell'OT, risulta davvero difficile darti una risposta....

Cerco comunque di farti una sintesi
    Sostanzialmente ci sono 3 strade:

1) LP stock e cambio del kernel
    Ne abbiamo due se non ricordo male ciascuno con utenti fan dell'uno e dell'altro. (Per chi piace LP stock e vuole migliori prestazioni)

2) ROM stock base + eventuale cambio del kernel ma da farsi successivamente al un periodo di " rodaggio".

3) ROM Aosp derivate + eventuale cambio kernel (idem)

Tenendo presente questo schema dovresti leggere l'indice ROM/kernel/mod in rilievo per controllare rom e kernel disponibili e chiedere in quel thread un parere.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6491480

Ed infatti the doctor ti ha indicato di fare così....

Questo thread (SUPPORTO MODDING) invece ti potrà servire per chiedere aiuto e consiglio sulla procedura di modding (Root, recovery, bootloader, flash ecc ecc)

Comunque tutte le guide e le procedure da seguire le trovi sempre in rilievo nell'indice di sezione che è anche una guida primi passi, che consiglio di leggere con attenzione.
    Eccola
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341

Ti lascio comunque il mio parere, anche se qui è OT, giusto perché sono qui...
    Spoiler:

Ora fatti la tua idea, individua la tipologia di rom e chiedi consiglio dove ti abbiamo indicato.

Buon modding!
    Ultima modifica di gianpassa; 21-10-15 alle 19:15

13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

llSmokyll (21-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ringrazio e mi scuso per l'eventuale disagio, un saluto!

EDIT:

Sto cercando di fare un backup totale del mio g2 tramite TWRP.
    Ovviamente non riesco a fare un back up completo sullo storage interno, non c'è modo di "indirizzare" il backup direttamente sul computer? Non possiedo un cavo usb otg pero..

Un utente di XDA si è posto la stessa domanda, ma ha ricevuta una risposta che non riesco a comprendere purtroppo.. non ho idea di cosa voglia dire usare un adb sideload mentre si è connessi al oc

Sounds like you're trying to use your PC as a USB device? Not the way it works, that's for USB flash drive type devices, not pulling stuff from your PC. Either place the ROM on the SD card, use a USB drive on an OTG cable, or use adb sideload while connected to the oc to flash from the PC storage instead of the SD card.

Suggerimenti?
    Ultima modifica di llSmokyll; 21-10-15 alle 18:13

Pagina 603 di 809 primaprima ... 103503553593601602603604605613653703 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio