CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 710 di 809 primaprima ... 210610660700708709710711712720760 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,091 a 7,100 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802 BLACK 16 GB

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

Vari problemi

Salve a tutti e grazie a chi mi aiuterà
    Dall altro giorno il mio g2 ha iniziato a darmi problemi. All'improvviso ho notato un problema al wifi nel senso che si riavviava di continuo ogni 3-4 secondi e quindi non mi permette di agganciarmi alla rete. Oltre a questo il telefono scalda parecchio mi da una temperatura della CPU di 48-50 gradi quando non lo uso, mentre usandolo il telefono diventa veramente bollente sia dalla parte di dietro che sullo schermo e ogni tanto lo devo spegnere perchè inizia a rallentarsi troppo.
    Naturalmente oltre a questo la batteria ne risente cioè non mi dura ormai più di 3-4 ore, in modalità aereo invece in 8 ore la notte ho notato che ha scaricato circa il 50 percento.
    Credo che tutti questi problemi siano dovuti all'eccessivo surrisclaldamento, non so si sarà potuto bruciare qualche cip.
    Ho fatto già un hard reset ed ho provato ad utilizzare il telefono senza nessuna app installata ma il problema persiste.
    Il telefono ha lollipop originale ed ha i permessi di root.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergiopaiano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e grazie a chi mi aiuterà
    Dall altro giorno il mio g2 ha iniziato a darmi problemi. All'improvviso ho notato un problema al wifi nel senso che si riavviava di continuo ogni 3-4 secondi e quindi non mi permette di agganciarmi alla rete. Oltre a questo il telefono scalda parecchio mi da una temperatura della CPU di 48-50 gradi quando non lo uso, mentre usandolo il telefono diventa veramente bollente sia dalla parte di dietro che sullo schermo e ogni tanto lo devo spegnere perchè inizia a rallentarsi troppo.
    Naturalmente oltre a questo la batteria ne risente cioè non mi dura ormai più di 3-4 ore, in modalità aereo invece in 8 ore la notte ho notato che ha scaricato circa il 50 percento.
    Credo che tutti questi problemi siano dovuti all'eccessivo surrisclaldamento, non so si sarà potuto bruciare qualche cip.
    Ho fatto già un hard reset ed ho provato ad utilizzare il telefono senza nessuna app installata ma il problema persiste.
    Il telefono ha lollipop originale ed ha i permessi di root.
    L'unica cosa che posso consigliarti è quella di rimettere il firmware originale.

In questo modo si dovrebbe risolvere un possibile malfunzionamento software.
    La cosa ti potrà servire tra l'altro, se non risolvessi, per di mandarlo in assistenza in garanzia: elimineresti le tracce del root; anche se tollerate dai laboratori lg, io preferirei portarlo completamente stock.

Cerca il link al tuo firmware con l'app lg phone from

Poi installato con questa guida.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

Sposto in sezione modding al thread di supporto.

Facci sapere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (26-06-16)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802 BLACK 16 GB

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che posso consigliarti è quella di rimettere il firmware originale.

In questo modo si dovrebbe risolvere un possibile malfunzionamento software.
    La cosa ti potrà servire tra l'altro, se non risolvessi, per di mandarlo in assistenza in garanzia: elimineresti le tracce del root; anche se tollerate dai laboratori lg, io preferirei portarlo completamente stock.

Cerca il link al tuo firmware con l'app lg phone from

Poi installato con questa guida.
    [GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani

Sposto in sezione modding al thread di supporto.

Facci sapere.
    si ho già provato ma niente a questo punto credo ci siano dei problemi hardware

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei installare o la RR o la CM13 ho già root e recovery aggiornata alla 3.0.2-1bumped. Devo flashare il bootstacks o no?

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeiKay Visualizza il messaggio
    Vorrei installare o la RR o la CM13 ho già root e recovery aggiornata alla 3.0.2-1bumped. Devo flashare il bootstacks o no?
    Hai già flashato un bootstack? Se si, quale? Se fosse il bootstack ibrido allora fai solo i wipe e metti la rom con le gapps, altrimenti fai un full wipe, flashi il bootstack, riavvii in recovery e flashi rom e gapps
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sono su Lollipop stock senza aver mai flashato niente tranne usato autorec per la recovery e l'ho aggiornata all'ultima versione. Se riflasho il bootstacks per sicurezza?

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Sono su Lollipop stock senza aver mai flashato niente tranne usato autorec per la recovery e l'ho aggiornata all'ultima versione. Se riflasho il bootstacks per sicurezza?
    Devi farlo... Fai la procedura che ti ho detto io... Bootstack ibrido mi raccomando
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Devi farlo... Fai la procedura che ti ho detto io... Bootstack ibrido mi raccomando
    Usare recovery TWRP bump ultima versione

Fare un nandroid backup

Flash Bootstacks Qui se provenite da rom LP stock o avete già il bootstacks ibrido saltate il flash

Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    Wipe data
    Wipe system

Flash rom
    Flash gapps

Riavvio

Così però flashando anche il bootstacks? Ultima cosa: per guardare il md5 direttamente nel telefono? E poi consigli la RR o la CM13? A me serve una rom che posso tenere per tanto tempo senza problemi

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Usare recovery TWRP bump ultima versione

Fare un nandroid backup

Flash Bootstacks Qui se provenite da rom LP stock o avete già il bootstacks ibrido saltate il flash

Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    Wipe data
    Wipe system

Flash rom
    Flash gapps

Riavvio

Così però flashando anche il bootstacks? Ultima cosa: per guardare il md5 direttamente nel telefono? E poi consigli la RR o la CM13? A me serve una rom che posso tenere per tanto tempo senza problemi
    Per consigli e confronti sulle ROM, qui --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...uti-lg-g2.html).

E attenzione al crossposting.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

12. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

JeiKay (27-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusa, sto facendo backup comunque. Dopo il boostacks hybrid riavvio in recovery?

Pagina 710 di 809 primaprima ... 210610660700708709710711712720760 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio