CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 709 di 809 primaprima ... 209609659699707708709710711719759 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,081 a 7,090 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, spero di scrivere nel thread giusto. Io attualmente ho lollipop stock 30d ed ho root e recovery twrp installata con autorec (già aggiornata alla versione 3.0.2-1). Vorrei installare una rom mm, sono indecisa fra la resurrection remix e la dirty unicorns. Quale mi consigliate fra le due? Non ho particolari esigenze, ho solo voglia di cambiare rom. In entrambi i casi non mi serve flashare nessun bootstacks, giusto? E per entrambe faccio wipe cache, dalvik cache, data e system, se ho capito bene (scusate, ma sono alle prime armi con il modding), e poi flash rom e gapps. Avendo già fatto un backup totale e salvato sia su PC che chiavetta, compresi zip di rom e gapps, posso fare anche wipe internal storage, così che faccio una bella pulizia totale?
    Solo per curiosità, l'elenco chiamate e i messaggi con quale wipe vengono cancellati?

Inviato dal mio A1-830 utilizzando Tapatalk
    ....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di installare lollipop da zip e poi installare la MM che più ti piace (ma attento non ce ne sono di ufficiali, sono tutte ROM custom)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Non c'é nessuno che ha provato ad installare MM da J.B?..grazie cmq

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di scrivere nel thread giusto. Io attualmente ho lollipop stock 30d ed ho root e recovery twrp installata con autorec (già aggiornata alla versione 3.0.2-1). Vorrei installare una rom mm, sono indecisa fra la resurrection remix e la dirty unicorns. Quale mi consigliate fra le due? Non ho particolari esigenze, ho solo voglia di cambiare rom. In entrambi i casi non mi serve flashare nessun bootstacks, giusto? E per entrambe faccio wipe cache, dalvik cache, data e system, se ho capito bene (scusate, ma sono alle prime armi con il modding), e poi flash rom e gapps. Avendo già fatto un backup totale e salvato sia su PC che chiavetta, compresi zip di rom e gapps, posso fare anche wipe internal storage, così che faccio una bella pulizia totale?
    Solo per curiosità, l'elenco chiamate e i messaggi con quale wipe vengono cancellati?

Inviato dal mio A1-830 utilizzando Tapatalk
    Per chiedere consigli su quale ROM installare ti conviene chiedere nell'indice ROM.
    La procedura da te citata è giusta. Visto che hai i backup pronti, fai pure Internal storage.
    I registri chiamate li perdi col wipe Data, penso.

OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

5. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

pipinute (22-06-16)

Senior Droid L'avatar di pipinute

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Per chiedere consigli su quale ROM installare ti conviene chiedere nell'indice ROM.
    La procedura da te citata è giusta. Visto che hai i backup pronti, fai pure Internal storage.
    I registri chiamate li perdi col wipe Data, penso.

Ti ringrazio! Ho postato qua per non chiedere la stessa cosa in vari thread (tra l'altro vietato da regolamento). Ora chiedo nel thread da te indicato, e poi continuo nella discussione della rom scelta se ho bisogno di chiedere nel dettaglio

....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti!! Sono nuovo del forum e mi voglio complimentare con gli amministratori, e gli utenti, che insieme hanno creato un fantastico sito
    Avrei una domanda inerente il mio LG G2 D802.
    Al momento dispongo la versione Android 4.4.2 kitkat ma vorrei passare alla rom CyanogenMod 13.
    Ho installato i permessi root tramite l'applicazione Stump Root (questo passaggio è stato effettuato prima di entrare in impostazioni, info telefono e prendere cinque volte sul "numero build", questo potrebbe rappresentare un problema per l'installazione di CyanogenMod 13? se si come posso risolvere??) e adesso vorrei installare CyanogenMod 13 ma non so come fare. Ho installato anche SuperSU. Mi sembra sia necessario installare anche "AUTOREC" ma non capisco bene a cosa serve.
    Sapete dirmi quali sono nello specifico gli ultimi passaggi che devo fare? Grazie mille!!

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Todagioia Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!! Sono nuovo del forum e mi voglio complimentare con gli amministratori, e gli utenti, che insieme hanno creato un fantastico sito
    Al momento dispongo la versione Android 4.4.2 kitkat ma vorrei passare alla rom CyanogenMod 13.
    Ho installato i permessi root tramite l'applicazione Stump Root (questo passaggio è stato effettuato prima di entrare in impostazioni, info telefono e prendere cinque volte sul "numero build", questo potrebbe rappresentare un problema per l'installazione di CyanogenMod 13? se si come posso risolvere??) e adesso vorrei installare CyanogenMod 13 ma non so come fare. Ho installato anche SuperSU. Mi sembra sia necessario installare anche "AUTOREC" ma non capisco bene a cosa serve.
    Sapete dirmi quali sono nello specifico gli ultimi passaggi che devo fare? Grazie mille!!
    Hai 2 possibilità:

1. Puoi seguire la procedura in prima pagina del thread CM 13("Installazione")
    2. Puoi prima mettere Lollipop 5.0.2 stock, e poi seguire la procedura in prima pagina ("Installazione", prestando attenzione agli asterischi)
    Ultima modifica di xPissio; 24-06-16 alle 22:57

Regolamento Forum

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Ciao e benvenuto nel forum.
    Ci sono guide apposite che ti permettono di comprendere i passi da seguire per l'installazione di custom rom. Cerca nell'indice di sezione e troverai tutto quello che ti occorre per capire meglio. Per poter procedere al flash della cm 13 (o comunque di una qualunque custom rom) ti occorre una recovery custom, e qui ti vengono in aiuto tool quali autorec.
    Essendo questo un 3d dedicato alla cm 13 in particolare, qualunque divagazione o approfondimento su temi di modding generici sarebbe OT ed un inutile ripetizione di quanto già affrontato nelle guide specifiche. Prenditi un po' di tempo e documentati bene prima di iniziare. Questo ti renderà autonomo e più consapevole di quanto andrai a fare.

From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto nel forum.
    Ci sono guide apposite che ti permettono di comprendere i passi da seguire per l'installazione di custom rom. Cerca nell'indice di sezione e troverai tutto quello che ti occorre per capire meglio. Per poter procedere al flash della cm 13 (o comunque di una qualunque custom rom) ti occorre una recovery custom, e qui ti vengono in aiuto tool quali autorec.
    Essendo questo un 3d dedicato alla cm 13 in particolare, qualunque divagazione o approfondimento su temi di modding generici sarebbe OT ed un inutile ripetizione di quanto già affrontato nelle guide specifiche. Prenditi un po' di tempo e documentati bene prima di iniziare. Questo ti renderà autonomo e più consapevole di quanto andrai a fare.

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Hai 2 possibilità:

1. Puoi seguire la procedura in prima pagina ("Installazione")
    2. Puoi prima mettere Lollipop 5.0.2 stock, e poi seguire la procedura in prima pagina ("Installazione", prestando attenzione agli asterischi)
    Sposto i messaggi nel thread SOS Modding.

Quoto ciò che ha detto liberaccio. Di seguito trovi l'indice di sezione, dove trovi tutto il necessario --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...ing-lg-g2.html).

Regolamento Forum

11. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

liberaccio (24-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ringrazio Xpidsio e ringrazio Liberaccio per il supporto!!
    A questo punto, prima di andare leggere tutto quello che mi avete consigliato vorrei farvi 2 domande...
    è possibile installare CyanogenMod 13 da Autorec? se si basta che scarico la rom e la lancio da autorec?
    Certo, poi bisognare fare:
    1) i wipe di: System, data, dalvik cache e cache
    2)Poi install: scelgo CyanogenMod 13
    Giusto? manca altro???

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Ringrazio Xpidsio e ringrazio Liberaccio per il supporto!!
    A questo punto, prima di andare leggere tutto quello che mi avete consigliato vorrei farvi 2 domande...
    è possibile installare CyanogenMod 13 da Autorec? se si basta che scarico la rom e la lancio da autorec?
    Certo, poi bisognare fare:
    1) i wipe di: System, data, dalvik cache e cache
    2)Poi install: scelgo CyanogenMod 13
    Giusto? manca altro???
    Non fare confusione, Autorec è un applicazione che serve ad installare sul G2 la recovery TWRP bumped.
    Qui trovi il thread di Autorec per KK --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6311643)

Per la procedura di installazione, ti rimando nel thread della CM 13, dove devi seguire le istruzioni sotto "Installazione" --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7250581)

Regolamento Forum

Pagina 709 di 809 primaprima ... 209609659699707708709710711719759 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio