Il bootstack non serve.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
salve
vorrei installare una rom stabile e aggiornata, perchè il mio g2 ha iniziato a surriscaldarsi un pò troppo e il touch non è più reattivo come una volta, inoltre il gps ci mette troppo a fixare e la batteria dura sempre meno.
ora vorrei sapere se c'è una guida passo passo da seguire perchè devo installare tutto da zero e formattare tutto....
qualche anima pia che mi accenda una luce......![]()
Ultima modifica di xPissio; 20-06-16 alle 19:31
1) Postare la medesima richiesta in più discussioni di chiama crossposting ed è vietato dal regolamento.
2) come mai hai trovato tutte le discussioni possibili tranne questa qui dove ti abbiamo spostato? Eppure è in rilievo e si intitola [S.O.S. MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2
3) come mai non hai letto la guida primi passi che si trova sempre in rilievo?
[INDICE] GUIDA PRIMI PASSI e INDICE DI SEZIONE (tutto quello che c'è da sapere sul modding) [LG G2]
Lì trovi tutte le risposte che cerchi.
Ossia:
1) come fare il Root
2) come mettere una recovery
Chiedi qui di seguito se hai bisogno di delucidazioni per Root e recovery.
Poi per installare una rom dovrai seguire le istruzioni di flash della rom stessa.
Se hai dubbi, dopo aver letto la guida primi passi, e dopo aver ottenuto Root e recovery chiedi pure nella discussione della rom.
A presto!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
GastonILbello (21-06-16)
Ciao gente,
Vi chiedo un info:
Io mi trovo attualmente ancora con il vecchio J.B. e con root e recoveri TWRP (quelcosa del genere),
Domanda, si puo installare da recoveri uno di questi ultimi 6.x ufficiali senza dover passare da lollipop?
Grazie
Certo
Ti basta
1) aggiornare il twrp con una versione almeno 2.8.7.3 bump e riavvii in recovery
2) installi il bootstaks ibrido e riavvii in recovery
3) installi rom e gapps. Riavvii (questa volta in system)
Occhio non riavviare in system altrimenti vai in bootloop....
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (21-06-16)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
DreamReaper (21-06-16),mirino (22-06-16),tommi77 (21-06-16)