tramine il menu di spegnimento
tramine il menu di spegnimento
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Quando è uscita quella scritta hopremuto power e tasto meno e fin quando non si è acceso normalmente e funziona come se nulla fosse
Lorenz00 (07-07-16)
ho provato con quick boot ma niente
Leggi la guida.
Se non capisci qualcosa lo scrivi al SOS modding.
Questo è il thread della cm13 !
Viper è una mod.
Ciò che continui a chiedere (e a non capire) non corrisponde a quello che c'è scritto nelle istruzioni di viper.
Inoltre hai quotato un post che non c'entra nulla !!!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ciao a tutti, ho installato la ROM][MM 6.0.x] CyanogenMod 13 (official) [LG G2] dopo quasi un anno di cloudy lollipop, provata non mi piace non mi ci trovo.. allora ho scaricato e inserito in memoria un altra rom lollipop stock, ma il problema è che non mi entra più in recovery ne con le app come quick boot ne premendo tasto spegnimento piu volume al riavvio,non so come fare non capisco se sia stato fatto un danno.
mi è stato chiesto se ho installato il bootstacks (non so cosa sia) cmq no ho semplicemente fatto un full wipe e flashato la CM ma ora non riesco ad andare ne in bootloader ne in recovery.. help
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
matt983 (07-07-16)