CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 729 di 809 primaprima ... 229629679719727728729730731739779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,281 a 7,290 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Adb sideload e risolvi senta cavo otg (che comunque è sempre buona cosa averlo a disposizione)

[GUIDA] ADB Sideload [LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani
    ho installato tutto quello che mi serve per il sideload e mi sta venendo un dubbio.

Visto che il mio errore è non aver installato la patch per le partizioni prima di provare a rimettere la Cloudy devo installare la patch e poi di nuovo la Cloudy giusto?
    mi sembra ovvio però meglio chiedere visto tutti i danni che sto combinando

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suondarden Visualizza il messaggio
    ho installato tutto quello che mi serve per il sideload e mi sta venendo un dubbio.

Visto che il mio errore è non aver installato la patch per le partizioni prima di provare a rimettere la Cloudy devo installare la patch e poi di nuovo la Cloudy giusto?
    mi sembra ovvio però meglio chiedere visto tutti i danni che sto combinando

Veramente ti avevo consigliato la stock non la cloudy.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7601212

Il motivo è semplice:
    È più completa, assomiglia ad un flash del .kdz.

Una volta che vedrai tutto funzionare allora puoi installare qualsiasi cosa.

Se vuoi andare direttamente di cloudy allora sicuramente devi prima mettere la patch, riavviare in recovery e poi mettere la cloudy.
    Ma se non sbaglio saresti ancora su base jb.... con un flash .tot non completato....
    Non è una situazione ideale.

Edit @suondarden
    Ti ho spostato qui in quanto l'argomento di è staccato dalla procedura di installazione del firmware.tot a favore di un supporto modding generico.
    Prosegui tranquillamente qui.
    Grazie!
    Ultima modifica di gianpassa; 04-08-16 alle 23:39
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Veramente ti avevo consigliato la stock non la cloudy.

[S.O.S. MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2 - Modding LG G2 - P732 - Androidiani

Il motivo è semplice:
    È più completa, assomiglia ad un flash del .kdz.

Una volta che vedrai tutto funzionare allora puoi installare qualsiasi cosa.

Se vuoi andare direttamente di cloudy allora sicuramente devi prima mettere la patch, riavviare in recovery e poi mettere la cloudy.
    Ma se non sbaglio saresti ancora su base jb.... con un flash .tot non completato....
    Non è una situazione ideale.

Edit @suondarden
    Ti ho spostato qui in quanto l'argomento di è staccato dalla procedura di installazione del firmware.tot a favore di un supporto modding generico.
    Prosegui tranquillamente qui.
    Grazie!
    Ciao grazie, va benissimo aver spostato il problema mi sembra la sezione corretta.
    Purtroppo non riesco a farlo funzionare in pratica da TWRP quando avvio adb sideload mi da "adb sideload complete" e sotto la scritta "failed" allego una foto.

Quando provo a trasferire la ROM tramite prompt mi da quindi questo errore "cannot read (nome della rom)"

Come al solito non so come caricare le immagini ma se cliccate sulla miniatura (che non si vede) con il tasto destro e utilizzate apri in un'altra scheda si vede

sto sbagliando qualcosa?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suondarden Visualizza il messaggio
    Ciao grazie, va benissimo aver spostato il problema mi sembra la sezione corretta.
    Purtroppo non riesco a farlo funzionare in pratica da TWRP quando avvio adb sideload mi da "adb sideload complete" e sotto la scritta "failed" allego una foto.

Quando provo a trasferire la ROM tramite prompt mi da quindi questo errore "cannot read (nome della rom)"

Come al solito non so come caricare le immagini ma se cliccate sulla miniatura (che non si vede) con il tasto destro e utilizzate apri in un'altra scheda si vede

sto sbagliando qualcosa?
    Sideload probabilmente non funziona perché lo zip della stock lancia l'aroma installer...

Prova semplicemente a copiare il file .zip

Smanetta un po' così.....

adb push C:\Users\nome utente\Desktop\nomefile.zip /sdcard/
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve sto cercando di rootare il mio g2 con dproot, ho segutio la guida, si è riavviato due volte, ora ho la schermata sul g2 che mi dice firmware update con g2 collegato al pc, ma è da 10 minuti che è allo 0% il prompt dei comandi è fermo su SPECIAL COMMAND: ENTER, LEAVE.
    Che devo fare?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Salve sto cercando di rootare il mio g2 con dproot, ho segutio la guida, si è riavviato due volte, ora ho la schermata sul g2 che mi dice firmware update con g2 collegato al pc, ma è da 10 minuti che è allo 0% il prompt dei comandi è fermo su SPECIAL COMMAND: ENTER, LEAVE.
    Che devo fare?
    riavvia che dovrebbe essere rootato.
    La prossima volta scrivi nella discussione apposita, così ti possiamo aiutare meglio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Sideload probabilmente non funziona perché lo zip della stock lancia l'aroma installer...

Prova semplicemente a copiare il file .zip

Smanetta un po' così.....

adb push C:\Users\nome utente\Desktop\nomefile.zip /sdcard/
    Ok ho caricato la rom e da TWRP l'ho installata ma se riavvio mi entra in TWRP direttamente.

Quando installo la ROM mi dice installazione completata ma sotto c'è scritto FAILED (ti allego una foto) credo che il problema siano le partizioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti! Il mio g2 monta la noname, rom 5.0.2 stock based e con bootloader kk. Se intendessi passare alla cyanogenmod 12.1, devo flashare altro oltre che alla rom ed alle gapps? Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao..volevo provare una rom ed ho seguito la procedura che mi ha portato ad installare la recovery twrp tramite autorec...
    solo che la rom scelta aveva bisogno di una recovery più recente..tramite flashify..ed ora non entro più in recovery non riesco nemmeno a fare un ripristino di fabbrica...perchè il telefono durante l'accensione sul logo lg fa comparire delle scritte piccoline tipo secure booting error..e si spegne..
    se lo riaccendo funziona ma vorrei riuscire andare avanti..chi mi da una mano?

con il tasto cerca ho risolto..

Però sono ancora qui..
    ma come faccio ad aggiornare all'ultima versione la recovery?
    Ultima modifica di gianpassa; 07-08-16 alle 16:33 - Motivo: post consecutivi 3

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cacomela Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Il mio g2 monta la noname, rom 5.0.2 stock based e con bootloader kk. Se intendessi passare alla cyanogenmod 12.1, devo flashare altro oltre che alla rom ed alle gapps? Grazie in anticipo
    Non devi flashare niente, solo full wipe e flash.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Pagina 729 di 809 primaprima ... 229629679719727728729730731739779 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio