CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 809 primaprima ... 133183223231232233234235243283333733 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elemarko Visualizza il messaggio
    Possiedo da pochissimo un LG G2 ed è il mio primo smart ... e quindi non so praticamente nulla. Sto imparando a muovermi piano piano ma avrei una urgenza che sarebbe quella di trasferire i miei contatti (rubrica) su un account. Qualcuno può aiutarmi ?
    Ciao,
    i tuoi contatti ora dove risiedono? Sulla memoria interna del vecchio cellulare?
    Se così fosse, dal vecchio cell devi esportarli sulla sim.
    Poi una volta inserita la sim nel G2, aprendo la rubrica, dalle Impostazioni scegli importa/Esporta
    poi Importa da scheda SIM ed in ultimo deciderai dove salvare i contatti se nel telefono oppure sull'account google
    (ti consiglio la 2a opzione)
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  2.  
  3. #2322
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elemarko Visualizza il messaggio
    Possiedo da pochissimo un LG G2 ed è il mio primo smart ... e quindi non so praticamente nulla. Sto imparando a muovermi piano piano ma avrei una urgenza che sarebbe quella di trasferire i miei contatti (rubrica) su un account. Qualcuno può aiutarmi ?
    vai in: impostazioni-->generali-->account e sincro-->google-->tocca il tuo account gmail in altro-->vedi cio che ha e che non ha la spunta e controlla che la voce "rubrica" sia spuntata in caso positivo la sincronizzazione è attiva..
    se vuoi avere la conferma al 100% accedi a gmail da pc-> in alto a sinistra( sotto la scritta google) c'è un menu a tendina con scritto GMAIL, aprilo-> seleziona " contatti" e ti fara visualizzare tutti quelli che al momento hai sincronizzati sull'account e dovresti vederli tutti

  4. #2323
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    metti il telefono in download mode ( spengilo completamente e dopo qualche secondo attaccalo al pc mentre tieni premuto il tasto vol su ) e poi segui questa guida
    Ecco ho rifatto la procedura con lg flash tool e nel terzo step mi da un errore "connection to server failed. Try again in a moment." Mi sapresti aiutare?
    Sei sicuro che la procedura vada bene anche con recovery modificata?

  5. #2324
    Senior Droid L'avatar di amerikan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei bisogno di sapere come flashare una rom con la recovery philz touch ; non conoscendola, non so quali sono i wipe da fare.
    grazie

  6. #2325
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di sapere come flashare una rom con la recovery philz touch ; non conoscendola, non so quali sono i wipe da fare.
    grazie
    Nella guida della ROM vengono specificati i vari wipe da fare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #2326
    Senior Droid L'avatar di amerikan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Nella guida della ROM vengono specificati i vari wipe da fare
    ok trovato grazie , come posso installare un backup in una nuova rom?
    non devo loggarmi con Google?

  8. #2327
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specyenduro12 Visualizza il messaggio
    Ecco ho rifatto la procedura con lg flash tool e nel terzo step mi da un errore "connection to server failed. Try again in a moment." Mi sapresti aiutare?
    Sei sicuro che la procedura vada bene anche con recovery modificata?
    Nessuno sa aiutarmi?
    Edit: ho provato ad installare la cyano e ripetere la procedura ma ho lo stesso errore
    Ultima modifica di specyenduro12; 23-09-14 alle 22:23

  9. #2328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specyenduro12 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi?
    Edit: ho provato ad installare la cyano e ripetere la procedura ma ho lo stesso errore
    Anche a me dava lo stesso errore. La cosa importante è che la barra di avanzamento sul telefono deve arrivare a 100%. Poi non ricordo se il tel si avvia da solo o lo devi avviare tu tenendo il tasto power premuto x qualche secondo. Buona fortuna.

  10. #2329
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Anche a me dava lo stesso errore. La cosa importante è che la barra di avanzamento sul telefono deve arrivare a 100%. Poi non ricordo se il tel si avvia da solo o lo devi avviare tu tenendo il tasto power premuto x qualche secondo. Buona fortuna.
    Là barra di caricamento sul cellulare (nel tempo che ho aspettato) rimane allo 0%. Sospetto in problema di driver, possibile? C'è un modo per capire se LG flash tool riconosce il telefono?

  11. #2330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specyenduro12 Visualizza il messaggio
    Là barra di caricamento sul cellulare (nel tempo che ho aspettato) rimane allo 0%. Sospetto in problema di driver, possibile? C'è un modo per capire se LG flash tool riconosce il telefono?
    Quale revolver hai?
    Sei rootato?

Pagina 233 di 809 primaprima ... 133183223231232233234235243283333733 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy