Scusa, ma non può installarla dalla 2.8.6.1?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
autop (09-10-16)
Corretto
Procedura alternativa
Certo si fa così...
Hai bevuto stasera ?
![]()
![]()
![]()
![]()
Troppo alcool è una brutta cosa...
![]()
![]()
Magari poi spostiamo visto che è materia di modding in genere quindi qui OT...
Ultima modifica di gianpassa; 09-10-16 alle 22:37
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
autop (09-10-16)
@autop scusami per la mia enorme amnesia, ma la twrp 3.0.2-1 è uno zip quindi è flashabile da recovery! Io ricordavo fosse un file img!
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Unisco al thread SOS Modding.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Scusate ma non ci sto più capendo nulla.... Ho la rom stock 5.0.2 con solo il root.
Se volessi passare a MM quali guide devo seguire? (sottolineo che non ho neanche la TWRP!).
Visto che lo uso per lavoro, non vorrei seguire la guida sbagliata...
Grazie della cortesia.
PS: ho capito che è stabile, ma la batteria come va? Io ora riesco a farci tranquillamente quasi 1 giorno e mezzo...
Unisco al thread SOS Modding.
Qui trovi la guida su come installare la recovery, dopo che l'hai installata la devi aggiornare.
(Per aggiornarla, scarica l'ultima disponibile da qui e flashi da recovery il .zip)
La guida su come installare la CM 13 la trovi qui. (Segui la procedura sotto "Installazione")
Ultima modifica di xPissio; 10-10-16 alle 13:04
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Grazie. Ho visto che devo partire dalla Autorec... ho la V30f e supersu v2.78: posso andare tranquillo? Perché ho visto nei commenti dell'app che a molti si è brickato il telefono....
EDIT: aggiorno io... ho letto meglio e bisogna downgradare alla v.2.46 di supersu... quindi faccio un'altra domanda: se disinstallo supersu e cerca l'apk della supersu v.2.46 posso reinstallarla direttamente? Perché ho il problema che con l'operazione di rooting ho dovuto installare manualmente supersu perché restava bloccato allo 0% durante l'installazione del dp root....
Ultima modifica di djgipos; 10-10-16 alle 13:51
Ciao. Ho supersu aggiornato all'ultima versione. Ho necessità di downgradarlo a una versione precedente per poter procedere all'installazione della twrp... Secondo voi, se trovo l'apk della vecchia versione, riesco nell'intento?
EDIT: alla fine ho provato io... ho disinstallato l'aggiornamento di SuperSU e mi ha lasciato la versione installata versione 2.46. Ho solo dovuto ridare i vari permessi alle app che richiedevano l'accesso ai permessi di root.
I mod possono cancellare questo topic oppure lasciarlo per chi avrà la mia stessa necessità.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di djgipos; 10-10-16 alle 21:55