CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 746 di 809 primaprima ... 246646696736744745746747748756796 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,451 a 7,460 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei installare magisk sul mio g2 con cm13 installata. Potresti spiegarmi passo passo come procedere e che file utilizzare?
    Grazie mille!
    Flash patch custom per il bump del kernel e flash di magisk... Dovrebbe essere cosi... Fatti un nandroid backup prima però, perché non sono sicuro.
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da djgipos Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho supersu aggiornato all'ultima versione. Ho necessità di downgradarlo a una versione precedente per poter procedere all'installazione della twrp... Secondo voi, se trovo l'apk della vecchia versione, riesco nell'intento?

EDIT: alla fine ho provato io... ho disinstallato l'aggiornamento di SuperSU e mi ha lasciato la versione installata versione 2.46. Ho solo dovuto ridare i vari permessi alle app che richiedevano l'accesso ai permessi di root.

I mod possono cancellare questo topic oppure lasciarlo per chi avrà la mia stessa necessità.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Unito al thread SOS Modding.
    stessi problema ma disinstallandola ho ancora la 2.78, come faccio?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di djgipos

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filiphs Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da djgipos Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho supersu aggiornato all'ultima versione. Ho necessità di downgradarlo a una versione precedente per poter procedere all'installazione della twrp... Secondo voi, se trovo l'apk della vecchia versione, riesco nell'intento?

EDIT: alla fine ho provato io... ho disinstallato l'aggiornamento di SuperSU e mi ha lasciato la versione installata versione 2.46. Ho solo dovuto ridare i vari permessi alle app che richiedevano l'accesso ai permessi di root.

I mod possono cancellare questo topic oppure lasciarlo per chi avrà la mia stessa necessità.

Unito al thread SOS Modding.
    stessi problema ma disinstallandola ho ancora la 2.78, come faccio?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Io alla fine ho fatto il full unroot, riavviato, e poi ho eseguito il Root. Successiva ho disabilitato l'aggiornamento automatico dell'app. Comunque ho seguito un post del forum che spiegava proprio questo. Ricordati che, quando rifai il Root col software, alla fine del prompt dei comandi, se rimane lì ad attendere e il cellulare rimane a 0%, premi ctrl + c è poi alla domanda digiti N.

A me è andato tutto liscio.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno qui è mai riuscito a far leggere un LG criptato alla recovery TWRP?
    Io non ci riesco e stanno cercando di venirne a capo su XDA, magari qualcuno ha un aiuto o può provare.
    [TWRP][3.0.2-1][BUMP][All Models] TWRP w/ Thermal F2FS [2016.05.07] - Post #2713

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastroalex Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno qui è mai riuscito a far leggere un LG criptato alla recovery TWRP?
    Io non ci riesco e stanno cercando di venirne a capo su XDA, magari qualcuno ha un aiuto o può provare.
    [TWRP][3.0.2-1][BUMP][All Models] TWRP w/ Thermal F2FS [2016.05.07] - Post #2713
    Lo scopo di ciò qual'è ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Lo scopo di ciò qual è ?
    Quando cripto il cellulare, la recovery non legge più la partizione e quindi le operazioni di backup e ripristino non sono consentite.
    In sintesi, per fare un backup devo decriptare, backup, criptare di nuovo. Lo stesso per installare qualcosa.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastroalex Visualizza il messaggio
    Quando cripto il cellulare, la recovery non legge più la partizione e quindi le operazioni di backup e ripristino non sono consentite.
    In sintesi, per fare un backup devo decriptare, backup, criptare di nuovo. Lo stesso per installare qualcosa.
    Hai valutato quanto essenziale per te è la criptazione dei dati?

Perché credo proprio sia un limite fisico...

Edit
    Cosa conservi nel telefono che necessita di cript?
    Non per farmi gli affari tuoi ovviamente, ma forse ci sono altre strade se capiamo quali sono i dati essenziali che devi mantenere criptati....
    Ultima modifica di gianpassa; 16-10-16 alle 17:48

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai valutato quanto essenziale per te è la criptazione dei dati?
    Perché credo proprio sia un limite fisico...
    Edit
    Cosa conservi nel telefono che necessita di cript?
    Non per farmi gli affari tuoi ovviamente, ma forse ci sono altre strade se capiamo quali sono i dati essenziali che devi mantenere criptati....
    In teoria le ultime versioni della TWRP dovrebbero leggere tranquillamente un LG criptato, ma sul mio non riesce. Blastagator, che è il creatore della recovery, non riesce a venirne a capo, anche se gli ho mandato il log. Alla fine mi chiedevo se succede solo a me, oppure ad altri italiani che hanno installato la rom stock, anche per dare un contributo all'autore, diciamo.
    Sul cellulare conservo password e foto personali che devono stare al sicuro, quindi la criptazione è obbligatoria.

11. Il seguente Utente ha ringraziato mastroalex per il post:

gianpassa (16-10-16)

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Sono possessore di un LG G2 16gb con installato fw stock v20F con i permessi di root ottenuti con IOroot.
    Oggi volevo aggiornare il G2 a Lollipop (fw v30D) tramite Flash Tool 2014; effettuo un hard reset e poi tento il riavvio
    in Download Mode ma con grande sorpresa scopro che il G2 non entra in questa modalità...

Allora provo, tramite Autorec, ad installare una custom recovery per flashare successivamente una rom stock
    ma la app non mi installa alcuna recovery (il pulsante dell'app per il Flash resta grigio).

Qualcuno mi darebbe una mano?

Grazie a tutti per l'attenzione
    Buona giornata

EDIT

Nel frattempo con Flashify ho flashato la recovery TWRP e successivamente la rom stock v20f sottoforma di file .zip
    ed una volta spento il cell sono riuscito ad entrare in Download mode senza problemi...
    ...non so proprio cosa possa essere successo..
    Ultima modifica di aaasss10; 20-10-16 alle 17:10
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Pagina 746 di 809 primaprima ... 246646696736744745746747748756796 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio