CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 809 primaprima ... 144194234242243244245246254294344744 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    @Chry44, con questo sono 2. Al terzo già sai cosa succede
    No veramente non sapevo nemmeno che non si potesse parlare..! Chiedo scusa..! Però comunque so che non è illegale quel programma.. e chiedevo solo se quei aggiornamenti di app preinstallate nel telefono.. andavano fatti o meno..! Vabbe come non detto..

    ps: aggiornamento v20g.. ma possibile sia cosi lento? cavolo sono 30min e sta a 20% con connessione wi-fi.. O_O

  2.  
  3. #2432
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non ricordo bene perché non funzionasse il semplice reset, ma ricordo che coloro che hanno provato ad aggiornare via ota come hai fatto tu, hanno dovuto flashare la ROM da zero.
    Puoi provare un reset, ma non risolverai.
    ho provato ad avviarlo in download mode ma si avvia sempre in recovery. come posso fare?

  4. #2433
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendol Visualizza il messaggio
    ho provato ad avviarlo in download mode ma si avvia sempre in recovery. come posso fare?
    Allora dovresti flashare da recovery
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    mendol (13-10-14)

  6. #2434
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Allora dovresti flashare da recovery
    dove posso trovare la rom originale da flashare? ma quindi potrei anche flashare una qualsiasi rom modificata anche? grazie

  7. #2435
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendol Visualizza il messaggio
    dove posso trovare la rom originale da flashare? ma quindi potrei anche flashare una qualsiasi rom modificata anche? grazie
    Si, puoi flashare quello che ti pare. Puoi anche provare una ROM e poi usare quella per tornare stock.
    Comunque ci sono le guide per ripristinare la ROM stock.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #2436
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ragazzi dove posso trovare la v20f stock ita? su lg phone firmware sembra ci sia ma i link sono vuoti
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  9. #2437
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da solo, a chi serve Directory Listing of //Xda/LG G2/Stock/Italy/
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  10. #2438
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendol Visualizza il messaggio
    ho provato ad avviarlo in download mode ma si avvia sempre in recovery. come posso fare?
    Hai provato ad usare LG PC Suite ed usare il Ripristino aggiornamento fallito? So che ha salvato parecchi di noi!!

  11. #2439
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho ordinato un lg g2 da poco e ancora mi deve arrivare, nell'attesa che mi arrivi mi sono messo a spulciare la sezione modding e sono rimasto un po perplesso, forse perche ho letto informazioni datate. I miei dubbi sono: Si puo fare il root con android 4.4.2? Ora che è uscito un aggiornamento firmware la procedura di root va lo stesso ( LG G2 si aggiorna alla versione V20g in Italia - Tutto Android )? Esistono recovery compatibili con kitkat? Il root, la recovery modificata e l'applicazione di una mod per la fotocamea (quella che permette di registrare in 4K e di fare video a 120FPS) invalidano la garanzia?
    Un saluto da CEMT96
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  12. #2440
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Hai provato ad usare LG PC Suite ed usare il Ripristino aggiornamento fallito? So che ha salvato parecchi di noi!!
    no non ho provato. come posso fare??


    il pc non mi vede il telefono e inoltre non mi si aggiorna il programma lg pc suite perchè dice che l aggiornamento non è compatibile e devo vedere se il mio pc è a 32 o 64 bit e contattare il fornitore
    Ultima modifica di mendol; 14-10-14 alle 13:19

Pagina 244 di 809 primaprima ... 144194234242243244245246254294344744 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy