CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 747 di 809 primaprima ... 247647697737745746747748749757797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,461 a 7,470 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

scrivo a voi perché credo mi possiate aiutare sul chiarirmi se valga la pena passare da 4.4.2 a CM13. Attualmente ho Android 4.4.2 nel mio G2. Sono poco soddisfatto della mancanza di aggiornamenti per questo smartphone. Ultimamente il telefono soffre anche di qualche lag. Devo però dire che il software è molto stabile e che la durata della batteria del telefono è buona. Uso il telefono normalmente (email, internet etc) e non gioco. A livello concreto e di uso quotidiano dello smartphone vale la pena fare l'aggiornamento? Che vantaggi avrei a passare a CM13? E che svantaggi? Grazie a tutti.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorello876 Visualizza il messaggio
    scrivo a voi perché credo mi possiate aiutare sul chiarirmi se valga la pena passare da 4.4.2 a CM13. Attualmente ho Android 4.4.2 nel mio G2. Sono poco soddisfatto della mancanza di aggiornamenti per questo smartphone
    L'ultima versione ufficiale è la 5.0.2 ... passa a quella e vai tranquillo.

P.S. non ti conviene fare l'upgrade: è meglio fare l'installazione da zero e la formattazione *dopo*.
    Non usare software di backup, ma copiati a mano (con il copia e incolla) quello che ti serve, e lo rimetti nel telefono successivamente.

4. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

gianpassa (23-10-16)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorello876 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

scrivo a voi perché credo mi possiate aiutare sul chiarirmi se valga la pena passare da 4.4.2 a CM13. Attualmente ho Android 4.4.2 nel mio G2. Sono poco soddisfatto della mancanza di aggiornamenti per questo smartphone. Ultimamente il telefono soffre anche di qualche lag. Devo però dire che il software è molto stabile e che la durata della batteria del telefono è buona. Uso il telefono normalmente (email, internet etc) e non gioco. A livello concreto e di uso quotidiano dello smartphone vale la pena fare l'aggiornamento? Che vantaggi avrei a passare a CM13? E che svantaggi? Grazie a tutti.
    Essendo disponibile l'aggiornamento alla 5.0.2 direi prima di fare quello.
    Il passaggio a LP originale è obbligatorio non per la procedura in sè, ma per il fatto che non puoi non provare LP, superiore a KK un po' in tutto...
    Ma non vi sono aggiornamenti via ota, occorre aggiornare mediante Tool ufficiale LG Support Tool ed il pc.

Il vantaggio più evidente con la CM13 è la velocità.
    Per contro perdi tutte le applicazioni LG e la fotocamera: più veloce ma un po' inferiore alla stock.
    Quindi prova Lp originale e poi vedi se vuoi fare l'ulteriore passaggio...

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    L'ultima versione ufficiale è la 5.0.2 ... passa a quella e vai tranquillo.

P.S. non ti conviene fare l'upgrade: è meglio fare l'installazione da zero e la formattazione *dopo*.
    Non usare software di backup, ma copiati a mano (con il copia e incolla) quello che ti serve, e lo rimetti nel telefono successivamente.
    Quoto tutto.

Aggiungo soltanto che, se sei interessato al modding, è più facile fare il Root e inserire la recovery su kk.
    Fatto ciò potresti aggiornare a LP in modo molto sicuro ed affidabile tramite recovery, mantenendo Root e recovery.

Se ti servono chiarimenti sulle procedure chiedi.
    (Sfoglia intanto la guida primi passi)

Edit
    Benvenuto su androidiani!
    Appena hai tempo passa qui a presentarti
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie a tutti per le risposte. Ieri pomeriggio mi sono deciso e sono passato a CM13. Che dire, la prima impressione è ottima. Ho anche abbassato i DPI dello schermo e così sembra proprio rinato. Ho fatto il passaggio da Kitkat installando root, autorec l'ultima versione di TRWP, messo il bootstack suggerito su XDA e poi flashato rom e gaps nano. Spero di non avere sorprese!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Question

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e vorrei delle delucidazioni riguardo al rooting del mio LG G2, per poi installare la rom cyanogenmod.

LG G2 (D802) con Lollipop 5.0.2 aggiornato con la suite di LG.

Ho provato a a usare Ioroot25, ma quando lancio il comando "adb reboot recovery", lo smartphone si riavvia, ma appare la scritta "nessun comado", con un triangolo rosso.

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luckyocelot Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e vorrei delle delucidazioni riguardo al rooting del mio LG G2, per poi installare la rom cyanogenmod.

Ho provato a a usare Ioroot25, ma quando lancio il comando "adb reboot recovery", lo smartphone si riavvia, ma appare la scritta "nessun comado", con un triangolo rosso.

A suo tempo feci con questa:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=465089

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luckyocelot Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    A suo tempo feci con questa:
    [GUIDA][LP](Tool Root) DP Root per dispositivi Lg[LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Unisco al thread SOS Modding.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ieri sera, all'improvviso (durante una chiamata), ho visto che l'icona del WIFI della barra in alto ha iniziato a lampeggiare.
    Andando nelle impostazioni del WIFI, la schermata resta su "Accensione WI-FI...", senza che riesca effettivamente ad attivarsi.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho letto su internet che si tratta di un problema abbastanza diffuso sugli smartphone LG, molti scrivono sia necessario cambiare la scheda madre.
    Attualmente ho la rom CloudyG2 3.3, vorrei provare a mettere la Cyanogen 13 ma se mi dite che non risolvo niente, non provo nemmeno.

Grazie
    Honor 8 32GB Blu

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi, pochi giorni fa ho flashato la cm 13 riscontrando però dopo pochi giorni un problema al wifi: si accendeva e si disconnetteva non appena provavo a fare qualcosa che lo utilizzasse(scaricare dal playstore) o addirittura non riuscivo proprio ad accenderlo ... allora ho deciso di passare alla Resurrection remix pensando fosse un problema della cm, inutile! anche qui stessi problemi... potrebbe essere il non aver flashato un nuovo modem (se si quale flashare) ? anche perché anche il livello del segnale mi sembra esser un po sceso, a volte non legge la sim... grazie Raga.. allego foto del WiFi che cerca di accendersi ma non ci riesce..

Spoiler:
    Ultima modifica di gianpassa; 28-10-16 alle 15:36

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario92vv Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, pochi giorni fa ho flashato la cm 13 riscontrando però dopo pochi giorni un problema al wifi: si accendeva e si disconnetteva non appena provavo a fare qualcosa che lo utilizzasse(scaricare dal playstore) o addirittura non riuscivo proprio ad accenderlo ... allora ho deciso di passare alla Resurrection remix pensando fosse un problema della cm, inutile! anche qui stessi problemi... potrebbe essere il non aver flashato un nuovo modem (se si quale flashare) ? anche perché anche il livello del segnale mi sembra esser un po sceso, a volte non legge la sim... grazie Raga.. allego foto del WiFi che cerca di accendersi ma non ci riesce..

Spoiler:
    È già la seconda discussione che apri sul medesimo argomento, e per la seconda volta ti unisco ad una discussione ufficiale esistente: quella di supporto.

Venendo al tuo problema per prima cosa io installerei la rom stock mediante recovery e verificherei che tutto funzioni a dovere.
    Poi ci relazioni....

Ecco il link:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252

Installa la 30d

Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ieri sera, all'improvviso (durante una chiamata), ho visto che l'icona del WIFI della barra in alto ha iniziato a lampeggiare.
    Andando nelle impostazioni del WIFI, la schermata resta su "Accensione WI-FI...", senza che riesca effettivamente ad attivarsi.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho letto su internet che si tratta di un problema abbastanza diffuso sugli smartphone LG, molti scrivono sia necessario cambiare la scheda madre.
    Attualmente ho la rom CloudyG2 3.3, vorrei provare a mettere la Cyanogen 13 ma se mi dite che non risolvo niente, non provo nemmeno.

Grazie
    Unisco pure te alla discussione di supporto.

Siete con un terminale tutt'altro che stock: la sezione giusta non è la principale ma la modding...

Idem come sopra: prova ad installare la rom stock da recovery
    Ultima modifica di gianpassa; 28-10-16 alle 15:52
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 747 di 809 primaprima ... 247647697737745746747748749757797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio