Prima d installare un altro kernel e meglio fare dei wipe??perché oggi ho rimesso il backup senza fare nulla e mi si è riavviato il Cell!!cosa devo fare?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Si, dalvik cache e cache e inoltre dovresti cancellare le impostazioni del kernel vecchio residue (prova a "spulciare" le cartelle) e comunque è sconsigliabile cambiare kernel continuamente, a volte avvengono strani comportamenti di difficile comprensione. Io sono dell'idea che un kernel vada messo in fase di installazione di una ROM per evitare qualsiasi problema successivo. Ti consiglio di prendere con calma un cambio kernel, io per esempio con DorimanX non ho mai avuto gran feeling, non discuto la bontà infinita impiegata per realizzarlo, ma di default non mi dava risultati soddisfacenti in base al mio utilizzo e spesso, modificandone le impostazioni, si creavano instabilità o strani comportamenti. Tanti dicono che serve un mese prima che un kernel si assesti per bene in base all'utilizzo medio dell'utente, personalmente non mi esprimo in quanto ad un mese non ci sono mai arrivato con la medesima ROM. Ritornando a quando usavo stock, della famiglia Dori ricordo il 9.8, di default stabile, performante e con buona gestione del risparmio energetico. In alternativa cambiando sponda troviamo Xceed, a mio avviso molto più semplice come kernel, da usare così come mamma lo ha fatto, come consigliato anche in precedenza le versioni più "amate" sono la 11a wpr, 12a wpr e 14 (Mi riferisco alle ROM stock)
Il mio consiglio più importante è comunque di utilizzare sempre l'indice per arrivare nelle discussioni dove trovi nella maggior parte dei casi già risposta a tutte le domande che poni.
https://www.androidiani.com/forum/mo...uti-lg-g2.html
p.s. quando vai a visitare le varie discussioni è buona consuetudine lasciare un "Grazie" con l'apposito tasto (in basso a sinistra)
Ultima modifica di wangaz78; 15-11-16 alle 21:49
Buon pomeriggio!
Non so se sto scrivendo nella sezione giusta, ma volevo porvi una domanda.
Come si fa a cambiare base ad una Rom?
Per esempio prendo la NoName che è basata sulla 30B lollipop...
Come posso cambiare la sua base da 30B a 30F?
Non so se mi sono spiegato e scusate se scrivo nella sezione sbagliata
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ciao Marco ^_^, prova a vedere se trovi qualcosa di interessante qui:
https://plus.google.com/u/0/10873635...CLVAH?sfc=true
https://plus.google.com/u/0/+felipeL...Wp5CP?sfc=true
autop (16-11-16),DreamReaper (17-11-16)
Ultima modifica di wangaz78; 17-11-16 alle 19:03
Ahahahah esatto, ma adesso sono su BeanStalk e volevo cambiare aria con una bella stock super funzionante in tutto!
Rimetto quella va, vediamo se sarà in grado di rasserenare il mio instinto di smanettone accanito almeno per un po!! 😂
wangaz78 (16-11-16)
sabato scorso ho preso la tua stessa decisione.. rimetto la stock.. non ho superato le 24 ore.. non ce la faccio più a tornare alla stock.. lo farò solo in vacanza (forse) per fare qualche scatto decente
a dire il vero questo è il momento per godersi le migliori MM al top, ma con tutte le N che escono chi ha tempo di fermarsi.. l'ultima AICP12.1 (15/16 Nov) è una bomba.. stessa fluidità della crDroid (mia sensazione), camera e switch fixed..
l'unica ROM che proprio non sopporto è quella specie di colabrodo di Yair.. vediamo se mi hanno bannato, ho un conto in sospeso con Malik.. si bannato, vietato esprimere le proprie considerazioni sul cattivo operato e la maleducazione dello staff, senza contare le donazioni per ricomprare il G2 (mai riacquistato)che sono finite in upgrade del PC di Yair (proprio un bel team CleanAOSP)
Ultima modifica di wangaz78; 16-11-16 alle 19:28
Mark95 (16-11-16)