ho provato con autorec clicca sul lecca-lecca i alto e non fa nulla!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ho provato con autorec clicca sul lecca-lecca i alto e non fa nulla!!
@liuk87, secondo il mio modesto parere devi entrare un pochino nell'ottica del modding LG. Il G2 credo che sia uno dei telefoni più modificati al mondo seguito dal G3. Non ti scoraggiare e riprova. Passo, passo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
autop (06-11-16)
ho provato autorec ma niente
A suo tempo io feci con autorec (strisciando verso destra il lecca-lecca, mi pare). Questa invece è la guida per utilizzare il pc
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460935
Inviato da Vivo
Ok grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ho fatto come hai detto e adesso mi da un errore secure booting error e resta lo schermo nero...quando faccio tasto power+ giu mi da lo stesso errore.come posso risolvere?
qualcuno mi aiuti per favore
Ultima modifica di gianpassa; 08-11-16 alle 21:43 - Motivo: Uniti post consecutivi
Come ti ho suggerito in pvt devi usare la guida lg flash tool 2014.
Il problema è nato dal fatto che davo per scontato che avessi una twrp bump.
Invece evidentemente non è così...
Ho editato l'ordine di flash nel messaggio più indietro nel caso che qualcun altro lo dovesse utilizzare.
Nel frattempo sei riuscito a risolvere?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ma come mai non hai usato i tool suggeriti nelle nostre guide ?
King root non è il massimo...
Oltre a dare problemi (king root poi deve essere sostituito con supersu se vuoi che funzioni) non sappiamo se il tutto sia effettivamente sicuro ... parlo di privacy e sicurezza in genere.
Comunque nel frattempo hai risolto?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein