eri rimasto bloccato sulla twrp?cioè si riavviava solo in recovery?
eri rimasto bloccato sulla twrp?cioè si riavviava solo in recovery?
Unisco al thread SOS modding.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-_- bootstack non è una recovery , sono delle librerie aggiuntive di sistema che servono per avviare il Sistema operativo .. Quindi devi installare lo Zip da TWRP
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ti consiglio di flashare il FW stock Lollipop, che puoi trovare qui --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-lg-g2.html)
Segui la procedura per il firmware 30f. Una volta installato ti ritroverai già con il root e recovery (che andrà aggiornata) installati.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Apro un nuovo topic per avere maggiore visibilità.
In breve tempo fa ho installato la AICP 12 tutto ok finché non ho fatto un semplice reset dalle impostazioni del menú, da lì si è resettato tutto, persino l'OS, risultato recovery mode perenne, un labirinto senza uscita, nessuna ROM e file kdz è riuscito a risolvere il problema.
Ho risolto con il rif box, costo 25 euro.
Quindi fate attenzione alla ROM in questione, è buggata oppure è stato un caso isolato il mio a causa di file corrotti.
Adesso mi ritrovo con KK senza imei(il telefono funziona ret e chiamate), adesso che sono senza imei posso aggiornare con il flash tool oppure rischio di perdere la possibilità di fare chiamate visto non ho più un imei
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di A-N-D-R-O-I-D; 14-12-16 alle 22:50
Se vuoi fare un post di avviso sulla rom in questione potrebbe tornare utile.
In ogni caso nella guida primi passi è scritto più volte: la prima cosa da fare dopo il Root è salvare la cartella efs (imei).
Infatti come purtroppo hai sperimentato di persona, il rischio brick quando si fa modding è SEMPRE in agguato.
Poi con le custom rom (in particolare quelle non stock base) il ripristino alle condizioni di fabbrica non è mai consigliato; molto più sicuro da recovery.
Ovvio.... Tutti bravi a parlare DOPO...
Io non ti so consigliare in quanto non c'è casistica in sezione simile al tuo problema.
Non so nemmeno se il problema dell'imei sia causato dal brick o dalle operazioni eseguite col rif box...
Forse se ritorni dall'operatore a cui ti sei già rivolto potrai avere più sicurezza.
Sposto in sezione modding ed unisco al supporto modding.
Aprire un nuovo thread per di più nella sezione principale (che è no modding) è proprio tanto OT...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein