Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Pirikitto (29-02-16)
salve, qualcuno mi sa dire come fare per far partire LG G2 con la screen home in orizzontale? Ho prvato con varie app ma quando spengo e riavvio lo screen ritorna verticale. Poi se non chiedo troppo
vorrei sapere se si può eliminare la richiesta di conferma allo spegnimento. Il cell in questione è stato rootato seguendo il tutor su questo forum:Grazieeeeee
![]()
brunoit (01-03-16)
Ciao,
Ho installato la ROM ed è andato tutto bene. Quando ho acceso il tel non ho più trovato ne supersu ne autorec perché? Devo rimetterli ?
Una domanda: non fare il wipe della internal storage può 'sporcare' il flash di una nuova rom?
Inviato da Vivo
Ragazzi sono in crisi.
Ho portato il terminale a livello zero, totalmente stock, poi ho ottenuto i permessi di root e installato la recovery bumped 3.0.
Perchè non mi fa installare altre rom? Ho provato con la liquidsmooth e la resurrectoin con esiti negativi
Alcuni sviluppatori (ad esempio Cloudyfa) lo chiedeva espressamente prima di installare la rom. Altri omettono o non lo reputano necessario. Facendo un robusto Backup di tutti i dati (non le app) ed eseguando il wipe e anche il format data si otterrà sicuramente una installazione più pulita. Ma ripeto, può non essere necessario.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
autop (01-03-16)
salve, continup con le mie richieste probabilmente stupide, ma per quello che devo faremi servirebbe che sto benedetto LG G2 si spenga con la sola pressione del tasto posteriore, senza poi aver bisogno della conferma.
esiste un modo per ottenere questa cosa? Grazie
![]()
Lorenz00 (01-03-16)