Puoi risolvere facilmente con l'utilizzo dell'app Light Manager, l'ho usata con KK stock, LP stock, rom Cloudy G2 3.x e LineageOS 14
e non ho mai avuto alcun tipo di problemi, il led ha sempre funzionato correttamente.
![]()
Puoi risolvere facilmente con l'utilizzo dell'app Light Manager, l'ho usata con KK stock, LP stock, rom Cloudy G2 3.x e LineageOS 14
e non ho mai avuto alcun tipo di problemi, il led ha sempre funzionato correttamente.
![]()
titomax82 (08-06-17)
Ho usato i metodi qui sul forum...in passato sempre fatto...Anche se provo a togliere il firmware Vodafone con quello no brand, nelle info del telefono mi esce v30d-222 ovvero marchio Vodafone...seppur sparisce il logo Vodafone all accensione...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Se metti un firmware KK riesci a fare il Root e installare la recovery senza usare il pc.
Poi aggiorni a LP da recovery con la rom stock in formato .zip.
Infine puoi installare una rom su base aosp M o N.
Nei vari passaggi ricordati di installare la recovery bump 2.8.7.3 prima di aggiornare alla stock LP e poi la 3.x ultima versione per installare una rom M o N.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Salve ragazzi
Possiedo un LG G2 con nougat
Finché avevo marshmallow sapevo da dove cambiare l'assistente di ricerca,
L'assistente di ricerca per intenderci io lo attivavo tenendo premuto la home.
ma adesso non riesco più a trovare la voce.
Trovo solo l'impostazione per cambiare il comando alla pressione prolungata della home
Ma per cambiare l'assistente e sostituirlo con quello di adblock oppure duckduck
Ma dove l'hanno inserita?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Nel menù delle impostazioni è presente un tasto che ti aiuta nella ricerca delle funzioni che non riesci a trovare, ho provato a digitare assistente e mi esce una voce dove posso selezionarne uno (io al momento non ne ho) prova a vedere quello oppure a cercare con le parole chiave che aveva su MM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti, è da circa una settimana che il wifi del mio G2 si comporta in modo strano. In poche parole alcune volte non riesce a trovare nessuna rete wifi, altre volte la trova ma non si connette, in più anche se disattivo il wifi dalle impostazioni rimane la barra di caricamento come se stesse continuando a cercare reti wifi, inoltre le volte che si connette la rete wifi è molto instabile nel senso che alcune volte rimango connesso pochi secondi mentre altre volte rimango connesso anche per qualche ora. Dunque vorrei tornare stock, in particolare con la versione installabile da recovery ma non riesco a trovare la guida.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5