xPissio (03-05-17)
gianpassa (03-05-17)
Ciao a tutti.
Ho un problema con super su e con xposed.
Il mio problema con super su è che quando lo flasho da recovery twrp, mi manda in bootloop il cellulare e non capisco il motivo. Ho provato a flashare varie versioni. Non mi era mai successo prima d'ora e tempo fa avevo flashato la versione 2.46 senza alcun problema. Secondo voi cosa può essere? 🤔
Invece riguardo a xposed ho installato via recovery la versione 87 e quando dall' xposed installer vado per vedere i moduli disponibili mi dice che non c'è ne sono... In precedenza avevo la versione 86 sdk 23 e avevo installato vari moduli...
Grazie per l'attenzione😊
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
autop (04-05-17)
Ciao sto attualmente usando cm 13😊
Ma sulla cm13 'non bisogna assolutamente installare gestori di root alternativi' citazione dal thread cm13.
Per attivare i permessi, da opzioni sviluppatore, accesso root, solo app. (xposed senza root non può funzionare).
Consiglio personale: ripassa dal via con una bella spianata di kdz o tot e poi goditi qualche notevole Nougat!
Inviato da Vivo
gianpassa (05-05-17)
Grazie mille per l'aiuto 😋
Ciao a tutti, il mio telefono è andato in BootLoop dopo aver installato la Lineage Os.
Ho seguito tutti i passaggi, inoltre ho anche visto qualche video, ma sostanzialmente il telefono rimane nell'animazione della Lineage (ho provato anche 1 ora a tenerlo così ma nulla), come posso fare?
PS: Sto rifacendo il flash del firmware .kdz, però vorrei mettere la lineage :/
Ultima modifica di Manuel98PA; 07-05-17 alle 17:34
La prossima vita devi tenere sempre disponibile in memoria o su otg la rom stock flashabile da recovery.
É velocissimo tornare alla stock in quel sistema, ed oltretutto anche più sicuro di un flash tramite PC.
E poi non devi rifare il Root e reinstallare la prima recovery in quanto già presenti...
Ora dovrai rifare il Root e mettere la recovery.
Poi dovrai aggiornare all'ultima recovery twrp bump disponibile ed infine installare la rom ...
Cosa hai fatto prima di diverso che non é andato a buon fine ?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Purtroppo avevo fatto il backup della rom ma lo avevo nel pc quindi ho optato per il flash dal tool. Ho ripetuto l'operazione circa 4/5 volte, una bella rottura rimettere root e recovery tutte queste volte. Comunque sostanzialmente la rom andava in boot loop perché la installavo con la TWRP obsoleta e non l'ultima versione