ragazzi dopo anni tra s3 ed s4 ho comprato stamane il g2 e finalmente libero di knox vorrei tornare a moddare ma non riesco a far entrare in nessun modo in hard reset il mio g2 totalmente stock. Ho visto video e guide in cui ci sono le procedure con il volume down e power ma niente. Com'è possibile?
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
da spento premo e tengo premuti vol- e power, appena esce il logo lg tolgo il dito dal power mentre continuo a premere vol- e poi subito ripremo il power button e lo lascio premuto con il vol-
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
tieni premuto Power e vol Giu appare il logo lg rilasci entrambi i tasti e li ripremi insieme finché vai in recovery
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ho fatto come mi hai spiegato ma nulla eppure non sono un novellino del modding anzi. Ad esempio con il cavetto attaccato in download mode ci va. Questo problema me l'ha fatto sia stamattina appena comprato (montava la 4.2.2) sia ora che è stato aggiornato. Cosa potrei fare? Riflashare tutto daccapo?
biondo1989 (24-04-14)
innanzitutto grazie per il supporto, provo a riaggiornare da capo e ti faccio sapere. Purtroppo ero abituato con odin per samsung.. ora devo capire come si fa per lg![]()