Buonasera a tutti per eseguire l ultimo mini aggiornamento con il knock code io che ho fatto il root con iroot lo devo togliere o posso aggiornare tranquillamente? Se lo devo togliere come devo procedere? Grazie
come si fa il settaggio dei permessi?
dovresti scaricare una qualsiasi rom basata sul firmware stock, aprire lo zip, entrare nel percorso " system-> priv-app / app" , cercare il file "lgmessage.apk" ed estrarlo. Dopo averlo copiato nel telefono apri un file manager, copi il file apk in questione nella cartella " system-->privapp" e setti i permessi del file appena copiato come rw-rw-r-- ( come tutti gli altri in quella cartella)... infine riavvii il tel e dovresti ritrovarti l'app nel drawer[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Esiste un'applicazione come All In One Gestures, con la quale sia possibile tenere nascosti i softkeys ,facendoli apparire incontro uno swype? ? Con questa applicazione non si può utilizzare la tastiera quando la navbar è nascosta. ..
Ultima modifica di pitbull88; 25-04-14 alle 19:24
[quote name="Shad" post=5566676][quote name="Antiapple4ever" post=5566664]Up...up
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388105[/QUOTE]
Avevo già visto quella guida però lì ci sono solo i firmware v20a vodafone Germania 32gb e V20a Francia.....gli altri fw dove li trovo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App