Io questi:
Magari come il sottoscritto non hai fatto nessun wipe aggiornando a KK?a questo punto direi che sia Xposed il problema, a prescindere dai moduli installati
ciao a tutti ho un problemone...volevo ripristinare il nandroidbackup, tramite twrp, soltanto che ogni volta che finisce e premo reboot system, si riavvia in recovery, ho provato anche ad installare una rom che avevo dentro e non è cambiato nulla, ogni volta che premo reboot, il telefono si riavvia in recovery, cosa posso fare?? quakche wipe...?? formatto tutto..??
grazie a tutti per il supporto
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
[/QUOTE]
beh lui non può sapere cosa fai... altrimenti di che già stai facendo un procedimento cosi non urtiamo la tua sensibilità xD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Hai parlato di recovery ...
In questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html la recovery non ti serve.
hai ragione era uno piccola frecciatina a dingo che stavamo discutendo in chat...
ripeto, non mi va in download mode, sto eseguendo la procedura LG Offline Fix... mi va solo in recovery, sto pensando, se metto un nandroid bck di un altro G2 ?? lo faccio partire da usb otg puo funzionare??
beh lui non può sapere cosa fai... altrimenti di che già stai facendo un procedimento cosi non urtiamo la tua sensibilità xD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
E se qualcuno qui facesse un nandroidbackup solo del sistema operativo e della cartella efs (per sicurezza) e provo a farlo partire con l usb-otg??