CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 809 primaprima ... 1757656667686977117167567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Vengo da un Nexus 4 e Dio solo sa tutti gli sbattimenti vari per installare quei cazzo di driver per far riconoscere il dispositivo al PC, mi stavo rincoglionendo... con il G2 la situazione modding è decisamente più "facilitata"? C'è bisogno di un toolkit per moddare?
    insomma xD io ho avuto tutte i brand da samsung a Sony lg htc... il più facile da moddare è stato l optimus g... root direttamente con un apk sul cell idem per lo sblocco del bootloader e da li via con recovery e rom da flashare... ma col g2 la cosa è molto diversa... con kk solo root niente recovery... per moddare bisogna restare o tornare alla 4.2.2... però devo ammettere che tutto questo modding sul nostro g2 non ne vedo la necessità perché davvero non trovo bug o lag tali da far necessitare una rom alternativa... ma è un mio parere personale ma sullo scarso modding del nostro telefono con kit kat è un dato di fatto purtroppo...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io prima del Nexus 4 ho avuto solo Samsung e mi sono trovato alla perfezione, mettevo tutto sulla SD esterna, facevo tutti i wipe, flashavo la recovery e da lì installavo tutto. Con questi cavolo di smartphone senza slot per la memoria esterna è un rottura di palle purtroppo.

Comunque a breve dovrò acquistarlo il G2, quindi sono un newbie... non ho capito 'sto fatto del modding che è possibile solo su una determinata versione del SO (4.4.2, come hai detto tu), perché?

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Io prima del Nexus 4 ho avuto solo Samsung e mi sono trovato alla perfezione, mettevo tutto sulla SD esterna, facevo tutti i wipe, flashavo la recovery e da lì installavo tutto. Con questi cavolo di smartphone senza slot per la memoria esterna è un rottura di palle purtroppo.

Comunque a breve dovrò acquistarlo il G2, quindi sono un newbie... non ho capito 'sto fatto del modding che è possibile solo su una determinata versione del SO (4.4.2, come hai detto tu), perché?
    perché la recovery non è compatibile con kit kat... ma questo telefono va una bomba con la rom stock... la ui di lg permette di suo di modificare effetti di transizione nella Home e nell app drawer, per la tastiera, cambiare tema con semplici apk... insomma non è la touchwiz questa interfaccia è più veloce reattiva e personalizzabile

Baby Droid L'avatar di danpizza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma ancora non esiste una recovery per kitkat? Tra forum inglesi, tedeschi, giapponesi e inuit non ci sto capendo più nulla...

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danpizza Visualizza il messaggio
    Ma ancora non esiste una recovery per kitkat? Tra forum inglesi, tedeschi, giapponesi e inuit non ci sto capendo più nulla...
    ancora no ma penso arriverà presto sapendo come sono bravi quelli di xda

Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Come faccio i root su kitkat?
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crowley48 Visualizza il messaggio
    Come faccio i root su kitkat?
    Usa ioroot,l'ultima versione

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi se compro un lg g2 cosa devo vedere per sapere che sia completamente stock no brand Italia e che non abbia problemi vari con eventuali aggiornamenti? Specialmente se la persona in questione mi dice di aver precedentemente effettuato il root per poi riportare tutto stock... Aspetto vostre notizie grazie mille

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    Ragazzi se compro un lg g2 cosa devo vedere per sapere che sia completamente stock no brand Italia e che non abbia problemi vari con eventuali aggiornamenti? Specialmente se la persona in questione mi dice di aver precedentemente effettuato il root per poi riportare tutto stock... Aspetto vostre notizie grazie mille
    Non ti fissare sul no brand. ..io l ho brand Vodafone e ho kit kat già da un Po xD per sapere se è no brand comunque in info telefono nella versione software se trovi scritto eur e no brand se altrimenti trovi tre nuneretti vuol dire che è brandizzato..a me c e 222 che è la sigla della Vodafone...per il root lo puoi verificare tramite una semplice app dal play store se è presente...ma tanto tramite un semplice flash della ROM stock lo levi...non è un problema...

Androidiano L'avatar di Antiapple4ever

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono sul 4.4.2 no brand italia con root, ma se uscisse un aggiornamento via ota, lo potrei fare o perderei il root?

Pagina 67 di 809 primaprima ... 1757656667686977117167567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio