Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Vengo da un Nexus 4 e Dio solo sa tutti gli sbattimenti vari per installare quei cazzo di driver per far riconoscere il dispositivo al PC, mi stavo rincoglionendo... con il G2 la situazione modding è decisamente più "facilitata"? C'è bisogno di un toolkit per moddare?
insomma xD io ho avuto tutte i brand da samsung a Sony lg htc... il più facile da moddare è stato l optimus g... root direttamente con un apk sul cell idem per lo sblocco del bootloader e da li via con recovery e rom da flashare... ma col g2 la cosa è molto diversa... con kk solo root niente recovery... per moddare bisogna restare o tornare alla 4.2.2... però devo ammettere che tutto questo modding sul nostro g2 non ne vedo la necessità perché davvero non trovo bug o lag tali da far necessitare una rom alternativa... ma è un mio parere personale :) ma sullo scarso modding del nostro telefono con kit kat è un dato di fatto purtroppo...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io prima del Nexus 4 ho avuto solo Samsung e mi sono trovato alla perfezione, mettevo tutto sulla SD esterna, facevo tutti i wipe, flashavo la recovery e da lì installavo tutto. Con questi cavolo di smartphone senza slot per la memoria esterna è un rottura di palle purtroppo.
Comunque a breve dovrò acquistarlo il G2, quindi sono un newbie... non ho capito 'sto fatto del modding che è possibile solo su una determinata versione del SO (4.4.2, come hai detto tu), perché?
-
Quote:
cobrettalavu
Io prima del Nexus 4 ho avuto solo Samsung e mi sono trovato alla perfezione, mettevo tutto sulla SD esterna, facevo tutti i wipe, flashavo la recovery e da lì installavo tutto. Con questi cavolo di smartphone senza slot per la memoria esterna è un rottura di palle purtroppo.
Comunque a breve dovrò acquistarlo il G2, quindi sono un newbie... non ho capito 'sto fatto del modding che è possibile solo su una determinata versione del SO (4.4.2, come hai detto tu), perché?
perché la recovery non è compatibile con kit kat... ma questo telefono va una bomba con la rom stock... la ui di lg permette di suo di modificare effetti di transizione nella Home e nell app drawer, per la tastiera, cambiare tema con semplici apk... insomma non è la touchwiz questa interfaccia è più veloce reattiva e personalizzabile :)
-
Ma ancora non esiste una recovery per kitkat? Tra forum inglesi, tedeschi, giapponesi e inuit non ci sto capendo più nulla... :D
-
Quote:
danpizza
Ma ancora non esiste una recovery per kitkat? Tra forum inglesi, tedeschi, giapponesi e inuit non ci sto capendo più nulla... :D
ancora no :) ma penso arriverà presto sapendo come sono bravi quelli di xda
-
Come faccio i root su kitkat?
-
Quote:
Crowley48
Come faccio i root su kitkat?
Usa ioroot,l'ultima versione
-
Ragazzi se compro un lg g2 cosa devo vedere per sapere che sia completamente stock no brand Italia e che non abbia problemi vari con eventuali aggiornamenti? Specialmente se la persona in questione mi dice di aver precedentemente effettuato il root per poi riportare tutto stock... Aspetto vostre notizie grazie mille
-
Quote:
Patro
Ragazzi se compro un lg g2 cosa devo vedere per sapere che sia completamente stock no brand Italia e che non abbia problemi vari con eventuali aggiornamenti? Specialmente se la persona in questione mi dice di aver precedentemente effettuato il root per poi riportare tutto stock... Aspetto vostre notizie grazie mille
Non ti fissare sul no brand. ..io l ho brand Vodafone e ho kit kat già da un Po xD per sapere se è no brand comunque in info telefono nella versione software se trovi scritto eur e no brand se altrimenti trovi tre nuneretti vuol dire che è brandizzato..a me c e 222 che è la sigla della Vodafone...per il root lo puoi verificare tramite una semplice app dal play store se è presente...ma tanto tramite un semplice flash della ROM stock lo levi...non è un problema...
-
Ragazzi sono sul 4.4.2 no brand italia con root, ma se uscisse un aggiornamento via ota, lo potrei fare o perderei il root?