Sul G2 non c'è nessun contatore. Un G2 con i soli permessi di root passa in garanzia. Per avere i permessi di root sul G2 basta un semplice apk.![]()
Tutto quel bla bla, quando LG se ne frega se hai il root, si vede che viene da Samsung XD
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
haha siii galaxy s2 xD
sisi l'ho letto dopo che LG non se ne frega del root XD.. Grazie mille raga.. hahha quanti problemi mi so creato XDXD
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
Ho cloudyg3 1.1, ho abbandonato il modding del mio lg g2 per un po', ma ora con la scusa che si sta rallentando un po' vorrei cambiare rom, ma mi sorge un dubbio:
prima di flashare rom e tutto, devo aggiornare la recovery?se si, mi linkate l'ultima versione e mi spiegate tutte le accortezze da fare prima di flshare la nuova rom?
UP
Ultima modifica di Crowley48; 07-10-14 alle 20:36
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S