CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 739 di 809 primaprima ... 239639689729737738739740741749789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,381 a 7,390 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho un problema con il mio Lg G2 d-802 brandizzato vodafone, premetto che ho installato lollipop agg. V30f-222-10,
    non riesco ad ottenere i permessi di root, ho eseguito tutte le guide consigliate sul forum (lg root link, dproot lg, newest root method V03 lg), ma niente si blocca sempre dopo il riavvio in manuale tenendo il tasto volume + schiacciato, non effettua il download, provo il riavvio in manuale (provato anche con installata già nel telefono supersu come consigliato da qualche utente qui sul forum) ma il root non è stato eseguito. Devo eseguire un downgrade o un ripristino alle impostazioni iniziali (kitkat) per ottenere i permessi di root o ci sono altre soluzioni?
    grazie mille!!
    Ultima modifica di smashyourwii; 23-09-16 alle 12:23

  2.  
  3. #7382
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,422
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,739
    Ringraziato 7,965 volte in 6,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smashyourwii Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un problema con il mio Lg G2 d-802 brandizzato vodafone, premetto che ho installato lollipop agg. V30f-222-10,
    non riesco ad ottenere i permessi di root, ho eseguito tutte le guide consigliate sul forum (lg root link, dproot lg, newest root method V03 lg), ma niente si blocca sempre dopo il riavvio in manuale tenendo il tasto volume + schiacciato, non effettua il download, provo il riavvio in manuale (provato anche con installata già nel telefono supersu come consigliato da qualche utente qui sul forum) ma il root non è stato eseguito. Devo eseguire un downgrade o un ripristino alle impostazioni iniziali (kitkat) per ottenere i permessi di root o ci sono altre soluzioni?
    grazie mille!!
    Il Root con lp è una root_tura .....

    Nel mio caso, dopo molti tentativi falliti, sono riuscito quando ho cambiato la presa USB del PC.

    Se non ne "cavi" nulla, ti tocca installare kk con il lg flash Tool 2014.

    Poi con stump per kk fai tranquillamente il Root. Infine aggiorni a LP con la rom LP flashabile da recovery ...

    Giro lungo ma funzionante ....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    smashyourwii (24-09-16)

  5. #7383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il Root con lp è una root_tura .....

    Nel mio caso, dopo molti tentativi falliti, sono riuscito quando ho cambiato la presa USB del PC.

    Se non ne "cavi" nulla, ti tocca installare kk con il lg flash Tool 2014.

    Poi con stump per kk fai tranquillamente il Root. Infine aggiorni a LP con la rom LP flashabile da recovery ...

    Giro lungo ma funzionante ....
    Infatti immaginavo di dover effettuare un downgrade a kk..provo cosi allora..grazie!

  6. #7384
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a far girare pokemon go su una rom lp stock based
    Io ho quella completamente stock, versione 30f https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-lg-g2.html
    Ho prima provato a fare l'unroot da superSu e mi si è brikkato il cellulare. poi ho provato a cancellare manualmente i file su, ma dopo aver flashato magisk mi dava errore di boot.
    Esperienze in merito?

  7. #7385
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,422
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,739
    Ringraziato 7,965 volte in 6,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cate87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a far girare pokemon go su una rom lp stock based
    Io ho quella completamente stock, versione 30f https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-lg-g2.html
    Ho prima provato a fare l'unroot da superSu e mi si è brikkato il cellulare. poi ho provato a cancellare manualmente i file su, ma dopo aver flashato magisk mi dava errore di boot.
    Esperienze in merito?
    Pokémon go ora funziona solo su dispositivi senza Root.

    Se vuoi fare l'unroot effettivo sul g2 devi flashare il firmware originale.

    Ecco la guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

    Qui su androidiani abbiamo la sezione dedicata a Pokémon Go, se vuoi chiedere delucidazioni meglio che scrivi lì.

    Qui la discussione ufficiale
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7572568

    Qui la presentazione della sezione su Pokémon go.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7583184
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7386
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cate87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a far girare pokemon go su una rom lp stock based
    Io ho quella completamente stock, versione 30f https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-lg-g2.html
    Ho prima provato a fare l'unroot da superSu e mi si è brikkato il cellulare. poi ho provato a cancellare manualmente i file su, ma dopo aver flashato magisk mi dava errore di boot.
    Esperienze in merito?
    Magisk per flasharlo bene, dovresti prima applicare la patch per il kernel... In modo che venga effettuato il bump... Stessa cosa che bisogna fare con supersu.
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  9. #7387
    Androidiano L'avatar di Pycon


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti,

    da qualche mese avevo riposto il mio G2 D802 32 GB nel cassetto perchè sto usando un altro cell comprato appunto da poco.

    Questo weekend ho deciso di riprendere in mano il G2, metterlo in carica e cancellare tutti i miei dati personali x poi rivenderlo.

    Così almeno l'ho provato... Funziona tutto. Tranne la SIM. Non prende mai segnale Mai successo prima...

    Le prove che ho fatto sono state :

    * flashare una rom diversa ( 5.1.1 e 6.0.1 sia Cyano che Bliss Pop, Resurrection Remix, ecc )
    * provare altre SIM ( quella del mio telefono aziendale, di mia moglie, ecc )
    * cercare online qualche idea
    * togliere la SIM, attendere il solito minuto, rimetterla e riaccendere


    MA NIENTE, CONTINUA A NON PRENDERE MAI LA RETE...


    Nelle impostazioni, rete dati, c'è sempre questa roba tutta grigia ( non modificabile ) :


    GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI




  10. #7388
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,422
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,739
    Ringraziato 7,965 volte in 6,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pycon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    da qualche mese avevo riposto il mio G2 D802 32 GB nel cassetto perchè sto usando un altro cell comprato appunto da poco.

    Questo weekend ho deciso di riprendere in mano il G2, metterlo in carica e cancellare tutti i miei dati personali x poi rivenderlo.

    Così almeno l'ho provato... Funziona tutto. Tranne la SIM. Non prende mai segnale Mai successo prima...

    Le prove che ho fatto sono state :

    * flashare una rom diversa ( 5.1.1 e 6.0.1 sia Cyano che Bliss Pop, Resurrection Remix, ecc )
    * provare altre SIM ( quella del mio telefono aziendale, di mia moglie, ecc )
    * cercare online qualche idea
    * togliere la SIM, attendere il solito minuto, rimetterla e riaccendere


    MA NIENTE, CONTINUA A NON PRENDERE MAI LA RETE...


    Nelle impostazioni, rete dati, c'è sempre questa roba tutta grigia ( non modificabile ) :
    Ti restituisce il numero imei valido?
    Impostazioni/Info telefono/stato

    Se si allora controlla se i numeri su sim risultano visibili.

    Fammi sapere
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #7389
    Androidiano L'avatar di Pycon


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ti restituisce il numero imei valido?
    Impostazioni/Info telefono/stato

    Se si allora controlla se i numeri su sim risultano visibili.

    Fammi sapere
    Non solo il IMEI in Stato è valido ma coincide con l'IMEI stampato sull'etichetta dietro al cell e sull'etichetta sulla scatola... Il mio solito IMEI

    Invece di numeri sulla SIM non ne ho mai tenuti, la rubrica la backuppo sempre su file CSV

    Ora ho provato a ripristinare una rom semi-stock da qui :

    https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-lg-g2.html

    La rom parte, tutto ok. Ovviamente non ho segnale ma nelle impostazioni non trovo voci x accedere alle impostazioni della rete ( c'è solo Dati Mobili che non posso clikkare ).

    GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI




  12. #7390
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,422
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,739
    Ringraziato 7,965 volte in 6,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pycon Visualizza il messaggio
    Non solo il IMEI in Stato è valido ma coincide con l'IMEI stampato sull'etichetta dietro al cell e sull'etichetta sulla scatola... Il mio solito IMEI

    Invece di numeri sulla SIM non ne ho mai tenuti, la rubrica la backuppo sempre su file CSV

    Ora ho provato a ripristinare una rom semi-stock da qui :

    https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-lg-g2.html

    La rom parte, tutto ok. Ovviamente non ho segnale ma nelle impostazioni non trovo voci x accedere alle impostazioni della rete ( c'è solo Dati Mobili che non posso clikkare ).
    Su tutte le sim ci sono un po' di numeri salvati dall'operatore.

    Devi capire se li legge oppure no.

    Da come mi dici sembra un problema fisico: forse hai un contatto danneggiato sul lettore del telefono....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 739 di 809 primaprima ... 239639689729737738739740741749789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy