CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 809 primaprima ... 203253293301302303304305313353403803 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io non la penso così ad-block non lo userei.
    Poi non so a cosa possa servire a te, ma non commento, potrei capire male le intenzioni della gente, ma di certo non andrebbe usato per rimuovere la pubblicità da app che la rimuoverebbero a pagamento.
    beh, niente che installi una rom lo usi comunque visto che è una funzione integrata nella maggior parte delle rom custom e viene anche dichiarato nei changelog "AdAway host file" ( nel caso della cluody)
    a parte questo uno sviluppatore ha il pieno diritto di farsi pagare il proprio lavoro
    oppure puo sempre farmi usare per un periodo a scadenza l'applicazione
    ma non ha nessun diritto di impormi banner indesiderati in nome delle gratuita'
    per cui, cosi come non c'è nessuna legge o "regola morale" che impedisce allo sviluppatore questa pratica
    non esiste nemmeno legge o remora morale che mi impedisca di rimuoverla se posso
    Ultima modifica di linux33it; 18-11-14 alle 15:46

2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

GastonILbello (18-11-14)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    beh, niente che installi una rom lo usi comunque visto che è una funzione integrata nella maggior parte delle rom custom
    dall'aroma della cloudy l'ho tolto, e poi averlo non significa usarlo. o no?
    e poi ho letto che da problemi con tapatalk (nei link) quindi un motivo in piu per non averlo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

dall'aroma della cloudy l'ho tolto, e poi averlo non significa usarlo. o no?
    ...tu l'hai tolto io invece l'ho tenuto , sono solo scelte ugualmente rispettabili , l'importante è non caricarle di altri significati ...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ...tu l'hai tolto io invece l'ho tenuto , sono solo scelte ugualmente rispettabili , l'importante è non caricarle di altri significati ...
    mai fatto, ho detto per cosa non dovrebbe essere usato, chi ci vede altri significati ha qualcosa da nascondere (e anche in quel caso fatti suoi). STOP
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    soffro di flashite cronica, non riesco ad aspettare
    anche perché uno smartphone senza ad-block è un'indecenza
    Io non la penso così ad-block non lo userei.
    Poi non so a cosa possa servire a te, ma non commento, potrei capire male le intenzioni della gente, ma di certo non andrebbe usato per rimuovere la pubblicità da app che la rimuoverebbero a pagamento.
    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    non essere malizioso, serve a togliere la pubblicità nella navigazione da browser risparmiando un bel po' di volume di dati, ovviamente aumentando la velocità e il caricamento delle pagine

poi se toglie la pubblicità dalle app è tutto oro colato
    Ricordo a tutti gli amici che "quel" genere di procedura non è benvisto nel forum. Tollerato, poichè integrato in molte custom rom, ma sconsigliato. Quindi, evitiamo di parlarne o di fare "pubblicità" alla cosa. Sapete bene che non è "selettivo".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

mai fatto, ho detto per cosa non dovrebbe essere usato, chi ci vede altri significati ha qualcosa da nascondere (e anche in quel caso fatti suoi). STOP
    perchè STOP?
    purtroppol'hai scritto eccome:"...ma di certo non andrebbe usato per rimuovere la pubblicità da app che la rimuoverebbero a pagamento."
    ed è solo per questo che ho risposto ....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sapete bene che non è "selettivo".
    Un motivo per cui non lo uso

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

ragazzi, ho pieno rispetto per le opinioni altrui, ma se ci pensate un attimo sulle cose che sostenete, non dovrebbero nemmeno esistere le sezioni modding su questo ed altri forum, se volessimo proprio adattarci alle regole dei produttori... e xda dovrebbe chiudere all'istante.

non cerchiamo la pagliuzza nell'occhio altrui

@DreamReaper
    capisco perfettamente quello che vuoi dire, quindi niente più pubblicità

@linux33it
    ho letto il tuo messaggio sopra. oltre ad essere d'accordo sulle cose dette, da parte mia c'è una ragione specifica: quel giga o due che abbiamo nei nostri piani tariffari si consumano col doppio della velocità quando si usa molto il browser perché le pagine pesano il doppio
    Ultima modifica di GastonILbello; 18-11-14 alle 17:30

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga volevo installare cyano 11 ma appena flasho i riporta il seguente errore:error executing updater binary in zip

ho la twrp 2.8.1.1 qualche suggerimento?
    Ultima modifica di soundgo; 18-11-14 alle 18:27

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soundgo Visualizza il messaggio
    raga volevo installare cyano 11 ma appena flasho i riporta il seguente errore:error executing updater binary in zip

ho la twrp 2.8.1.1 qualche suggerimento?
    l'errore fa riferimento al file updater-binary che si trova dentro META-INF >com>google>android nella rom
    in questo file ci sono le istruzioni per l'installazione della rom
    evidentemente questo file non viene letto bene o perchè corrotto o perchè non supera il controllo che la recovery fà
    prova a leggere bene la prima pagina della discussione dove hai preso la rom se c'è qualche operazione particolare da fare....

Pagina 303 di 809 primaprima ... 203253293301302303304305313353403803 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio