Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Io non la penso così ad-block non lo userei.
Poi non so a cosa possa servire a te, ma non commento, potrei capire male le intenzioni della gente, ma di certo non andrebbe usato per rimuovere la pubblicità da app che la rimuoverebbero a pagamento.
beh, niente che installi una rom lo usi comunque visto che è una funzione integrata nella maggior parte delle rom custom e viene anche dichiarato nei changelog "AdAway host file" ( nel caso della cluody)
a parte questo uno sviluppatore ha il pieno diritto di farsi pagare il proprio lavoro
oppure puo sempre farmi usare per un periodo a scadenza l'applicazione
ma non ha nessun diritto di impormi banner indesiderati in nome delle gratuita'
per cui, cosi come non c'è nessuna legge o "regola morale" che impedisce allo sviluppatore questa pratica
non esiste nemmeno legge o remora morale che mi impedisca di rimuoverla se posso ;)
-
Quote:
linux33it
beh, niente che installi una rom lo usi comunque visto che è una funzione integrata nella maggior parte delle rom custom
dall'aroma della cloudy l'ho tolto, e poi averlo non significa usarlo. o no? :)
e poi ho letto che da problemi con tapatalk (nei link) quindi un motivo in piu per non averlo.
-
Quote:
th3D0ct0r
dall'aroma della cloudy l'ho tolto, e poi averlo non significa usarlo. o no? :)
...tu l'hai tolto io invece l'ho tenuto , sono solo scelte ugualmente rispettabili , l'importante è non caricarle di altri significati ...;)
-
Quote:
linux33it
...tu l'hai tolto io invece l'ho tenuto , sono solo scelte ugualmente rispettabili , l'importante è non caricarle di altri significati ...;)
mai fatto, ho detto per cosa non dovrebbe essere usato, chi ci vede altri significati ha qualcosa da nascondere (e anche in quel caso fatti suoi). STOP
-
Quote:
GastonILbello
soffro di flashite cronica, non riesco ad aspettare ;)
anche perché uno smartphone senza ad-block è un'indecenza
Quote:
th3D0ct0r
Io non la penso così ad-block non lo userei.
Poi non so a cosa possa servire a te, ma non commento, potrei capire male le intenzioni della gente, ma di certo non andrebbe usato per rimuovere la pubblicità da app che la rimuoverebbero a pagamento.
Quote:
GastonILbello
non essere malizioso, serve a togliere la pubblicità nella navigazione da browser risparmiando un bel po' di volume di dati, ovviamente aumentando la velocità e il caricamento delle pagine
poi se toglie la pubblicità dalle app è tutto oro colato
Ricordo a tutti gli amici che "quel" genere di procedura non è benvisto nel forum. Tollerato, poichè integrato in molte custom rom, ma sconsigliato. Quindi, evitiamo di parlarne o di fare "pubblicità" alla cosa. Sapete bene che non è "selettivo".
-
Quote:
th3D0ct0r
mai fatto, ho detto per cosa non dovrebbe essere usato, chi ci vede altri significati ha qualcosa da nascondere (e anche in quel caso fatti suoi). STOP
perchè STOP?
purtroppol'hai scritto eccome:"...ma di certo non andrebbe usato per rimuovere la pubblicità da app che la rimuoverebbero a pagamento."
ed è solo per questo che ho risposto ....
-
Quote:
DreamReaper
Sapete bene che non è "selettivo".
Un motivo per cui non lo uso
-
ragazzi, ho pieno rispetto per le opinioni altrui, ma se ci pensate un attimo sulle cose che sostenete, non dovrebbero nemmeno esistere le sezioni modding su questo ed altri forum, se volessimo proprio adattarci alle regole dei produttori... e xda dovrebbe chiudere all'istante.
non cerchiamo la pagliuzza nell'occhio altrui
@DreamReaper
capisco perfettamente quello che vuoi dire, quindi niente più pubblicità
@linux33it
ho letto il tuo messaggio sopra. oltre ad essere d'accordo sulle cose dette, da parte mia c'è una ragione specifica: quel giga o due che abbiamo nei nostri piani tariffari si consumano col doppio della velocità quando si usa molto il browser perché le pagine pesano il doppio
-
raga volevo installare cyano 11 ma appena flasho i riporta il seguente errore:error executing updater binary in zip
ho la twrp 2.8.1.1 qualche suggerimento?
-
Quote:
soundgo
raga volevo installare cyano 11 ma appena flasho i riporta il seguente errore:error executing updater binary in zip
ho la twrp 2.8.1.1 qualche suggerimento?
l'errore fa riferimento al file updater-binary che si trova dentro META-INF >com>google>android nella rom
in questo file ci sono le istruzioni per l'installazione della rom
evidentemente questo file non viene letto bene o perchè corrotto o perchè non supera il controllo che la recovery fà
prova a leggere bene la prima pagina della discussione dove hai preso la rom se c'è qualche operazione particolare da fare....