CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 809 primaprima ... 202252292300301302303304312352402802 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema.praticamente ho installato la cloudyg3 2.1, e non mi funziona la galleria...ogni volta che provo ad aprirla mi compare la scritta "l'applicazione galleria si é fermata." ho provato a riavviare il dispositivo (svariate volte) ma il problema persiste. Qualcuno sa come risolvere per caso? Grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

arrivato oggi g2 32gb, subito messo a soqquadro

al momento ho deciso di mettere la rom stock 20H di 6ril1 con zip debloater, quindi rom leggera e ripulita. poi aggiunto il kernel di bruce in versione 0.41 e flashati i binari e la Xcam dabbeb, installati adaway e flashplayer. naturalmente in precedenza avevo fatto root sulla stock 20D di partenza e montata la recovery twrp che poi ho aggiornato alla 2.8.1.1, per cui il flash della rom non ha cancellato root e recovery.

l'unica cosa che sto notando, sia con la 20d che con la 20h è che quando riavvio non tiene l'imostazione della luminosità e me la ritrovo sempre sparata al 100%. si può ovviare in qualche maniera?
    Ultima modifica di GastonILbello; 18-11-14 alle 00:53

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio

al momento ho deciso di mettere la rom stock 20H di 6ril1 con zip debloater, quindi rom leggera e ripulita. poi aggiunto il kernel di bruce in versione 0.41 e flashati i binari e la Xcam dabbeb, installati adaway e flashplayer. naturalmente in precedenza avevo fatto root sulla stock 20D di partenza e montata la recovery twrp che poi ho aggiornato alla 2.8.1.1, per cui il flash della rom non ha cancellato root e recovery.

l'unica cosa che sto notando, sia con la 20d che con la 20h è che quando riavvio non tiene l'imostazione della luminosità e me la ritrovo sempre sparata al 100%. si può ovviare in qualche maniera?
    Molto strano, non ho avuto questo problema né con jellybean, né con la 20B, né adesso con la 20G... difficile che sia un bug di delle tue 2 versioni specifiche... forse hai qualcosa di legato al risparmio energetico.
    A me invece, ogni volta che spengo e riavvio, non mantiene l'orario... fastidiosissimo

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Molto strano, non ho avuto questo problema né con jellybean, né con la 20B, né adesso con la 20G... difficile che sia un bug di delle tue 2 versioni specifiche... forse hai qualcosa di legato al risparmio energetico.
    A me invece, ogni volta che spengo e riavvio, non mantiene l'orario... fastidiosissimo
    me lo faceva sia col telefono appena arrivato senza che ci smanettassi sia dopo con la 20H, non vorrei che il g2 fosse fallato in partenza.
    suggerimenti con le impostazioni di risparmio energetico?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quando un terminale arriva nuovo o dall'assistenza MAI e dico MAI smanettarlo subito, tenetelo una settimana o due al suo stato originale, bisogna verificare che tutto funzioni bene, perché se ci sono problemi non si perde tempo a rimettere tutto a posto e a mandarlo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

me lo faceva sia col telefono appena arrivato senza che ci smanettassi sia dopo con la 20H, non vorrei che il g2 fosse fallato in partenza.
    suggerimenti con le impostazioni di risparmio energetico?
    Non saprei aiutarti... non ho mai attivato il risparmio energetico

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

ho riavviato un paio di volte e adesso sta mantenendo tutte le impostazioni. anche l'orologio è settato correttamente all'avvio.
    ogni telefono ha una propria personalità

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quando un terminale arriva nuovo o dall'assistenza MAI e dico MAI smanettarlo subito, tenetelo una settimana o due al suo stato originale, bisogna verificare che tutto funzioni bene, perché se ci sono problemi non si perde tempo a rimettere tutto a posto e a mandarlo.
    soffro di flashite cronica, non riesco ad aspettare
    anche perché uno smartphone senza ad-block è un'indecenza

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

soffro di flashite cronica, non riesco ad aspettare
    anche perché uno smartphone senza ad-block è un'indecenza
    Io non la penso così ad-block non lo userei.
    Poi non so a cosa possa servire a te, ma non commento, potrei capire male le intenzioni della gente, ma di certo non andrebbe usato per rimuovere la pubblicità da app che la rimuoverebbero a pagamento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

non essere malizioso, serve a togliere la pubblicità nella navigazione da browser risparmiando un bel po' di volume di dati, ovviamente aumentando la velocità e il caricamento delle pagine

poi se toglie la pubblicità dalle app è tutto oro colato
    Ultima modifica di GastonILbello; 18-11-14 alle 11:11

Pagina 302 di 809 primaprima ... 202252292300301302303304312352402802 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio