CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 809 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    avrei 2 dubbi, ora ho la cloudy G3 come rom, mi chiedevo se l'usb otg e l'mhl funzionano lo stesso, ma sopratutto l'otg funziona con penne partizionate in fat32 o in ntfs (propendo per il fat32 ma per sicurezza domando) ??
    L otg in fat32 senza problemi.. L mhl no ma non per la ROM ma è proprio il g2 che non lo supporta, ti serve uno slimport che fa la stessa cosa

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    L otg in fat32 senza problemi.. L mhl no ma non per la ROM ma è proprio il g2 che non lo supporta, ti serve uno slimport che fa la stessa cosa
    Si intendevo slimport, mhl era lo standard su S2 ecco perche chiedevo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera..siccome ho avuto problemi con il knock on dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash, ho trovato il sistema, (semmai altri ne avessero bisogno) per farlo ripartire..
    3845#*802# > HW Test Device> Touch Test> Touch Upgrade Firmware attendere 10 secondi..
    E così avrete di nuovo il knock on funzionante
    Posso seguire questo passaggio, senza alcun problema ? Nello specifico ho flashato TWRP come recovery

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnnny Visualizza il messaggio
    Posso seguire questo passaggio, senza alcun problema ? Nello specifico ho flashato TWRP come recovery
    Si certo vai tranquillo

Senior Droid L'avatar di amerikan

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un piccolo problema: ho flashato la ROM stock con root e recovery, finora tutto bene, solo che non mi si accende il led con le notifiche (tipo i messaggi non letti,etc) .
    Come mai?
    Ps:è tutto attivato

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,il mio g2 è brand3 con root e ho la trwp...kitkat...come posso cambiare la bootanimation?ho provato con l'app adatta e anche copiando i file con i video diversi ma non riesco a scrivere su /sistem/media perche' il cell mi dice che è di sola lettura...come faccio a modificarlo?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonesol Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,il mio g2 è brand3 con root e ho la trwp...kitkat...come posso cambiare la bootanimation?ho provato con l'app adatta e anche copiando i file con i video diversi ma non riesco a scrivere su /sistem/media perche' il cell mi dice che è di sola lettura...come faccio a modificarlo?
    Se usi es file explorer o root explorer puoi anche scrivere sulla partizione system

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho provato ma non so come poter cambiare da sola lettura a lettura scrittura...come faccio?

ho installato es file manager ma se lo imposto come "sfoglia come root" poi mi dice che la verififca è fallita e sul mio g2 non puo' andare in modalita' root....mah....
    Ultima modifica di simonesol; 05-12-14 alle 17:12

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonesol Visualizza il messaggio
    ho provato ma non so come poter cambiare da sola lettura a lettura scrittura...come faccio?

ho installato es file manager ma se lo imposto come "sfoglia come root" poi mi dice che la verififca è fallita e sul mio g2 non puo' andare in modalita' root....mah....
    Hai superuser installato ? Perche richiede i permessi a lui o supersu, casomai ce l'avessi li puoi far passare da li i permessi, sono necessari per cambiare la bootanimation oppure vattene creare da qualcuno che ha voglia uno zip flashabile da twpr e hai risolto

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un piccolo problema: ho flashato la ROM stock con root e recovery, finora tutto bene, solo che non mi si accende il led con le notifiche (tipo i messaggi non letti,etc) .
    Come mai?
    Ps:è tutto attivato
    Avevo lo stesso problema, colpa di lightflow, rimosso, riavviato il telefono e problema risolto

Pagina 341 di 809 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio