L otg in fat32 senza problemi.. L mhl no ma non per la ROM ma è proprio il g2 che non lo supporta, ti serve uno slimport che fa la stessa cosa
Visualizzazione stampabile
Posso seguire questo passaggio, senza alcun problema ? Nello specifico ho flashato TWRP come recoveryQuote:
Buona sera..siccome ho avuto problemi con il knock on dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash, ho trovato il sistema, (semmai altri ne avessero bisogno) per farlo ripartire..
3845#*802# > HW Test Device> Touch Test> Touch Upgrade Firmware attendere 10 secondi..
E così avrete di nuovo il knock on funzionante
Salve ragazzi ho un piccolo problema: ho flashato la ROM stock con root e recovery, finora tutto bene, solo che non mi si accende il led con le notifiche (tipo i messaggi non letti,etc) .
Come mai?
Ps:è tutto attivato
ciao a tutti,il mio g2 è brand3 con root e ho la trwp...kitkat...come posso cambiare la bootanimation?ho provato con l'app adatta e anche copiando i file con i video diversi ma non riesco a scrivere su /sistem/media perche' il cell mi dice che è di sola lettura...come faccio a modificarlo?
ho provato ma non so come poter cambiare da sola lettura a lettura scrittura...come faccio?
ho installato es file manager ma se lo imposto come "sfoglia come root" poi mi dice che la verififca è fallita e sul mio g2 non puo' andare in modalita' root....mah....
Hai superuser installato ? Perche richiede i permessi a lui o supersu, casomai ce l'avessi li puoi far passare da li i permessi, sono necessari per cambiare la bootanimation oppure vattene creare da qualcuno che ha voglia uno zip flashabile da twpr e hai risolto