CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 809 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo91 Visualizza il messaggio
    Mi trovo 5 GB e più occupati nella voce varie, e se vado dentro alla voce Varie mi da 5,06 GB occupati da Data Usage

    Edit

    Ecco uno screen Allegato 133528
    Aspe pensavo avevi la memoria dimezzata da 32 a 16.
    Se entri dentro varie ti trovi i 5gb occupati dalla voce system data (sistema operativo).
    Il resto dell'occupazione è dato dai vecchi file obb che dovrai cancellare a mano (si trovano nella cartella Android).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #3952
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Padova, PD, Italia
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Aspe pensavo avevi la memoria dimezzata da 32 a 16.
    Se entri dentro varie ti trovi i 5gb occupati dalla voce system data (sistema operativo).
    Il resto dell'occupazione è dato dai vecchi file obb che dovrai cancellare a mano (si trovano nella cartella Android).
    Nono, mi vede 10 GB totali, non c'è quasi niente su obb

  4. #3953
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo91 Visualizza il messaggio
    Nono, mi vede 10 GB totali, non c'è quasi niente su obb
    Allora dove sta il problema? Pensavi di trovarti 16gb tutti utilizzabili? Il sistema operativo devi pur metterlo da qualche parte.
    Il g2 stock ha 10.61 gb liberi al primo avvio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #3954
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Padova, PD, Italia
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Allora dove sta il problema? Pensavi di trovarti 16gb tutti utilizzabili? Il sistema operativo devi pur metterlo da qualche parte.
    Il g2 stock ha 10.61 gb liberi al primo avvio.
    Ma allora perché ho 5 GB occupati? Da cosa soprattutto? Vabbé che la cloudy è una rom basata sulla stock, ma dovrebbe esserci qualche dato in più no?

  6. #3955
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo91 Visualizza il messaggio
    Ma allora perché ho 5 GB occupati? Da cosa soprattutto? Vabbé che la cloudy è una rom basata sulla stock, ma dovrebbe esserci qualche dato in più no?

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se entri dentro varie ti trovi i 5gb occupati dalla voce system data (sistema operativo).
    Il resto dell'occupazione è dato dai vecchi file obb che dovrai cancellare a mano (si trovano nella cartella Android).
    Non credo di dover aggiungere altro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #3956
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Padova, PD, Italia
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non credo di dover aggiungere altro.
    Mi dispiace ma non trovo nessun file nella cartella obb. Qualche altro suggerimento?

  8. #3957
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo91 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non trovo nessun file nella cartella obb. Qualche altro suggerimento?
    Allora, forse non ci comprendiamo.
    Il g2 ha un totale di 16gb, di cui 5gb li occupa il sistema operativo e altri 400mb li occupano le apps di base installate.
    Facendo un rapido calcolo sono 16-5-0,4=10,6gb.
    Ora, la matematica l'abbiamo chiarita, tu hai detto che ti trovi 10gb liberi, quindi in linea con quanto calcolato in precedenza.

    Adesso, non riesco proprio a capire cosa stai cercando di chiedere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #3958
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Padova, PD, Italia
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Allora, forse non ci comprendiamo.
    Il g2 ha un totale di 16gb, di cui 5gb li occupa il sistema operativo e altri 400mb li occupano le apps di base installate.
    Facendo un rapido calcolo sono 16-5-0,4=10,6gb.
    Ora, la matematica l'abbiamo chiarita, tu hai detto che ti trovi 10gb liberi, quindi in linea con quanto calcolato in precedenza.

    Adesso, non riesco proprio a capire cosa stai cercando di chiedere.
    Allora, primo non c'è bisogno di fare dell'inutile ironia, si possono spiegare le cose anche in maniera lineare, senza rispondere con questi toni. Secondo, non riuscivo a capire perché il sistema operativo venga segnato in questo modo, dato che la stock non lo faceva. Comunque grazie

  10. #3959
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo91 Visualizza il messaggio
    Allora, primo non c'è bisogno di fare dell'inutile ironia, si possono spiegare le cose anche in maniera lineare, senza rispondere con questi toni. Secondo, non riuscivo a capire perché il sistema operativo venga segnato in questo modo, dato che la stock non lo faceva. Comunque grazie
    Ma a quale toni ti riferisci? Ironia? e pure io che sto qua a spiegarti le cose, bel ringraziamento...
    Se vedi ironia o toni alterati, sarà di certo perchè hai male interpretato la mia risposta.
    Questa rom indica il sistema operativo a parte, io lo considero una cosa buona perchè vedi dove vanno a finire i 16gb, altre rom ti dicono "hey, vedi che ti restano 10,6gb" e diciamo che "te lo devi immaginare" che gli altri siano usati dal sistema operativo.
    Comunque sia, se entravi in varie, avresti visto la voce "system data" che occupa 5,03gb e diciamo che se si traduce l'inglese diventa "dati di sistema", se a questo si aggiunge che il sistema operativo sta nella memoria interna e non in una memoria a parte, si arriva alla soluzione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #3960
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Boooni, state boooni.... (cit.)
    Calmiamoci tutti per un secondo, ok?
    riccardo91 se rileggi i messaggi postati vedrai che ti è stato spiegato dall'inizio che i 5 Gb che vedi occupati sono il sistema operativo, ovvero la Cloudy G3 che tu monti. Manteniamo un po' di calma la prossima volta e rileggiamo meglio quanto postato dagli altri utenti.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Pagina 396 di 809 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy