Ragazzi, un consiglio, sto provando a flashare la LineageOs 14.1 su g2, con la twrp 3.0.2.1 unofficial ( ma il problema lo da anche con quella ufficiale ) e mi da errore 7.
Ragazzi, un consiglio, sto provando a flashare la LineageOs 14.1 su g2, con la twrp 3.0.2.1 unofficial ( ma il problema lo da anche con quella ufficiale ) e mi da errore 7.
Qua c'è qualche spiegazione dell errore 7
Problema Error Status 7 con la recovery modificata?
Status 7 Error, come risolvere - GuideSmartPhone.net
Non ho sperimentato personalmente quindi non ti assicuro la validità delle soluzioni.
Puoi sempre provare a installare la TWRP Bumped by Blastagator.La trovi qui (LG G2) TWRP
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
nerlim (14-02-17)
La recovery dovrebbe ancora esserci a prescindere dai wipe.Forse è solo una questione di tempistica nel tenere premuti i tasti.Ti riscrivo la procedura casomai non la ricordassi
Premi il tasto Power e Volume down (-) contemporameamente fino a quando non compare il logo di LG, alla comparsa del logo Lascia i tasti 1 secondo e tienili premuti fin quando non viene il menu del factory hard reset ( non si cancellerà nulla se hai la recovery) conferma ed il telefono andrà in recovery.
Dr. House
nerlim (14-02-17)
Ho riprovato, niente, si spegne semplicemente...
Dr. House
nerlim (14-02-17)
Ma che succede?
Noto un'epidemia di full wipe che fa restare senza rom !!!!
Insisti per andare in recovery, è la via migliore!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7790738
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Purtroppo sono infetto da "assenza di recovery".
Niente non va, mi sa che ripristino..
Ci sono riuscito nè !!!!!
Tasto giu + power poi, si lascia power e volume e si preme dopo un secondo di logo, vol su e giu......
Grazie per la guida....
Ultima modifica di nerlim; 15-02-17 alle 21:25
autop (15-02-17)