un saluto a tutti...avrei bisogno di fare il root sul mio LG g2 32gb con LP 5.0.2 v30d-EUR-XX senza PC
in quanto non riesco a far comunicare il telefono con il pc ( solo ricarica) vedi qui discussione
come posso fare ??
grazie
un saluto a tutti...avrei bisogno di fare il root sul mio LG g2 32gb con LP 5.0.2 v30d-EUR-XX senza PC
in quanto non riesco a far comunicare il telefono con il pc ( solo ricarica) vedi qui discussione
come posso fare ??
grazie
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Sono riuscito a fare il root con kingroot.apk e poi ho installato supersu poi con root check ho verificato e risulta rooted
Mi sono accorto di una cosa : in system trovo il bootloader unknown (anche prima di fare il root)
che possa dipendere da questo che non riesco a comunicare con il PC (solo ricarica)
![]()
Non vorrei sbagliare ma il bootloader nel g2 non viene riconosciuto da cpu-z.
In ogni caso ora non ti serve il pc per installare la recovery: vai di autorec
(Cerca la guida nell'indice guide in rilievo)
@peresnclick
dai un'occhiata a kingroot!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
peresnclick (29-08-17)
cosa intendi x dai un' occhiata a kingroot ?
ho installato quick boot e provato a farlo ripartire in recovery per vedere che recovery cè su e mi esce il robottino giallo a pancia aperta e con scritto: nessun servizio
vuoi vedere che :
non ho recovery
non ho il bootloader
ho solo il root
x quanto riguarda autorec..sono un pò in confusione : bumped bootloader KK scrittura delle partizioni diversa per lollipop etc.. wifi che si blocca , 4g LTE non funzionante
Ultima modifica di gianpassa; 10-07-17 alle 06:50 - Motivo: Uniti post consecutivi
Hai la recovery stock che non ha alcun menu.
Se accedi dalla combinazione tasti puoi solo resettare.
"x quanto riguarda autorec..sono un pò in confusione : bumped bootloader KK scrittura delle partizioni diversa per lollipop etc.. wifi che si blocca , 4g LTE non funzionante"
Che vuoi dire ?
Hai installato autorec ?
L'hai fatto girare?
Se si dovresti avere una recovery twrp.
no autorec non l' ho installato.... quale dovrei mettere quello bumped