CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 54 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 539
Discussione:

[GUIDA][D802] Ripristino rom stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegocapassi Visualizza il messaggio
    Difatti,l'Italia dovrebbe essere in Europa,anche se molto indietro
    Sn scettico perché in guida parlano solo di ita x quello da 32gb ma avevo letto anche di buone versioni eur o tedesche....
    Domani se non risolvo col centro 3 seguo la guida
    Se l'hai fatta anche tu,come ultimo consiglio,ti chiedo cosa hai scelto o cosa sceglieresti...mi fido di chi mi aiuta, sempre
    Ciao
    Grazie per la fiducia
    Non ho seguito questa guida perché non mi è ancora servita. Io ti consiglierei l'europea che dovrebbe ricevere prima gli aggiornamenti.

2. Il seguente Utente ha ringraziato stefan95 per il post:

diegocapassi (12-01-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

rafazzi ma il file cdc 3.8.00 non nha dentro l'installer?
    forse ho sbagliato versione?
    il primo da 2.4 mb mi da il setup x l'avvio installazione....sarà quello
    ho vista home premium service pack 2 ma non so i bit,cmq tutti i driver lg + lg support tool li ho già mesi
    un aiutino?
    Ultima modifica di diegocapassi; 12-01-14 alle 11:25

Baby Droid L'avatar di bizzypain

Smartphone
    SGS / SGS2 / Sony XZ / LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    nei giorni passati ho avuto dei problemi nel ripristinare la rom stock, e con questa guida non ho avuto maggiore fortuna. Si bloccava durante il flash al 49%(problema ben noto su xda dove ho riscontrato molti altri casi) lasciandomi il telefono in boot loop ma con la possibilità di entrare in download mode. dopo aver provato inutilmente varie soluzioni e letto centinaia di post, ho trovato una soluzione(sempre grazie ad un post letto su xda) flashando un file TOT + un dll(ottenuto da uno script in Python). In questo modo sono riuscito finalmente a ripristinare tutto stock. Se qualcuno dovesse riscontrare lo stesso problema sono a disposizione per maggiori chiarimenti, sono disponibile inoltre, se utile a scrivere una guida più dettagliata.
    Fino a qui tutto bene... Ma il problema non è la caduta...

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Metti la spiegazione qua sul topic, la aggiungerò al primo post
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho testato personalmente questo metodo con il mio LG D802 G2 16GB ed è funzionante al 100% ho effettuato le seguenti operazioni su OS Windows 8.1 (dovrebbe quindi funzionare con tutti le versioni di Windows), se si seguono alla lettera tutti i passaggi non si può sbagliare, non mi assumo comunque la responsabiltà per eventuali danni.

ho utilizzato il firmware D80210B_00.kdz ovvero lo UK open scaricato da qui: Directory Listing of //Xda/LG G2/Stock/United Kingdom/ (e lo ho rinominato D80210B_00.kdz per renderlo compatibile con la riga di comando da utilizzare in seguito)

Per prima cosa scaricare lo script Python a questo link:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2483250
    e scompattarlo,

Per far si che Windows riconosca lo script andare su http://www.python.org scaricare python 2.7 (NON IL 3.x) e installarlo..

posizionare i 2 file .py e il file .kdz nella cartella "c:\python27\" (cartella creata di default durante l'installazione di Phyton),
    nella stessa cartella aprire la finestra di comando come amministratore e digitare:

python KDZFileTools.py -f D80210B_00.kdz -x

dare invio.
    questo comando estrarrà il file .DLL dal .KDZ, nella cartella "c:\python27\kdzextracted" , il file extracted.dz non è necessario per questo tutorial.

a questo punto scaricare il file .tot da questo link: Listing of Stock_Firmware
    quello con data SEP. 7, 2013 ; al termine scompattare lo zip (in modo da ottenere il file .tot che useremo nella prossima parte)

usare questi 2 file (il file .dll ottenuto dal .kdz , ed il .tot) con LG Flashtool v.1.5, scaricabile qui:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2475045

seguire poi, passo passo, questa guida sul flash con LG Flashtool
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2475045
    utilizzando appunto i file .dll e .tot

Il gioco è fatto, al termine si avrà di nuovo il telefono completamente stock come acceso per la prima volta.

edit: ecco dei preziosi tools per estrarre i TOT e i KDZ - http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2600575
    Ultima modifica di bizzypain; 09-02-14 alle 18:20

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bizzypain per il post:

Abrax (14-01-14),D'Amico (15-01-14),pegliese93 (15-01-14)

Androidiano L'avatar di iSTE983

Smartphone
    LG G2, Lumia800

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

@bizzypain: ottimo, una curiosità: usi sistema a 32 o 64bit?
    eLleGiGiDue: D80210e (ROOT metodo thecube)
    RECOVERY: TWRP 2.6.3.4 Loki/USB-OTG
    Kernel: Stock (testing dorimanx)
    ROM: Stock with Xposed
    Launcher: NOVA + Knock off

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

A 64 bit

11. Il seguente Utente ha ringraziato bizzypain per il post:

iSTE983 (19-01-14)

Senior Droid L'avatar di marcofio

Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io avevo la ROM della tim, ho seguito la guida e ho messo la no-brand. Ora ho un dubbio, siccome mi sono rimaste le app e tutto della ROM Tim, devo fare un wipe o una pulizia in generale o va bene cosi? Rischio qualcosa se lascio così com'è?
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrinez Visualizza il messaggio
    Con flashify hai fatto il backup della Recovery stock?

Inviato dal mio LG-D802 usando sto pesce

io ieri ho messo la trwp e prima di metterla con flashify avevo fatto il backup della recovery stock...in questo caso come faccio a eliminare trwp e tornare alla stock nel caso lo volessi fare?basta farlo con flashify e fa tutto lui?

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bizzypain Visualizza il messaggio
    Ho testato personalmente questo metodo con il mio LG D802 G2 16GB ed è funzionante al 100% ho effettuato le seguenti operazioni su OS Windows 8.1 (dovrebbe quindi funzionare con tutti le versioni di Windows), se si seguono alla lettera tutti i passaggi non si può sbagliare, non mi assumo comunque la responsabiltà per eventuali danni.

ho utilizzato il firmware D80210B_00.kdz ovvero lo UK open scaricato da qui: Directory Listing of //Xda/LG G2/Stock/United Kingdom/ (e lo ho rinominato D80210B_00.kdz per renderlo compatibile con la riga di comando da utilizzare in seguito)

Per prima cosa scaricare lo script Python a questo link:
    [Tool][python] LG Compressed KDZ Extractor - xda-developers
    e scompattarlo,

Per far si che Windows riconosca lo script andare su Python Programming Language ? Official Website scaricare python 2.7 (NON IL 3.x) e installarlo..

posizionare i 2 file .py e il file .kdz nella cartella "c:\python27\" (cartella creata di default durante l'installazione di Phyton),
    nella stessa cartella aprire la finestra di comando come amministratore e digitare:

python KDZFileTools.py -f D80210B_00.kdz -x

dare invio.
    questo comando estrarrà il file .DLL dal .KDZ, nella cartella "c:\python27\kdzextracted" , il file extracted.dz non è necessario per questo tutorial.

a questo punto scaricare il file .tot da questo link: Listing of Stock_Firmware
    quello con data SEP. 7, 2013 ; al termine scompattare lo zip (in modo da ottenere il file .tot che useremo nella prossima parte)

usare questi 2 file (il file .dll ottenuto dal .kdz , ed il .tot) con LG Flashtool v.1.5, scaricabile qui:
    [Guide] Flash stock firmware when boot loop (F320- Korea G2 version), Unbrick LG G2 - xda-developers

seguire poi, passo passo, questa guida sul flash con LG Flashtool
    [Guide] Flash stock firmware when boot loop (F320- Korea G2 version), Unbrick LG G2 - xda-developers
    utilizzando appunto i file .dll e .tot

Il gioco è fatto, al termine si avrà di nuovo il telefono completamente stock come acceso per la prima volta.

ciao, io ho il tuo stesso problema ossia si pianta al 49% e non va più avanti, volevo installare la versione 10e italiana, dici che seguendo questa guida potrò farlo?

Pagina 10 di 54 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio