Non é malvagità come idea
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
salve ragazzi, è la seconda volta che provo questa procedura per il ripristino della rom, e ambedue le volte al riavvio il tel si impalla in un pop up diverso. il primo nn ricordo, il scondo mi pare qualcosa riguardante il sistema ui nn risponde. insomma per ripristinare definitivamente ho dovuto fare un hard reset con i tasti fisici e il tel è ripartito senza problemi. la seconda volta ho pure cambiato il kdz della rom, già aggiornato alla versione n10e, io ho un 16gb ita, ma ha fatto la stessa cosa. Qualche idea? anche perchè quando verrà rilasciato l'aggiornamento penso che dovrò riaffrontare il ripristino. per il momento sono tornato root con kernel dorinmax 1.5 e sembra che vada bene. ma poi non c'è una rom stock rooted da poter flashare come una normale custom rom? grazie
LG G2
ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)
eLleGiGiDue: D80210e (ROOT metodo thecube)
RECOVERY: TWRP 2.6.3.4 Loki/USB-OTG
Kernel: Stock (testing dorimanx)
ROM: Stock with Xposed
Launcher: NOVA + Knock off
la prima volta che ho ripristinato avevo solo flashato custom recovery e non la rom. la seconda volta entrambi. purtroppo anche nel primo caso mi ha dato gli stessi problemi e nn capisco come mai, infatti ho dovuto effettuare a stessa manovra di hard reset.
per le rom rooted, sono andato su xda forum lg g2 ma nn ho trovato firmware originali mod
LG G2
ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)
In info terminale risulta come modello 32gb ma come memoria disponibile sempre 10.66gb
Ho pensato di buttarlo contro il muro, ma dubito avrei ottenuto qualche risultatosu Linux purtroppo non ho modo. Ho provato con partition magic ma non vede nulla. Così anche qualche app scaricata dal play Store. Risulta sempre un'unica partizione da 16.