facci assolutamente sapere non ci deludere. importantissimo.
io sono per il firm che ti sto facendeo scaricare. non confondere i due però
facci sapere una cosa quando attacchi il tel al pc e apri lg tool vai inbasso a destra e premi su cse web ... poi su reed phone inf e fai uno screenshoot cancellando il codice imei,
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Sto seguendo il tuo istinto Abraxsto aspettando che finisca di scaricare il .dkz preso dalla stringa http. Nel frattempo ho provato a fare quel che mi hai chiesto e ricevo questo msg di errore:
Screen Shot 2014-01-31 at 21.44.38.jpg
adesso sto provando su win 7 pro 32bit e ricontrollato i driver e le impostazioni della porta usb ed è tutto regolare:
Screen Shot 2014-01-31 at 21.48.22.jpg
Mi sa che ti mancano anche a te i famosi cdc serial driver! Ho anche io questo problema, non so cosa comporti però... Attendo quello che Abrax ha da dire in merito
nulla di che ragazzi l'importante che la procedura vada avanti
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Niente da fare... Non so cos'altro fare
Screenshot_2014-01-31-22-43-47.jpg
sempre questi fetosissimi 10,62 gb di spazio disponibile...
Il tutto si è verificato dopo aver estratto il file .Tot errato giusto?
Quibdi credo che il problema purtroppo sia li...
Ultima modifica di chikko04; 31-01-14 alle 22:56
No, il file .tot era corretto, avevo selezionato il 32g. A questo punto penso che era il file .dll ad essere sbagliato. Boh. Mi stanno girando le palle a elica.
Forse dirò una caxxata però... Il tuo è un 32gb giusto?
Flasha di nuovo una recovery e metti una rom qualsiasi, vedi che ti dice...
Vedi se riconosce come 32GB o 16GB! Fossi in te metterei una delle tante con base 10e che vanno più che bene, poi al max provi a tornare di nuovo stock! Peggio di così tanto non può andare...