Da quanto hanno detto quelli di lg non si fanno problemi a riparare telefoni anche con software differenti dal originale. Non so dirti però dove puoi trovare la sigla esatta della rom che monti.
Ragazzi scusatemi, ho letto un po ma non ho trovato la risposta..... precisa.. :-)
Io ho root e recovery modificata con Rom rayglobe 4.0.
Per tornare a stock posso seguire semplicemente questa guida o prima devo effettuare qualche altra procedura per mettere la recovery stock?
Lo chiedo perché tra pochi giorni uscirà l'aggiornamento kk 4.4 per il G2 802 internazionale e quindi voglio prepararmi per ricevere l'aggiornamento.
Grazie mille
Inviato dal mio LG G2
Ultima modifica di 82aquila; 21-02-14 alle 10:21
Basta tornare stock alla 10E ed eseguire l'OTA.
Non sappiamo se l'aggiornamento a kitkat sarà o meno "flashabile" con uno dei tools che ci sono.
Sicuramente dovremmo aspettare ancora un mesetto per vederlo sui device nella versione internazionale ma onestamente non ne sento assolutamente il bisogno dato che il G2 va già così bene.
Basta flashare direttamente la 10e (o la 4.4 kk, quando uscirà) ed è la stessa cosa...eviti di aggiornare due volte.
Il mio unico dubbio era se avendo la recovery modificata, dovevo mettere prima la recovery stock per flashare ma la risposta che ho ricevuto è stata chiarissima
Inviato dal mio LG G2