CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 54 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 539
Discussione:

[GUIDA][D802] Ripristino rom stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianbar Visualizza il messaggio
    Ah okok grazie...un'altra cosa: esiste qualche procedimento per verificare con esattezza quale firmware stock si ha? Perchè il mio g2 è svizzero però non sono sicuro se ha la 10.e stock svizzera oppure la 10.e stock europa..(dico questo perchè se dovessi mandarlo in assistenza vorrei riportarlo esattamente nelle condizioni originali).
    Da quanto hanno detto quelli di lg non si fanno problemi a riparare telefoni anche con software differenti dal originale. Non so dirti però dove puoi trovare la sigla esatta della rom che monti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Da quanto hanno detto quelli di lg non si fanno problemi a riparare telefoni anche con software differenti dal originale. Non so dirti però dove puoi trovare la sigla esatta della rom che monti.
    Ah okok grazie lo stesso
    Comunque vedo che molti stanno avendo problemi con i modelli da 32gb...speriamo di non incappare pure io in questo problema

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusatemi, ho letto un po ma non ho trovato la risposta..... precisa.. :-)
    Io ho root e recovery modificata con Rom rayglobe 4.0.
    Per tornare a stock posso seguire semplicemente questa guida o prima devo effettuare qualche altra procedura per mettere la recovery stock?
    Lo chiedo perché tra pochi giorni uscirà l'aggiornamento kk 4.4 per il G2 802 internazionale e quindi voglio prepararmi per ricevere l'aggiornamento.
    Grazie mille

Inviato dal mio LG G2
    Ultima modifica di 82aquila; 21-02-14 alle 10:21

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 82aquila Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi, ho letto un po ma non ho trovato la risposta..... precisa.. :-)
    Per tornare a stock posso seguire semplicemente questa guida o prima devo effettuare qualche altra procedura per mettere la recovery stock?
    Lo chiedo perché tra pochi giorni uscirà l'aggiornamento kk 4.4 per il G2 802 internazionale e quindi voglio prepararmi per ricevere l'aggiornamento.
    Grazie mille

Inviato dal mio LG G2
    No segui la guida e basta.. si fa tramite pc non tramite recovery quindi non serve cambiarla perché il flashtool sovrascrive tutto ..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da 82aquila
    Grazie mille

Inviato dal mio LG G2
    No segui la guida e basta.. si fa tramite pc non tramite recovery quindi non serve cambiarla perché il flashtool sovrascrive tutto ..
    Quindi posso scaricare direttamente il firmware 4.4 (quando uscirà) e farlo direttamente così, senza tornare a stock 4.2 e poi aspettate l aggiornamento via ota?
    Grazie per la risposta

Inviato dal mio LG G2

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 82aquila Visualizza il messaggio
    Quindi posso scaricare direttamente il firmware 4.4 (quando uscirà) e farlo direttamente così, senza tornare a stock 4.2 e poi aspettate l aggiornamento via ota?
    Grazie per la risposta

Inviato dal mio LG G2
    esatto.. almeno io faro così 1 per una questione di pulizia dato che parliamo di un bel salto (4.2-->4.4), meglio riscrivere il sistema "ex novo" e 2 perche penso che la factory image da usare sara disponibile prima rispetto all'OTA in termini di tempo

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

esatto.. almeno io faro così 1 per una questione di pulizia dato che parliamo di un bel salto (4.2-->4.4), meglio riscrivere il sistema "ex novo" e 2 perche penso che la factory image da usare sara disponibile prima rispetto all'OTA in termini di tempo
    Basta tornare stock alla 10E ed eseguire l'OTA.
    Non sappiamo se l'aggiornamento a kitkat sarà o meno "flashabile" con uno dei tools che ci sono.
    Sicuramente dovremmo aspettare ancora un mesetto per vederlo sui device nella versione internazionale ma onestamente non ne sento assolutamente il bisogno dato che il G2 va già così bene.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Basta tornare stock alla 10E ed eseguire l'OTA.
    Non sappiamo se l'aggiornamento a kitkat sarà o meno "flashabile" con uno dei tools che ci sono.
    E perché non dovrebbe uscire la versione flashabile? la certezza non c e ma Di solito esce sempre ( come succede per gli aggiornamenti leggeri: tu flashi direttamente la 10e, non flashi la 10a e poi fai gli OTA fino alla 10e per intenderci )..

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

E perché non dovrebbe uscire la versione flashabile? la certezza non c e ma Di solito esce sempre ( come succede per gli aggiornamenti leggeri: tu flashi direttamente la 10e, non flashi la 10a e poi fai gli OTA fino alla 10e per intenderci )..
    In effetti io flasho la 10A e poi prendo l'OTA che porta il device alla 10E
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da edoardomarco
    In effetti io flasho la 10A e poi prendo l'OTA che porta il device alla 10E
    Basta flashare direttamente la 10e (o la 4.4 kk, quando uscirà) ed è la stessa cosa...eviti di aggiornare due volte.
    Il mio unico dubbio era se avendo la recovery modificata, dovevo mettere prima la recovery stock per flashare ma la risposta che ho ricevuto è stata chiarissima

Inviato dal mio LG G2

Pagina 26 di 54 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio