salve ragazzi io mi sono appena comprato un lg g2 16gb bianco ma e brand tre con questa versione D80220b-222-99
Volevo chiedere a voi come posso mettere la versione nobrand per 16gb? quale devo scaricare? un mio amico se non erro ha come versione D80220b-eur-xx
e questa la versione nobrand? dove reperirla?
Grazie mille in anticipo
c'è la guida offline segui quella. non avrai mai la versione no brand al 100%. non potrai aggiornare via ota cambiando rom. vai sul sito lg firmware list e scarica la versione Open italy. inutile ripetere cosa devi fare o meno nelle pagine indietro stanno tutte le cose scritte dai vari utenti, oltre che seguire la guida ovvio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
che significa che non avro mai la versione nobrand al 100%?
che non avrei gli ota. mettendo una rom diversa dà quella nativa non avrai gli ota di quella versione. dovrai flashare ogni aggiornamento manualmente. e nelle info software non vedrai EUR ma sempre quello che hai.
[quote name="edoardomarco" post=5623862][quote name="freeze91" post=5623618]che non avrei gli ota. mettendo una rom diversa dà quella nativa non avrai gli ota di quella versione. dovrai flashare ogni aggiornamento manualmente[/QUOTE]
Sta cosa mi ha sempre fatto venire una domanda...Che tu sappia questo perché avviene? L OTA è per caso associato alla imei?[/QUOTE]
penso di si... perché nelle info software cambia solo la versione firmware cioè la lettera... non la scritta EUR o 222...mentre con samsung lo rendi del tutto sbrandizzato o brandizzato... giusto per fare un esempio e non andare ot
edoardomarco (10-05-14)
Sta cosa mi ha sempre fatto venire una domanda...Che tu sappia questo perché avviene? L OTA è per caso associato alla imei?[/QUOTE]
penso di si... perché nelle info software cambia solo la versione firmware cioè la lettera... non la scritta EUR o 222...mentre con samsung lo rendi del tutto sbrandizzato o brandizzato... giusto per fare un esempio e non andare ot
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si infatti le stesse cose che pensavo io. .. pure questa cosa delle info software che dici confermano l idea non ci avevo pensato. . Graziescusate l ot
freeze91 (10-05-14)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si infatti le stesse cose che pensavo io. .. pure questa cosa delle info software che dici confermano l idea non ci avevo pensato. . Graziescusate l ot[/QUOTE]
speriamo cambi questa cosa...anche perché io come tanti riceviamo telefoni brandizzati dai rivenditori sia online che fisici senza fare abbonamenti...
Ciao io ho un problema, seguendo la guida passo passo, appena sono ad effettuare il "normal web update test" si blocca dicendomi "PLEASE UPDATE R&D TEST TOOL" o Dipende come mi manda sul programma della LG avvertendomi che ho già l' ultima versione installata.
Perfavore aiutatemi, sto impazzendo sono mesi che sono bloccato a questo passaggio